Entra Registrati
Road to World Cup 2006
M di Morgil
creato il 03 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi in cima al mondo? 59 votanti
chi in cima al mondo?
Argentina
11.9% (7 voti)
Brasile
33.9% (20 voti)
Italia
40.7% (24 voti)
Olanda
1.7% (1 voti)
Rep Ceca
1.7% (1 voti)
Francia
0% (0 voti)
Inghilterra
1.7% (1 voti)
Portogallo
0% (0 voti)
Germania
0% (0 voti)
Altro
6.8% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 9:03

L'avevo letta anche io... Il Re di Spagna sarebbe Aragones e il Graal la Coppa. La notizia è stata riportata tra i trafiletti delle curiosità anche sui quotidiani italiani.

Certo che effettivamente la Spagna quest'anno pare stia meritando, ma le furie rosse hanno da sempre la capacità di fare gironi eliminatori splendidi e poi perdersi per strada nei match che contano...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 10:43

Già... Si vede che il nome "furie rosse" se lo sono dati da soli :lol: :D :stralol: !!!

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 11:20

Beh vedendo gli incroci che dovremmo avere fino ai quarti, c'è da dire che c'è andata più che bene. L'Australia è una buona squadra e ha un allenatore formidabile, ma sono un po' inesperti, e anche io preferisco di gran lunga gli australiani ai croati (vi ricordate lo scherzetto di 4 anni fa??). La Francia finalmente sembra aver iniziato a segnare, anche se contro il Togo anche mia nonna segnava. E ieri sembra essersi svegliato anche il Brasile..certo, giocava contro il Giappone, ma Ronaldo ha segnato, e proprio questo io temevo..:lol:

Cmq altro fatto che indica questo come il Mondiale dei record: un giocatore (Simunic) è riuscito a farsi ammonire per ben 3 volte durante lo stesso match :D

E pensare che Graham Poole è anke uno dei più gettonati arbitri internazionali..mah :stralol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 11:27

bellissima la scena della tripla ammonizione, un evento da ricordare :lol: non so se anche voi lo avete notato, ma mi sembra una cosa molto strana l'arbitraggio di questo mondiale... come un soldato che va in guerra con una tuta supertecnologica ma con l'arco e la freccia... insomma, il calcio è arrivato ad un livello tecnologico molto alto, ma gli arbitraggi sono rimasti indietro, addirittura peggio del campionato italiano (dove c'era moggi!!!)... abbiamo avuto l'esperienza di 4 anni fa, ed adesso non protestiamo solamente perchè abbiamo passato il turno, ma ci sono stati tanti errori scandalosi... quindi, tenendo conto quello che è successo in Italia, mi pare assurdo non pensare che ci sia la fregatura sotto...

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 12:35

Voto l'Italia, non che ci creda tanto, ma lo spero!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 12:36

"Nel 6° mese del 2006 il Re di Spagna attraverserà i Pirenei con le sue truppe. Le legioni combatteranno in Europa centrale e troveranno morte e distruzione, ma il Santo Gral verrà in aiuto della Spagna"

e secondo un quotidiano spagnolo ("20 Minutos") dovrebbe indicare la vittoria della Spagna ai mondiali... -_-

laveramarmotta2.gif35.gif

ma Ronaldo ha segnato, e proprio questo io temevo..:lol:

E io l'ho tenuto fuori al fantacalcio 35.gif

bellissima la scena della tripla ammonizione, un evento da ricordare :stralol: non so se anche voi lo avete notato, ma mi sembra una cosa molto strana l'arbitraggio di questo mondiale... come un soldato che va in guerra con una tuta supertecnologica ma con l'arco e la freccia... insomma, il calcio è arrivato ad un livello tecnologico molto alto, ma gli arbitraggi sono rimasti indietro, addirittura peggio del campionato italiano (dove c'era moggi!!!)... abbiamo avuto l'esperienza di 4 anni fa, ed adesso non protestiamo solamente perchè abbiamo passato il turno, ma ci sono stati tanti errori scandalosi... quindi, tenendo conto quello che è successo in Italia, mi pare assurdo non pensare che ci sia la fregatura sotto...

Mah qualche dubbio è venuto pure a me :P Chissenefrega,siam in germania e l'Italia si è arrufianata l'ambiente con lo sponsor vw...e come sponsor tecnico Puma (perchè noi non abbiamo case automobilistiche nostre o brand sportivi o d'abbigliamento in generale 35.gif ).Manca la Löwenbräu:con quella al posto della Uliveto,sarebbe stata finale assicurata :D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 13:31 Autore

secondo me se battiamo l'australia ci giochiamo il terzo quarto posto

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 24 giugno 2006 15:25 Autore

Ines Sans Gallo

Ines Sans Gallo è una giornalista messicana inviata in Germania della "Tv Azteca", una delle grandi rete private del suo Paese. Questa mattina si è presentata al campo di allenamento degli azzurri e, da quel momento, le gesta di Pirlo, Camoranesi e Gattuso sono passate in secondo piano. I giornalisti italiani presenti si sono presi una breve vacanza dal calcio. Tutti o quasi erano improvvisamente interessati al sistema integrato delle comunicazioni messicane.

La Repubblica.it

NdBeric: l'immagine è bella, ma è un po' troppo grande... Metto il link al suo posto.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 giugno 2006 15:09

ashashash morgeh ma come diamine fai a sapere sempre ste cose???

ahaha bellissimo !

cmq l amica giornalista sta parecchio a petto in fuori eh...??? be va ancora bene ke nn ha un brutto fisico.....:lol:

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 25 giugno 2006 17:37

Ines Sans Gallo

Ines Sans Gallo è una giornalista messicana inviata in Germania della "Tv Azteca", una delle grandi rete private del suo Paese. Questa mattina si è presentata al campo di allenamento degli azzurri e, da quel momento, le gesta di Pirlo, Camoranesi e Gattuso sono passate in secondo piano. I giornalisti italiani presenti si sono presi una breve vacanza dal calcio. Tutti o quasi erano improvvisamente interessati al sistema integrato delle comunicazioni messicane.

La Repubblica.it

Muhauhahuahuahuahua!!!! -_- :wub: :wub: :lol: :D :stralol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 9:32

in effetti quando ha intervistato totti lui sembrava un po' a disagio.....

probabilmente aveva paura di essere visto da Ilary :lol: :D :stralol: -_- :wub:

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 12:55

Vista la foto, non posso fare a meno di capire il perchè....

hai capito l'Ines..........

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 13:17

Portogallo-Olanda, partita della vergogna.

:lol: :D :stralol:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 15:49

Del Piero al posto di Totti!

Speriamo che faccia qualcosa di meglio rispetto al Pupone!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 giugno 2006 17:52 Autore

insomma fino ad adesso si è visto davvero ben poco!T_T