Entra Registrati
Come avete scoperto le Cronache?
R di Roose Bolton
creato il 11 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:19

me le ha consigliate un amico ho letto il primo e poi ho DOVUTO arrivare fino all'ultimo ...


A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:21

Ho fatto cadere il trono di spade in libreria, si è distrutta la copertina e l'ho dovuto comprare ;)


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:23

Ho fatto cadere il trono di spade in libreria, si è distrutta la copertina e l'ho dovuto comprare ;)

 

veramente? ^_^


A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:26

Umiliante ma vero. Mi è capitato anche cn la leggenda di otori, ma almeno quello avevo già intenzione d comprarlo. Ma ne è valsa la pena!


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:42

rotfl fantastico ;)


D
Danatis
Confratello
Utente
99 messaggi
Danatis
Confratello

D

Utente
99 messaggi
Inviato il 25 novembre 2006 21:25

Mia cugina ha consigliato i librri a moo fratello che gli ha accantonati in un anoglo! un giorno non sapevo che leggere e li ho iniziati così...in neanche un mese avevo finito tutti i libri...e ne volevo altri!!!


D
dresal
Confratello
Utente
4 messaggi
dresal
Confratello

D

Utente
4 messaggi
Inviato il 25 novembre 2006 21:33

per caso in libreria mi colpì la copertina arancione della Regina dei Draghi, ma siccome non era il primo cercai gli altri...mi colpirono i titoli ed ero stanca dei soliti fantasy...fu amore a prima vista!

E da allora, da buona devota, ho diffuso il sacro verbo! ^_^


F
Fenrir
Confratello
Utente
155 messaggi
Fenrir
Confratello

F

Utente
155 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 2:20

Per caso: stavo spulciando i libri nella biblioteca nel comune in cui abito, quando ho trovato "Il trono di spade"...

Essendo solo il primo libro della serie lo lessi e lo accantonai in un angolo della mente, qualche anno dopo mi venne la curiosità di sapere se la saga fosse proseguita: mi sono divorato tutti gli altri volumi, pagina dopo pagina, ed ora sono un grande fan della serie


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 9:23

Ho fatto cadere il trono di spade in libreria, si è distrutta la copertina e l'ho dovuto comprare :unsure:

 

 

Io non credo alle coincidenze, semplicemente dovevi leggere questo libro perchè.....


X
Xikia87
Confratello
Utente
66 messaggi
Xikia87
Confratello

X

Utente
66 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 15:42

mia madre mi ha regalato il trono di spade il natale scorso, lo lessi subito dopo aver letto Eldest(il successivo di Eragon) la copertina non mi attirava molto perchè non capivo l'unione con le corna e un trono fatto di spade(se ci riuscite spegatemela voi io sono ancora confusa >_> >_> ) mi bastò la prima pagina del primo capitolo per farmi innamorare pedutamente delle opere di Martin >_> :wacko: l'unica sfortuna che la biblioteca della mia città aveva solo il secondo e il sesto e quindi sto aspettando con una stretta nel cuore :wacko: :unsure:


°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 18:09

Ero in cerca di nuovi autori e mi hanno consigliato lo Zio su un forum di fantasy. Non smetterò mai mai mai mai di ringraziare coloro che me l'hanno proposto, è stato uno dei più bei regali della mia vita :unsure: >_>


P
Podryck Payne
Confratello
Utente
2 messaggi
Podryck Payne
Confratello

P

Utente
2 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 20:28

Ho iniziato a leggere le cronache quando me l'ha consigliate un mio amico con cui giocavo ad un gioco online ( e i suoi personaggi avevano tutti nomi tratti dai libri ^^)


H
HoS
Confratello
Utente
103 messaggi
HoS
Confratello

H

Utente
103 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 2:29

ne ho sentito parlare spessissimo nel forum di shannara e così ho iniziato...


H
Hoepner
Confratello
Utente
26 messaggi
Hoepner
Confratello

H

Utente
26 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 7:43

Consigliati nel 2002 da un tipo con cui mi son ritrovato per caso a parlare in icq. Dopo notevoli insistenze alla fine ho acconsentito a comperare il primo volume ( premetto che il Fantasy in genere non è roba per me. Avevo letto la saga di Dragonlance che non m'era piaciuta affatto; il Signore degli Anellidi^^ era carino, ma nulla più...Le mie letture sono solitamente fossilizzate su memorialistiche e saggistica della seconda guerra mondiale)....

 

Dicevo, compro il primo libro e PUM!

 

Esiste solo Martin.

 

Da allora confesso che fatico a leggere qualsiasi altra cosa.


F
FrancescoPirani
Confratello
Utente
59 messaggi
FrancescoPirani
Confratello

F

Utente
59 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 10:35

consigliato da un amico, appena uscito in versione economica.E' stato il primo libro fantasy che abbia letto, ammetto di essere stato molto scettico ma poi me ne sono innamorato. Ho provato anche altri autori, ma niente da fare.


Messaggi
228
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE