Ciao a tutti...
Ho visto sta sera questo bellissimo film, le Crociate (Kingdom of Heaven).
Chi ha amato film come il Gladiatore, L'ultimo Samurai, Il patriota, non può perderselo.
I gusti sono gusti, dunque non linciatemi se poi non vi piacerà... ma io l'ho trovato bello (scusate la ripetitività) e dunque, come ho già scritto, vi consiglio di andare a vederlo...
se c'é qualcun altro che l'ha visto, cosa ne pensa?
io vado a vederlo lunedì che pago meno,quindi mi assicuri che merita?bene bene!!!!
Appena visto...sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla, non è a livello di film come L'ultimo samurai , il Gladiatore o del sommo Braveheart. Alcune situazioni sono veramente inverosimili per non dire ridicole, Orlando Bloom recita bene ma non ha la stoffa del condottiero, le scene di battaglia sono scenograficamente eccelse ma realizzate troppo frettolosamente. Avevo grandi aspettative amando il filone dei film epici, e soprattutto dopo che Ridley Scott aveva fatto il Gladiatore, uno dei miei film preferiti, mi aspettavo molto ma molto di più. Appena sufficiente.
io vado a vederlo stasera....
poi vi so dire...
da quel che ho visto in giro nn sembra male...
Voglio vederlo il prima possibile
Alcune situazioni sono veramente inverosimili per non dire ridicole
Quali? Cosí posso eventualmente commentarle, appena vedrò il film
SPOILER
Beh tanto per cominciare quando la nave dove Baliano viaggia viene distrutta e lui guardacaso è l'unico sopravvissuto...poi che appena arriva trova un cavallo da solo nel deserto...per non parlare della battaglia di 50 crociati contro circa 20.000 soldati saraceni, e ancora qualcuno tra cui lo stesso Baliano sopravvive. Ora mi vengono in mente solo queste , appena torneranno alla mente altre riferirò.
FINE SPOILER
SPOILER
Beh tanto per cominciare quando la nave dove Baliano viaggia viene distrutta e lui guardacaso è l'unico sopravvissuto