Entra Registrati
tema forte
L di lorenzo-
creato il 28 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
La barriera è piu a favore della destra o della sinistra 95 votanti
La barriera è piu a favore della destra o della sinistra
1)Destra
36.8% (35 voti)
2)Sinistra
35.8% (34 voti)
3)nulla
22.1% (21 voti)
Le votazioni sono chiuse
L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 16:56 Autore

Per caso mi è venuta in mente questa domanda....per non creare subito scompiglio ho cercato di non riportare nomi di partiti ecc....

spero che non si vengano a creare discussioni troppo incazzose....

saluti lorenzo... :huh:

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 16:56 Autore

ah dimenticavo.....io sono di estrema destra...

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 17:00

Destroide anche se l'intera politica italiana mi fà a dir poco schifo. :huh::huh::wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 17:24

nulla, siccome penso che la ragione stia nel mezzo e che una politica equilibrata sia all'incirca un'utopia. Ci sono vantaggi e svantaggi da entrambe le parti, e questi svantaggi, praticamente insanabili, da entrambe le parti mi fanno vedere la politica come una "scienza" tragicomica se vista dall'esterno, losca e complessa se vista dall'interno.

In quanto a partiti ed ideali precisi ne so poco, ma abbastanza per decidere di non condividere appieno nessuna delle due fazioni.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 17:31

Personalmente di Sinistra, ma va bene tutto purché non si opti per quello gnomo incapace e pieno di se del Berlusca.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 17:49

Estrema Sinistra.....comunque in questo momento la politica Italiana mi preoccupa molto...

:huh::huh:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 17:56

nulla.

sono dei perfetti incapaci oltre che perfetti imbecilli sia a destra che a sinistra!!!

fanno solo i loro interessi e se ne fo**ono dei problemi dell'italia!

tanto loro hanno sia la pancia che il portafoglio pieno,se poi hanno altro al posto della faccia sai quanto gliene importa! :huh:

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:10

sinistra... come ideologia..

come voto.. sinistra perchè la zappata sui piedi minore.. ma devo dire che m fa un po' "schifo" votare i politici attuali dell'opposizione... ma m basta nn sia berlusconi..

peace rhox

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:18

nulla!

sono un individualista di prim'ordine! :huh:

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:23

Personalmente mi ritengo di centro destra anche se leghista. Però sappiate che di politica non me ne intendo e me ne frega poco. Le idee migliori, o per meglio dire più chiare, comunque mi sembra le abbia la destra. :huh::huh::wub:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:37

Preferisco la sinistra in quanto mi sento + vicino alle idee che propone x la società (scuola, università, famiglia ecc...), la politica e lo sviluppo del paese (ricerca+qualità dei prodotti) rispetto alla visione che propone la destra.

Xò non ho i paraocchi e quando devo criticare la sx lo faccio tranquillamente, anche xchè certe posizioni troppo estreme o ripetitive non mi piacciono (vedi l'attaccare sempre e cmq a priori il premier o tremonti, oppure le 35ore di bertinotti ecc....).

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:44

Per quelli cui "Va bene tutto, basta non sia Berlusconi": perché questo pensiero?

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:50

perchè a mio parere gli imprenditori sono imprenditori e i politici sono politici!

se ognuno che vuole pararsi i fondelli andase a fare politica.. cosa succederebbe in italia????

e dal mio punto d vista.. + che guai nn ha combinato durante il suo governo..(dalla scuola all'economia..)

peace rhox

e poi.. scusate.. ma ho un minimo d orgoglio nazionale.. e l'idea che il premier del mio paese vada in europa a fare corna, dare in giro del kapò a un tedesco e dei turisti della politica ai liberali francesi.. m fa veramente vergognare!!!!

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:51
Per quelli cui "Va bene tutto, basta non sia Berlusconi": perché questo pensiero?

Non sono un seguace di Lombroso, però, insomma, basta guardarlo........

Scherzi a parte sono di sinistra, anche se fortemente critico nei confronti dei partiti che compongono questo variopinto schieramento.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 aprile 2005 18:56

quoto alessia....

a livello ideologico, penso sia incasinato e difficile dare la palma del migliore ad una delle due...sono cmq due ideologie storiche (nel senso che sono formate da un episodio storico) e evolvono nel tempo....insomma, generalizzare sinistra e destra è difficile, dipende dalle situazioni...

ora come ora, fanno schifo entrambe, però la sinistra mi sembra fare meno schifo...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE