Robert, Robert, lo adoravo.
Quando e' morto, non ci volevo credere.
Ma che Eddard Stark, quella mezza pippaccia incapace " />
tks :P
Eddard seguito in ordine da robb,robert(perchè c***o nessuno ha votato per lui?e catelyn
BROGNA CADARN E' TUO AMICO?!?!SAPPI CHE IO STIMO TANTISSIMO QUEST'UOMO!kiedo scusa a Derfel..........n so ke gli è venuto in mente a sto pazzo d amico ke ciò!!!! " />
Bry
GRAZIE A TE MI SONO FATTO DELLE GHIGNATE ESAGERATE!
A BROGNA CADARN! " />" />
SPOILER
Per Robb ho sofferto più che per Eddard.
Per Catelyn sono stato perfino contento...
SPOILER
Il re del Nord
Odio Frey tutta la vita
Ho votato x robb xkè credo ke leggendo a lungo termine di cui + leggiamo + ci appassioniamo ^^
EDDARD. È stato scioccante.
Anche Robb e Cat sono stati tragici, ma alla fine ho deciso per eddard.
Robb ........... " />" />
Ci sn proprio rimasto di m***a quando l'ho letto......
" />" />" />" />
Robb... Assolutamente non me lo aspettavo!!!!
Anche Cat, ovviamente, ma visto che sto rispondendo a questo sondaggio
SPOILER
dopo aver letto quello che succede nel Portale, direi che la sua morte mi sembra meno tragica.
Ho votato Robb. Non è che mi sia sciolta in lacrime ma gli altri personaggi del sondaggio non mi erano troppo simpatici... a parte Drogo ma non ho trovato la sua morte molto commovente...
la più scioccante è stata jory cassel..semplicemente perchè era un "buono" e fino ad ora ho letto pochi libri in cui costoro muoiono... " />" />
e sicuramente eddard
Catelyn era stata troppo sfigata e sinceramente mi stava anche un pò sull'anima...a Robb mi ci ero affezionata anche se aveva fatto un sacco di cose cretine... " /> e anche Eddie...ci sono rimasta male quendo è schiattato...invece quando è morto Viserys ridevo come una sadica
Decisamente per Eddard...il mio povero papino ç.ç
Sapevo già che sarebbe morto, ma è stato uno shock lo stesso...ho letto l'episodio più di una volta prima di riuscire a crederci...e ancora speravo di essermi sbagliata " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Mi piaceva tanto come personaggio.
Ho riletto la parte delle nozze rosse...
FREY AL ROGO
TARGARYEN AL POGO.
...erano le 3 di notte quando sono arrivato al punto delle nozze rosse...
avevo gli occhi lucidi per robb