L'assurdo è quando gli stessi italiani difendono gli immigrati in posizioni assurde: premesso che l'ho letto sul giornale, tempo fa su un treno un nero era senza biglietto. Arriva il controllore e (ovviamente) gli vuole fare una multa. L'altro ha replicato dandogli del razzista, e tutti i passeggeri della carrozza lo difendevano. Stessa scena quando il controllore ha detto che non gli faceva la multa, ma lo faceva scendere alla prima stazione...
beh è riuscito a evitare la multa, non posso dire che non avrei tentato anch'io di scamparla; gli scemi son gli altri passeggeri che gli hanno dato corda dopo la cavolata che ha detto
l'unica soluzione è comportarsi veramente da razzisti....e poi replicassero questi stranieri del caxxo
ma se tu puoi dire questo allora qualcun altro può dire italiani del caxxo?
non mi sembra molto edificante una discussione in cui ci si insulta a vicenda....
penso ci sia modo e modo di affrontare le questioni (siccome è già la seconda volta che lo dici in questi post )
roberto: mi sa intendevamo stessa cosa e non ci eravamo capiti
Perfetto allora!
se un musulmano uccide a sassate la moglie stuprata in italia non è ovviamente giustificato perchè deve rispettare le nostre leggi...
E qui ci starebbe tutto un'altra serie di discorsi, soprattutto in merito a chi uccide chi la pensa diversamente...
Ciao,
Roberto
l'unica soluzione è comportarsi veramente da razzisti....e poi replicassero questi stranieri del caxxo
ma se tu puoi dire questo allora qualcun altro può dire italiani del caxxo?
non mi sembra molto edificante una discussione in cui ci si insulta a vicenda....
penso ci sia modo e modo di affrontare le questioni (siccome è già la seconda volta che lo dici in questi post )
certo,ogni buon nazionalista potrebbe pensarla in questo modo,io amo L'italia e cerco di proteggerla,in ogni modo non voglio che il nostro paese diventi un cocktail di etnie e razze differenti come gli usa.....
l'unica soluzione è comportarsi veramente da razzisti
Da razzisti forse è esagerato... ricordiamo che tra quello e la xenofobia (tra l'altro cosa naturale) c'è un abisso.
non voglio che il nostro paese diventi un cocktail di etnie e razze differenti come gli usa.....
Perché, ed ora che cosa sarebbe? Celti, Latini, Normanni, Arabi, Francesi, Spagnoli, Austriaci... Se sono stati qui in Italia suppongo abbiano anche lasciato qui evidenti tracce, anche dal punto di vista genetico... Quali sono gli Italiani originali??
però tu forse non hai presente gli usa? uno stato creato da bianchi,dove ora sono una minoranza....il 70% della popolazione americana è composta da negri e ibridi....io non voglio che la mia nazione diventi cosi.....
Creato dai bianchi e cresciuto con il sangue degli schiavi neri...
Nemmeno immigrati, ma portati volontariamente dagli stessi bianchi...
In ogni caso credo che il discorso stia partendo un po' per la tangente... I flussi migratori sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, quindi bloccarli completamente credo sia inutile ed insensato. Una maggiore regolamentazione invece la ritengo proficua... O meglio... una generica regolamentazione... Purché applicata...
però tu forse non hai presente gli usa? uno stato creato da bianchi,dove ora sono una minoranza....il 70% della popolazione americana è composta da negri e ibridi....io non voglio che la mia nazione diventi cosi.....
Uno stato che pero' è stato creato sul sangue di civiltà spazzate vie e sul sangue di secoli di schiavitu' dei "Neri"......
E comunque un paese multietnico come appunto gli USA non misembra poi cosi' male....
uno stato creato da bianchi? uccidendo tutti quelli che c'erano e usando gli altri come schiavi
dici del 70% come se fosse un problema
poi però non ti lamentare se sti discorsi ricordano adolfo..
Xay, se lui scrive 14/88 in fondo ai suoi messaggi non credo si possa lamentare
In biologia si sa che gli ibridi sono migliori dei soggetti puri...
Leggere i messaggi che avete lasciato non fa altro che confermare due teorie che da qualche anno a questa parte mi sono fatto e che si confermano purtroppo sempre più vere.
- tra una 50na d'anni l'Italia si muterà negli Stati Uniti d'Europa e noi faremo la stessa fine degli Indiani d'America. Spero solo aprano una riserva qui vicino a casa mia, non ho molta voglia di fare troppi chilometri per spostarmi.
- noi italiani e l'italia in generale non siamo altro che le "puttane" del mondo. O diamo il c**o a chiunque ce lo chieda, e soprattutto senza nemmeno farci pagare (tipo immigrati clandestini, parlamento europeo e chi più ne ha più ne metta), altrimenti se proviamo a difendere siamo dei razzisti, dei criminali, dei terroristi, della gente che agisce senza riflettere e tutto il resto.
La soluzione? Beh, io ne ho pensate due. Posso decidere di cercarmi una nuova nazione in cui vivere oppure bruciare i miei documenti e farmi trovare a bordo di un gommone a largo di Rimini. Tanto riceverei più diritti che essere italiano. Infatti l'indifferenza di molti riguardo i problemi del "nostro" paese non mi fa optare per soluzioni molto differenti.
PS: è davvero così spassoso vedere un immigrato che minaccia una persona con una spranga? Chissà se si ride ugualmente dopo essersela ritrovata nei denti.
Xay, se lui scrive 14/88 in fondo ai suoi messaggi non credo si possa lamentare
thx meera non la sapevo mica sta cosa...ganza però...trovata su internet:
14/88
This numeral represents the phrase "14 words," the number of words in an expression that has become the battle cry and rallying slogan for the white supremacist movement: "We must secure the existence of our people and a future for white children." This expression was coined by the now imprisoned David Lane, a long-time racist and member of The Order, a far-right revolutionary group based in the Northwest, that was responsible for a number of bank robberies, the bombing of a synagogue and the murder of Denver radio talk-show host Alan Berg in the 1980s.
The eighth letter of the alphabet is "H." Eight two times signifies "HH, " shorthand for the Nazi greeting, "Heil Hitler." 88 is often found on hate group flyers, in both the greetings and closing comments of letters written by neo-Nazis, and in e-mail addresses
questo dà una risposta alle mie domande.
ognuno è libero di pensarla come crede, per carità. nn voglio mica giudicare nessuno. tuttavia sulla superiorità dei bianchi sono anche io libero di dire la mia...
mi chiedo come si possa, se si considerano i bianchi razzialmente superiore (cosa su cui potrei parlare per poco tempo per sfatarla) e giudicare con una pretesa obiettività e razionalità questi eventi odierni di immigrazione e di stranieri...
ho capito il significato dell "88" ma non del "14", potresti spiegare xay?
thnx