ma quanto è lunga la strada per la germania e per il tetto del mondo?
ci arriveranno in 32 e solo uno alla fine potrà trionfar(nn suona familiare??)
secondo voi chi vince i prossimi mondiali???
e sopratutto ci arriveremo??
L'Italia come minimo deve arrivare seconda...
Voto Italia perchè non sperarci, soprattutto quest'anno sarebbe un crimine contro la nazione.
Di certo non vedo molto bene Francia, Inghilterra e Spagna.
Insieme all'Italia invece metto l'Argentina (perchè sulla 3/4 fa paura) e il Brasile (perchè centrocampo e attacco fanno SPAVENTO).
Il resto è fuffa, anche se l'Olanda mi sta sempre simpatica
Ciauz
negli ultimi due mondiali vinti dal brasile, la squadra era peggiore di quella odierna... invece noi non siamo più quelli di un tempo, basta guardare i risultati... gli attaccanti sono vecchiotti o poco esperti di nazionale.
il brasile avrà quei mostri di dida e di adriano come armi in più....
a meno che non perda uno scontro ad eliminazione diretta prima delle finali per fortuna nostra, penso che la coppa non gliela toglierà nessuno
io ho votato argentina ha fatto un girone di qualificazione pauroso!ha distrutto il brasile senza il minimo sforzo!!!!!
E' un pronostico difficile, anche perchè la Germania gioca in casa e può avere una marcia in più, mentre si sa che il Brasile sarà uno tra gli ossi più duri.
Stavolta la vedo difficilotta per l'Italia...