Ho pianto per gli STARK ...e per Kahl Drogo http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
ho gioito per Joffrey " />
ed ho pianto moltissimo per JORY CASSELL http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif " />
e per i metalupi che mancano all'appello. " />" />" />
La morte di Eddard non me l'aspettavo! " />
mi ero già affezionata al personaggio!
l'esecuzione di Eddard è stato il primo sintomo della demenza di joffrey.
La morte di Eddard è stato un colpo di scena che mi ha davvero lasciato con l'amaro in bocca...lui è il mio personaggio preferito della saga, lo credevo il protagonista, ed invece...ho scoperto in quel momento la vera essenza Martiniana delle Cronache...
E' morto per un motivo stupidissimo. Ci sono veramente rimasto male...
Credevo che nessun personaggio mi avrebbe colpito allo stesso modo, morendo, ma...da quando è entrata in scena Jeyne, mi sono affezionato e Catelyn e Robb e...pure loro...morti...in modo assurdo...
In compenso ho riso come pochi alla morte di Viserys
Robb morto mi ha lasciato di sasso...avevo capito i segni ma non volevo crederci...davvero è stato un colpo al cuore...non tanto perchè tifavo per lui (visto che non tifavo propriamente per lui) ma perchè lo stimavo vome personaggio.
Porto un po' in su questo sondaggio per noi nuovi arrivati. " />
Io ho votato la morte di Ned, anche se devo dire che fin da quando ho iniziato a leggere Martin sapevo che doveva morire [il fatto che abbia iniziato da Il Grande Inverno centra poco " /> ].
Troppo uguale a Leto Atreides, troppo predestinato ad entrare in un gioco più grande di lui.
Eppure è la morte che colpisce di più, perchè era il migliore [se si condividono certi valori].
E poi un po' mi è spiaciuto per Viserys, mi ha fatto una pena immensa. Tanta rabbia, tanta meschinità in un ragazzino cui hanno strappato tutto e a cui hanno sempre ripetuto la grandiosità della sua stirpe.
Per me la morte di Robb...è stato un po' come se uccidessero la voglia di riscossa degli Stark...
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
però il ritorno di Lady Cat ha fatto ben sperare nella meritata vendetta...
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
cmq l'immagine di Robb con il metalupo in battaglia è uno dei momenti più entusiasmanti ....
Forza Stark
spoiler: i fiumi della guerra.
la morte più a effetto è quella del re de nord vista con gli occhi della madre.
Io ho votato Ned!!Era il migliore...
spoiler: i fiumi della guerra
anche se ero parecchio indeciso con Robb e Cat...di grande effetto le Nozze Rosse... " />
fine spoiler
" />
Theon Greyjoy...(anche se la morte non è certa....)
C'è caduto come un pollo.... ed è uno dei miei personaggi preferiti... " />" />" />" />" />
Oltre a lui Jory, Cortnay Penrose, Renly e Eddard
Robb xkè mi ero fatto delle idee possibili sul suo personaggio nelle Cronache ma poi puff.... è svanito tutto.
Il buon BVZM è un grande nel creare grande aspettative in un personaggio facendolo apparire quasi leggendaraio, un gueriero ke al consiglio parla con la spada sguainata sul tavolo di fronte a lui e un meta lupo al suo fianco e poi..... x la ..... butta via tutto. ECCEZIONALE.
EDDARD STARK....era un uomo ideale...con molto onore...molta bravura e astuzia.....ma d'altronde era troppo perfetto perke campasse a lungo...........
cmq mi hanno stupito molto anche le morti di robb e renly per come sono successe e quelle di ser cortnay penrose.....
MA COME NESSUNO HA VOTATO VISERYS E ROBERT BARATHEON ??? FOLLI !!!!!!!!!
MA COME NESSUNO HA VOTATO VISERYS E ROBERT BARATHEON
io il vecchio robert un po' lo rimpiango.... " />" />" />
" />
beh ma Theon non è mica detto che sia morto... anzi, per me non lo è affatto!
purtroppo devo concordare, quel traditore molto probabilmente non è ancora morto...