ma quanto è lunga la strada per la germania e per il tetto del mondo?
ci arriveranno in 32 e solo uno alla fine potrà trionfar(nn suona familiare??)
secondo voi chi vince i prossimi mondiali???
e sopratutto ci arriveremo??
L'Italia come minimo deve arrivare seconda...
Voto Italia perchè non sperarci, soprattutto quest'anno sarebbe un crimine contro la nazione.
Di certo non vedo molto bene Francia, Inghilterra e Spagna.
Insieme all'Italia invece metto l'Argentina (perchè sulla 3/4 fa paura) e il Brasile (perchè centrocampo e attacco fanno SPAVENTO).
Il resto è fuffa, anche se l'Olanda mi sta sempre simpatica
Ciauz
negli ultimi due mondiali vinti dal brasile, la squadra era peggiore di quella odierna... invece noi non siamo più quelli di un tempo, basta guardare i risultati... gli attaccanti sono vecchiotti o poco esperti di nazionale.
il brasile avrà quei mostri di dida e di adriano come armi in più....
a meno che non perda uno scontro ad eliminazione diretta prima delle finali per fortuna nostra, penso che la coppa non gliela toglierà nessuno
io ho votato argentina ha fatto un girone di qualificazione pauroso!ha distrutto il brasile senza il minimo sforzo!!!!!
E' un pronostico difficile, anche perchè la Germania gioca in casa e può avere una marcia in più, mentre si sa che il Brasile sarà uno tra gli ossi più duri.
Stavolta la vedo difficilotta per l'Italia...
Ho votato Italia tanto per dare una ventata di speranza... non partiamo favoriti finalmente e secondo me questo ci toglierà un pò di primedonne e pò di illusioni di dosso... non si sa mai che proprio per questo sia l'anno buono... sul piano tecnico vedrei come favorite le solite note Argentina e Brasile, personalmente non vedo altri squadroni in giro... non dimentico che la Grecia ha vinto gli Europei (meritando secondo me) e quindi non possiamo certo pretendere che le Europee partano coi favori del pronostico se la nostra migliore squadra all'ultima manifestazione importante è stata una squadra del calibro della Grecia... con tutto il rispetto non sono gran che.
Paolo.
Pronostico difficile... le mie favorite sono Brasile, Argentina e Germania (perchè gioca in casa)... purtroppol'Italia la vedo malino... giocatori vecchietti... gioco non brillante... mha... sono pessimista. Comunque ho votato Argentina, perchè ha fatto un grande girone di qualificazione e ha dei giovani molto interessanti.
Ciao
Rep Caca
Brasile: hanno grandi campioni e una marea di giovani promettenti. L'Italia non è nemmeno da considerare, mi viene da pensare che la finale agli europei 2000 sia stata puramente casuale, l'intera attuale generazione è da buttare nel ce**o. La Francia è in crisi, sta attraversando una transizione. Sulle altre nazionali europee non ne so abbastanza per pronunciarmi.
Da italiano spero Italia, xchè sarebbe ora dopo 24 di vincere qualcosa di nuovo.
Xò dico brasile, xchè con un attacco adriano kakà ronaldinho ronaldo(o robinho) almeno fanno 2-3 gol a partita...non c'è storia!
Sparando un pò a casaccio...voto per il Brasile
Brasile, sempre la migliore...
Delle europee la Rep Caca (ma qualcuno non potrebbe correggere?) che avrebbe strameritato gli Europei.
Italia proprio N O.
Argentina
Se il Brasile convoca tutti i big, lasciando a casa i brocchi che spesso si vedevano nella partite di qualificazione, il mondiale lo vince con le mani in tasca. Come dirette concorrenti vedo molto bene Argentina (squadra giovane e spettacolare) e Inghilterra (fortissima).
La Germania è sempre difficile da valutare: ha pochi grandi campioni (anzi uno solo: Ballack), ma è sempre li che punta in alto.
L'Italia è come sempre un punto interrogativo: ha grandi nomi e alcuni dei giocatori più forti al mondo, ma gli manca la voglia di vincere che ti fa dare il 110%. Se avessimo il carattere dei tedeschi si potrebbe sperare qualcosa, ma basta aver visto la partita contro la Scozia per pensare al peggio.