L'avevo letta anche io... Il Re di Spagna sarebbe Aragones e il Graal la Coppa. La notizia è stata riportata tra i trafiletti delle curiosità anche sui quotidiani italiani.
Certo che effettivamente la Spagna quest'anno pare stia meritando, ma le furie rosse hanno da sempre la capacità di fare gironi eliminatori splendidi e poi perdersi per strada nei match che contano...
Già... Si vede che il nome "furie rosse" se lo sono dati da soli :lol: :D :stralol: !!!
Beh vedendo gli incroci che dovremmo avere fino ai quarti, c'è da dire che c'è andata più che bene. L'Australia è una buona squadra e ha un allenatore formidabile, ma sono un po' inesperti, e anche io preferisco di gran lunga gli australiani ai croati (vi ricordate lo scherzetto di 4 anni fa??). La Francia finalmente sembra aver iniziato a segnare, anche se contro il Togo anche mia nonna segnava. E ieri sembra essersi svegliato anche il Brasile..certo, giocava contro il Giappone, ma Ronaldo ha segnato, e proprio questo io temevo..:lol:
Cmq altro fatto che indica questo come il Mondiale dei record: un giocatore (Simunic) è riuscito a farsi ammonire per ben 3 volte durante lo stesso match :D
E pensare che Graham Poole è anke uno dei più gettonati arbitri internazionali..mah :stralol:
bellissima la scena della tripla ammonizione, un evento da ricordare :lol: non so se anche voi lo avete notato, ma mi sembra una cosa molto strana l'arbitraggio di questo mondiale... come un soldato che va in guerra con una tuta supertecnologica ma con l'arco e la freccia... insomma, il calcio è arrivato ad un livello tecnologico molto alto, ma gli arbitraggi sono rimasti indietro, addirittura peggio del campionato italiano (dove c'era moggi!!!)... abbiamo avuto l'esperienza di 4 anni fa, ed adesso non protestiamo solamente perchè abbiamo passato il turno, ma ci sono stati tanti errori scandalosi... quindi, tenendo conto quello che è successo in Italia, mi pare assurdo non pensare che ci sia la fregatura sotto...
Voto l'Italia, non che ci creda tanto, ma lo spero!
"Nel 6° mese del 2006 il Re di Spagna attraverserà i Pirenei con le sue truppe. Le legioni combatteranno in Europa centrale e troveranno morte e distruzione, ma il Santo Gral verrà in aiuto della Spagna"
e secondo un quotidiano spagnolo ("20 Minutos") dovrebbe indicare la vittoria della Spagna ai mondiali... -_-
ma Ronaldo ha segnato, e proprio questo io temevo..:lol:
E io l'ho tenuto fuori al fantacalcio
bellissima la scena della tripla ammonizione, un evento da ricordare :stralol: non so se anche voi lo avete notato, ma mi sembra una cosa molto strana l'arbitraggio di questo mondiale... come un soldato che va in guerra con una tuta supertecnologica ma con l'arco e la freccia... insomma, il calcio è arrivato ad un livello tecnologico molto alto, ma gli arbitraggi sono rimasti indietro, addirittura peggio del campionato italiano (dove c'era moggi!!!)... abbiamo avuto l'esperienza di 4 anni fa, ed adesso non protestiamo solamente perchè abbiamo passato il turno, ma ci sono stati tanti errori scandalosi... quindi, tenendo conto quello che è successo in Italia, mi pare assurdo non pensare che ci sia la fregatura sotto...
Mah qualche dubbio è venuto pure a me :P Chissenefrega,siam in germania e l'Italia si è arrufianata l'ambiente con lo sponsor vw...e come sponsor tecnico Puma (perchè noi non abbiamo case automobilistiche nostre o brand sportivi o d'abbigliamento in generale ).Manca la Löwenbräu:con quella al posto della Uliveto,sarebbe stata finale assicurata :D
secondo me se battiamo l'australia ci giochiamo il terzo quarto posto
Ines Sans Gallo è una giornalista messicana inviata in Germania della "Tv Azteca", una delle grandi rete private del suo Paese. Questa mattina si è presentata al campo di allenamento degli azzurri e, da quel momento, le gesta di Pirlo, Camoranesi e Gattuso sono passate in secondo piano. I giornalisti italiani presenti si sono presi una breve vacanza dal calcio. Tutti o quasi erano improvvisamente interessati al sistema integrato delle comunicazioni messicane.
NdBeric: l'immagine è bella, ma è un po' troppo grande... Metto il link al suo posto.
ashashash morgeh ma come diamine fai a sapere sempre ste cose???
ahaha bellissimo !
cmq l amica giornalista sta parecchio a petto in fuori eh...??? be va ancora bene ke nn ha un brutto fisico.....:lol:
Ines Sans Gallo è una giornalista messicana inviata in Germania della "Tv Azteca", una delle grandi rete private del suo Paese. Questa mattina si è presentata al campo di allenamento degli azzurri e, da quel momento, le gesta di Pirlo, Camoranesi e Gattuso sono passate in secondo piano. I giornalisti italiani presenti si sono presi una breve vacanza dal calcio. Tutti o quasi erano improvvisamente interessati al sistema integrato delle comunicazioni messicane.
Muhauhahuahuahuahua!!!! -_- :wub: :wub: :lol: :D :stralol:
in effetti quando ha intervistato totti lui sembrava un po' a disagio.....
probabilmente aveva paura di essere visto da Ilary :lol: :D :stralol: -_- :wub:
Vista la foto, non posso fare a meno di capire il perchè....
hai capito l'Ines..........
Portogallo-Olanda, partita della vergogna.
:lol: :D :stralol:
Del Piero al posto di Totti!
Speriamo che faccia qualcosa di meglio rispetto al Pupone!
insomma fino ad adesso si è visto davvero ben poco!T_T