Eddard,perchè rappresenta l'onore,la verità,la freddezza della giustizia......tutte qualità che nel mondo di Martin,come nel nostro non possono esistere
Eddard, pensavo che fosse il protagonista e mi ero immedesimato in lui!
sniff,direi che tutti l'hanno fatto!Eddard, pensavo che fosse il protagonista e mi ero immedesimato in lui!
SPOILER
Le Nozze di Sangue sono state un'autentica atrocità!!!
FINE SPOILER
eddard stark
anche se mi è dispiaciuta la morte di ygritte
Eddard Stark... Ma anche per Catelyn e Robb sono rimasta sconvolta.
S P O I L E R
Le nozze di sangue sono geniali, la morte di Cat non sarebbe stata peggio di quella di Ygritte o Ned, ma il modo in cui viene assassinata mi ha fatto votare per lei.. " />
SPOILER
Lady Catelyn Tully Stark non è morta..........
ANTICIPAZIONI
Lady Catelyn Tully Stark non è morta
Tecnicamente è morta, poi riportata in vita, per quanto ne sappiamo; e di certo ha avuto le sue conseguenze " />
gesù se è riportata in vita significa che è viva!Dondarrion mi sembra vivissimo quando lo si incontra nei panni di Arya.
Ho votato il Kahl.... è un personaggio che è vissuto solo di riflesso e dal mio punto di vista è stata una morte prematura...per un personaggio che avrebbe meritato miglior sorte
Ho votato Eddard,ero convinto fosse il protagonista della saga e gli altri solo dei comprimari,nn avevo ancora ben capito il modo di scrivere e la visione che martin voleva dare al tutto,ci rimasi parecchio male!!
la morte di Eddard mi aveva traumatizzata...ma quella di Robb è stata terribile! " />
Quindi il mio voto va a lui...poveretto!Ignorato ed ammazzato miseramente!>.<
Ma soccia, non avete messo Oberyn Martell!!
Io ci sono rimasta malissimo... " />
Comunque a parte lui...ovviamente voto per Robb...non se lo meritava proprio, poveraccio....
Povero khal... " />
Ecco, quella è stata la morte che più ha lascaito l'amaro in bocca alla Dama...
E poi il modo in cui è morto... Le ha ricordato "Qualcuno volò sul nido del cuculo" (e magari la citazione era volontaria...)...
In fondo non aveva ancora avuto modo di farsi conoscere del tutto... Dany aveva appena iniziato a capirlo davvero... probabilmente sarebbe potuto diventare uno dei persoanggi preferiti della Dama...
E in seconda posizione si piazza Ygritte... " /> quanta pena anche per lei...