Eddard e Robb.
Ma seriamente, come si fa a piangere per Cat o Viserys?
Il povero Robb " />" />" />
chi sono quei pazzi che hanno votato per Catelyn? " />
Ma anche quando ho letto di Robb e di Catelyn è stato un colpo. Ho pensato"E ora come fanno gli Stark??? Qui mi tocca tifare Lannister:non schiattano mai !!!!"
esattamente quello che è successo a me
in effetti... " />chi sono quei pazzi che hanno votato per Catelyn? " />
Ma anche quando ho letto di Robb e di Catelyn è stato un colpo. Ho pensato"E ora come fanno gli Stark??? Qui mi tocca tifare Lannister:non schiattano mai !!!!"
esattamente quello che è successo a me " />
suvvia, ci son tanti altri motivi per tifare i fieri Leoni... Alla Dama, ad esempio, ne viene in mente uno piccino picciò... un certo Folletto di sua conoscenza... " />
Decisamente voto per Robb Stark: la sua morte è stata un vero shock! Non me l'aspettavo per nulla! Mentre la morte di Eddard era nell'aria (è stato più shoccante vedere il suo arresto), non mi aspettavo che i Frey covassero tanto risentimento da arrivare alla strage!
E poi, povero Robb, sempre vincente in battaglia, appena sedicenne, sposato da poco... non possono farlo fuori così!!! " />
Senza dubbio il Khal " />
Ma anche Cat e Robb e Ned... Non è tanto la morte del personaggio che mi ha fatto scendere la lacrimuccia (beh per Ned sì) ma è stato il modo in cui sono morti, la crudezza delle descrizioni e la crudeltà gratuita degli eventi!
Per Viserys ho festeggiato.
Di Drogo tutto sommato non è mai fregato niente.
Ned me lo aspettavo, perchè i suoi figli potessero entrare veramente in gioco, era necessario che Ned morisse, anche se mi è dispiaciuto molto.
Quella di Robert è stata molto triste, visto che ha avuto il tempo di dire le sue ultime parole... però quella più sconvolgente di tutti è stata quella di Robb, che ha sconvolto totalmente i destini di tutti!
Anche quella del vecchio orso è da ricordare.. ucciso dai suoi stessi uomini...
Khal Drogo, senza ombra di dubbio... che morte orrenda per un sì valoroso guerriero " />
Quando è schiattato Vyseris l'unica cosa che ho pensato è stata "peccato, potevano passare più tempo a prenderlo a calci come il cane che è..." " />
La morte che non mi aspettavo: Robb
La morte per cui più sono rimasto male: Oberyn Martell, personaggio dalle grandissime potenzialità, purtroppo, rimaste inesresse!
Drogo non mi manca per nulla, per Eddard ero preparato psicologicamente, ma Robb è stato un colpo troppo duro!
Non potevano rianimare lui invece di Catelyn? Maledetti Frey!
Per Ned sono rimasta di sasso ed anch'io lì ho capito in che genere di fantasy mi ero cacciata.... Ma per Robb è stato atroce! " />
quando hanno ucciso robb, iol capitolo è uno dei + agghiaccianti................... " />
Per me questi personaggi hanno tutti meritato per un motivo o per un altro di schiattare e829c63bcc9908b7bae3a2c5f050f3c4'e829c63bcc9908b7bae3a2c5f050f3c4
(certo alcuni lo hanno fatto in modo un pò macabro: vedi Robb). Oberyn Martell invece avrei preferito che vivesse per vedere che cosa avrebbero fatto lui e Tyrion ora che si erano alleati
ho votato per Robb,anche se la morte di Edd è stata orribile lo stesso,era però nell'aria...ma Robb nooooooooooooooo non me lo aspettavo!!! " />" />" />