Deh,invero un po' di cose positive ci sono..tipo nn mi puzzan più di fumo i vestiti,e nei locali si può respirare
come vi sentite dopo più di un mese dall'inizio del divieto?
Magnificamente!!!
E' veramnete bello andare nei locali senza la puzza di sigarette. E senza il fumo da esso provocato per la ptrima volta ved i soffitti della disco....
Sono contentissima che nei locali non si fumi più.
Se c'è una cosa che detesto è andare al ristorante e mangiare mentre il vicino di tavola mi intossica (tanto lui ha già finito)!
Ero un po' preoccupata che non durasse e passati i primi giorni di rispetto per le regole tornassero tutti alle vecchie abitudini e rimanesse un divieto solo sulla carta, invece sembra che questa legge sia stata presa sul serio da tutti.
/me è felicissima perchè ora può respirare
Se c'è una cosa che detesto è andare al ristorante e mangiare mentre il vicino di tavola mi intossica (tanto lui ha già finito)!
Quoto in pieno
odio il fumo e combatto akkanitamente i fumatori chiedete a elarin o isilnar dove vanno a fumare quando vengono a casa mia???
Piccolo problema:adesso alla ricreazione non si può più respireare,nemmeno in cortile.....
NON NE POSSO PIùùùùùùù!!!!!!
Ahahahaha, un po' come la nebbia che fumogena che si è spostata dall'interno dei locali al loro ingresso...
Esatto,ormai uno rischia 48 tumori ai opolmoni soltanto a uscire da un locale(i geni che escono a farsi la sigaretta si piazzano precisi all'ingresso...maledetti loro!!!!)
Bè nella mia scuola adesso vanno tutti a fumare DENTRO al bagno, ci si chiudono e quindi ogni volta che qualcuno ci deve andare è sempre meravigliosamente occupato e, quando riesci ad entrarci, dovresti restare in apnea tutto il tempo perchè c'è talmente tanto fumo che a stento si vede il ce**o.
KillthesmokerkillthesmokerKILLTHESMOKER!
Scusate, ma davvero poco ci manca che io sia un estremista dell'antifumo.
Non sopporto l'odore del fumo da quando sono piccolo, comincio a tossire al minimo segno, e soprattutto non capisco perchè i fumatori debbano usufruire di questa forma di masochismo che addirittura pagano.
MAH.
ALLA SALUTE DI SIRCHIA per la sua legge, anche se, a quel che vedo, molti se ne stanno sbattendo alla grande!
Da me si accalcano tutti sulle scale antincendio (anche se alcuni fumano ancora dentro - sebbene mi pare non si potesse già da prima), sperando che non venga superato il carico sicuro...
Da me si accalcano tutti sulle scale antincendio (anche se alcuni fumano ancora dentro - sebbene mi pare non si potesse già da prima), sperando che non venga superato il carico sicuro...
Concordo, è da un paio d'anni che c'è la legge, ma molti se ne fregano altamente...
è da un paio d'anni che c'è la legge, ma molti se ne fregano altamente
La mia preoccupazione non è la legge, piuttosto il dimensionamento Il problema è quando hai cinque minuti d'intervallo e sei magari al terzo piano, lontano dall'uscita...
il problema è che nella mia scuola hanno bloccato anche le scale antincendio con una bella trave imbullonata all'esterno....nel senso, se scoppia un incendio al piano sotto siamo morti
Ale... Dopotutto occorreva trovare un modo per liberarsi di te... :wub: