La tensione???SI, in effetti sono qui al lavoro e non riesco a non pensare alle nostre sorti stasera!! Sento brividi freddi lungo la schiena a pensarci....
....i brividi mi vengono soprattutto a ripensare alle trasmissioni sportive ke ho visto ieri sera, a sentire parlare tutta sta gente sembra ke siamo i nuovi favoriti del mondiale, la grande Italia, come quella dell'82 :unsure: ...diavolo ci stiamo tirando la mazza suii piedi!! ^_^
...ma ci rendiamo conto che fino ad ora abbiamo battuto nientemeno ke GHANA :( REPUBBLICA CECA ;) AUSTRALIA :wub: UCRAINA ;) .... se non rimettiamo i piedi per terra stasera saranno caxxi!!!
Abbiamo avuto un girone favorevolissimo, adesso iniziano i problemi e imho DOBBIAMO AFFRONTARLI CON I PIEDI PER TERRA!!!!...e per ora mi sembra ke stiamo volando credendo ke sia tutto rose e fiori!
Ciao
Bry ^_^
NON CE N'è X NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ FORZA AZZURRI ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
AUFIEDERSEN CRUCCHI :D ^_^ ^_^ ^_^
Bry :figo:
e adesso dovrò sorbirmi un'altra notte di caroselli... che rottura :(
(Aufwiedersehen... ^_^ )
Nonostante tutto l'Italia è in finale ^_^ ^_^
Credo che sia uno dei Mondiali più brutto a cui abbia mai assistito, con un livello di gioco bassisimo, e per questo vengono premiate le squadre più ciniche (Germania e Italia) e quelle che tutto sommato hanno giocato meglio (Francia) (il Portogallo ancora non capisco come sia potuto arrivare fino in semifinale)
Riguardo alla partita: equilibratissima. Difese troppo forti per gli attacchi in campo e portieri attenti nelle poche occasioni pericolose.
L'Italia ha pescato il jolly, la Germania no.
Italia in finale :(
Ho perso 10 anni di vita..scusate ma son desfo non so che cachcios crivere son appena tornatod a festeggiamenti ma tornerò dentro ora...CRUCCHI A CASA!!!!!!!!Dpamni scriverò e riprenderò ora esco ciao raga
2 a 0
FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHHAAHAH KRUKKI GO HOME !!! (Ah no, ci siete già :( ^_^ ^_^ )
:D ^_^ ^_^ DI RITORNO DAI FESTEGGIAMENTI DI PIAZZA!
SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRUKKI CI AVETE DISPREZZATO NOI VI ABBIAMO RISPOSTO SUL CAMPO!!!!! :figo: ^_^ ^_^ ^_^ :( ^_^ ^_^ ^_^
Ragazzi, da oggi sono ufficialmente pazzo...
Quando abbiam segnato mi sono lanciato addosso al maxischermo così
Son tornato ora, ho passato la serata a cantare in una Legnano devastata abbracciato a gente di cui non sapevo manco il nome!
Grandi Azzurri...
E intanto sono pazzo!
In Finalissima!!!
POPOPOPOOOOOOOOOOOOOO
POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOO
POPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOO
POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:( ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^ :figo: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ragazzi, che vittoria inebriante!!!!!
:( ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^ :figo:
Beccatevi cosa ho beccato su AS, la telecronaca spagnola del goal di Grosso: uno spettacolo nello spettacolo!!!
http://www.cadenaser.com/player.html?audio...csrcsrdep_8.Aes
(Aufwiedersehen... ^_^ )
Carissimo, ieri dopo quel ke è successo non avevo proprio il cervello x preoccuparmi di come si scrive auf wiedersehen :D ^_^ ero fuori di melone!!!!
Ragazzi al gol di Grosso mi sono riseduto di botto sul divano xkè ho avuto un capogiro nell'esultanza ^_^ (sarà stata la tensione)!!
SIAMO GRANDISSIMI ^_^
Ciao
Bry :(
Oh mamma ^_^ ....x tutta la partita ho urlato come'un oca giuliva ^_^ .....nel secondo tempo ho cominciato a lavare i panni x cercare di calmare lo stress ^_^ .....durante i supplementari facevo avanti e indietro sul balcone e quando ormai pensavo agli ennesimi e maledetti rigori :D ....GGGGGGGOOOOOLLLLLLLL!!!!! ^_^
Le mie coronarie mi hanno detto ciao ciao :figo: ......non so quando tempo sono stata ad urlare e saltare come una pazza!!! :(
Marò la finale!!!! ^_^
Isabella
FINALE FINALE FINALE!!!!!!
ITALIA IN FINALEEEEEEEEEE DI NUOVO DOPO 12 ANNI SI TORNA A SPERARE,
KRUKKI QUESTA SCONFITTA VE LA SIETE STRA-MERITATA!!!!