La morte di Ned è stata la prima grande batosta della serie, forse è per questo che mi ha scioccata di più. Continuavo a dirmi "ma no, adesso si salva, sicuramente fugge o riceve la grazia..." e invece niente. Da quel dì ormai sono abituata a non affezionarmi troppo ai personaggi delle Cronache.
Ary " />
Sembra che a pochi stesse simpatica Catelyn, a mio giudizio era un ottimo pg... quando mi è morta avrei lanciato il libro in strada... era l'unica che poteva far venire acidità di stomaco a Cersei e la sua morte è stata come darla vinta alla incestuosa regina...
spoiler
poi, il fatto che mi torni zombetta non mi ha affatto rallegrato, anzi...
SPOILER
mi è dispiaciuta un sacco la morte di oberyn "vipera rossa"
Eddard Stark sicuramente, avrei voluto che usasse ghiaccio almeno una volta in battaglia " />)
ancora prima di Eddard Stark mi era dispiaciuto molto per la fine dei suoi uomini
ho votato per Ned
l'esecuzione di Eddard " /> ....Ilyn Paine che impugna Ghiaccio " /> ....Arya fra la folla " /> . Può essere stato anche scontato ma è stato molto triste.
aggiungerei altri due nomi
SPOILER
SPOILER
Spoiler degli ultimi 3????? libri oddio ora non mi ricordo...
#
#
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
mi è dispiaciuto moltissimo per Oberyn e conseguentemente per Tyrion
e la morte che più mi ha colpita al cuore - in ogni senso - è stata quella di Ygritte. quando ho letto il suo ultimo "tu non sai niente Jon Snow" ero ai singhiozzi puri.
" />" />" />
spoiler ultimi 2 libri?!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Anch'io ho sofferto per la morte di Ygritte!! " />
DANNATO ME DANNATO ME!!!!
Non ho letto ancora il Portale delle tenebre e,dannato me,mi sono ficcato in questo dannato post per pura curiosità!!!
CHI AVREBBE MAI PENSATO CHE CAT E ROBB SAREBBERO MORTI!!!!
ECCO QUALI SONO LE MORTI CHE MI HANNO FATTO PIANGERE DI PIU'!!!qUESTE!!!! PERCHE MI SONO SPUTTANATO LA STORIA!!!!
DANNATO ME DANNATO ME
Ditemi che Robb non muore,che è solo uno scherzo!!
Saluti dannati " />
Molte morti sono state scioccanti ma la peggiore è stata quella di
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
Tywin.... " />
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Credo che abbiamo perso un grande personaggio..
Cagnaccio!!!! " />
In assoluto la morte che mi ha colpito di più è quella di Eddard Stark.
Ho ancora la pia illusione che non sia morto.
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE.
Mi ha colpito anche al morte di Oberyn Martell.
SPOILER VARI
Ho rosicato per Robb, pianto per Eddard, mi sono inca...strato per Lady, dispiaciuto molto per Ygritte, ho goduto per Joffrey, sono stato interdetto per Renly (se l'è cercata!), ho sorriso amaramente per Viserys, Drogo ha pagato la sua barbarie, Tywin se non moriva presto lo ammazzavo io, Robert si era messo con la testa sul ceppo e la spada in mano ai Lannister dai tempi del saccheggio di Ap. del Re..... mi pare che basti
" />" /> robbbbbb!! snif sn rimasta di m***a quando l ho letto!!!! e icredibile ma vero ho anke quasi pianto.............. finalmente hanno ucciso catelyn............. nn ne potevo +....
SPOILER
alla fine del poratale cat è ancora viva???? " />" /> bah............
FINE SPOILER
cmq anke eddard..... " />" />
MORTE A JOFFREY!!!!!!!!!!!!!!! E AI FREY! GRRRRRRRRRRRR
Robb + ke x Eddard.........be...Eddard era il mio stark preferito....ma con la morte d Robb mi sono cadute tutte le speranze d vedere gli Stark sul trono del Nord!!!
Bry
Bella Brynden m sn isritto..a questo bellissimo forum..cm m hai detto tu...Ciau a Tutti.. " />
Anke a me m associo a Bry.. " />
kiedo scusa a Derfel..........n so ke gli è venuto in mente a sto pazzo d amico ke ciò!!!! " />
Bry