3 a 0.... e andiamo!!!!!!
Crucchi vi aspettiamo!!!!!!
Brava l'Italia! ;) :angry: :figo:
SIAMO IN SEMIFINALE!!!!! COMUNQUE VADA è UN SUCCESSO!!!!! ;) :angry: :figo: <_< <_<
MA VIENI!!! Una gioia enorme! Grandissima serata!! Grandissima Italia! Voglio continuare a gioire fino al 9 luglio! Sarebbe un sogno che si avvera!
Scusate lo sfogo, ma sono felicissimo ;)
L'unica partita dell'Italia in sto mondiale che mi è piaciuta.Grandissimo Zambrotta,abnorme prova di Buffon e Cannavaro,ottimo Toni...qualcun altro avrebbe potuto far di più ma va bene così.Una lode per Barzagli e Gattuso :unsure: Sheva ieri è stato di un indisponente...prima gioca a pallavolo,poi simula manco fosse di 3 categoria:eddai...
Ora la Germania.Tutto è compiuto.per me questa è la vera finale:vinciamo questa,diamole ai crucchi,poi vada come vada chissenefrega...l'importante è suonarli come zampogne.Voglio Inzaghi Toni.
bene bene bene bene bene bene bene :unsure: :( ;) :wub: ;)
e adesso buttiamo fuori a calci i crucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La coppa del mondo torna in Europa.Forse questa è la cosa più importante,sicuramente è un'ottima risposta a chi dava le due sudamericane favorite.Le troppe attese conducono a questi risultati,mondiale da dimenticare per Ronaldinho e Adriano,Ronaldo si salva per aver battuto il record,Kakà perchè ci ha messo la buona volontà.Onestamente ero tra quelli che davano Zidane per finito...e d'altronde lui stesso ha deciso di ritirarsi...ma perchè?Ha dimostrato ampiamente di essere ancora il migliore,altro che Ronaldinho.Che continuasse a giocare e a farci divertire.
Onestamente ero tra quelli che davano Zidane per finito...e d'altronde lui stesso ha deciso di ritirarsi...ma perchè?Ha dimostrato ampiamente di essere ancora il migliore,altro che Ronaldinho.Che continuasse a giocare e a farci divertire.
Mamma mia ragazzi, c'è da dirlo...il migliore è ancora lui, non ce n'è, alla sua età porta avanti una nazionale, perchè è così, Zidane sta facendo delle ottime partite dopo un inizio di mondiale un pò così!
Peccato che manchino due partite al suo ritiro, perchè per me un altro paio di anni potrebbe farseli...ed è l'unico che potrebbe giocare anche da fermo!
Onore a Zizou! :unsure:
Ha fatto la scelta giusta, se ne va che è ancora al massimo e sarà sempre ricordato come uno dei più grandi, così come Van Basten prima di lui (anche se per motivi diversi).
Guarda di quanti grandi giocatori ora si ricordano solo gli ultimi pessimi anni: Vieri ne è uno dei maggiori esempi...
Italia - Germania -------> magari potremmo ripetere il magnifico e storico 4 - 3 :(
Portogallo - Francia ----> grande Zinedine.... ma farò il tifo per il Portogallo! :unsure:
Finalmente la coppa del mondo torna in Europa. :wub:
Tiz ;)
dopo che Arya ha vinto il deathmatch il portogallo mi fa molta più paura ^_^ :D
su Zidane sono d'accordo con Lewyn, anche per me ha fatto la scelta giusta a ritirarsi ora, un po' come Baggio
che non si è ritirato dopo due stagioni inconcludenti ma quando ancora riusciva a giocare bene a calcio.
secondo me è un sintomo di maturità, il riconoscere che ormai potrebbe si andare avanti ancora due, tre anni, ma calando continuamente!
onore al grande zizù :wub: ;) ^_^ , anche se ce lo ritroveremo in finale spero che giochi malissimo :unsure: :( ;)
Dunque Dunque....causa anniversario non ho potuto festeggiare a dovere!!!
Indi ----> Recupero GRANDIIIII SIAMO IN SEMIFINALE!!! :( ;) :wub: ;) ^_^ ^_^ :D
...E ORA è IL MOMENTO DI PRENDERE A CALCI I CRUCCHI...GLI FAREMO CONOSCERE COME GIOCANO I MAMMONI!!!! :D
Ciao
Bry :unsure:
Incredibile, ma sono già in clima partita per domani! :unsure:
Avverto già la tensione del pre-partita Germania-Italia!!
Sarà una sfida combattutissima fino alla fine e spero che gli Azzurri facciano pesare i 30 minuti in meno dei supplementari rispetto alla Germania (nella sfida con l'Argentina).
Se l'Italia dovesse raggiungere la finale, mi augurerei di trovarci il Portogallo di L. Figo!!
Sarebbe una finale inedita e bellissima!! :(
Forza Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :wub:
Saluti a tutti! ;)
non sono teso, non sono teso, non sono teso, non sono teso, un bel respiro......
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!1 ma quanto manca a stasera! non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :unsure: :( ;)
scusate il piccolo sfogo, ma ormai sto vivendo in funzione di stasera, sto sclerando!
saluti da drogon sull'orlo di una crisi di nervi :wub: ;)
non sei l'unico!stò impazzendo pure io!!><
non ne posso più speriamo di farcela!!!