Entra Registrati
Commenti su giochi appena giocati
M di Manifredde
creato il 04 gennaio 2016

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 settembre 2017 16:51

Io sto giocando a Pokemon Oro per 3DS, che ricordi e che emozioni... mi ha preso ancora il gioco. 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 28 settembre 2017 23:32

Io ogni tanto rispolvero il Rosso Fuoco... quello sì che mi riporta indietro. :salta:


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 settembre 2017 14:03

Pokemon rosso sul game boy gigante[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 settembre 2017 20:23

Preso Nier Automata per Ps4. Mi aspetto un giocone


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 30 settembre 2017 14:02

Oh finalmente un altro che ci gioca :D Facci sapere le tue impressioni :)


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 13:22

Certo, avevo già giocato la demo a Dicembre.... già allora ero rimasto colpito dalla bellezza del gameplay! Purtroppo non scendeva mai sotto i 40€ ma in fiera l'ho trovato a 35€ e oggi iniziò 

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 18:43
Il 28 settembre 2017 at 14:12, xrnmas dice:

Sto giocando ad uncharted 4 che dire?? Davvero un bel gioco,dopo settordicimila open world giocare a qualcosa di semi-lineare è una manna,solo trama, niente roba strana,niente missioni secondarie del menga. per il resto è il solito uncharted.corri,salta,arrampicati e spara.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

Con la differenza, però, del marchio di fabbrica Naughty Dog. Ossia un contenuto vero al di là del gameplay e dello stile. La capacità di raccontare una storia coinvolgente e coerente e di adornarne i vari passaggi con buonissime musiche ed effetti audaci. In quest'ottica il migliore è stato il secondo capitolo, ma il 4, come fai notare, merita moltissimo. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2017 14:59

Finita la prima Run con 2B, inizierò quella con 9S


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2017 13:37

Berserk the band of hawk

Un musou.nell universo berserk.

Nulla da aggiungere... se piace il genere e berserk un pensierino si puó fare,è abbastanza divertente,soffre di monotonia nel gampley,peró è berserk.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2017 0:17

Nier Automata... giocone!! Una storia così bella e profonda non la giocavo da un pezzo. Peccato che sia un po' troppo nebulosa, infatti non ho ben chiaro il finale 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2017 20:20

Tra poco esce AC origins, sono molto legato alla saga anche se gli ultimi due capitoli, soprattutto Unity, sono stati deludenti.  Lo prenderò anche perché lo pago pochissimo 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2017 21:05

Per me la serie di AC poteva concludersi benissimo col terzo episodio. La conclusione del ciclo di Desmond, che scongiura la catastrofe solare, assolvendo al suo compito. Da lì in poi, sinceramente, a livello narrativo la serie ha perso tutto il suo smalto. Ho giocato al quarto solo per l'ambientazione piratesca, ma per il resto...

 

In casa comunque ci siamo fatti la PS4, presa assieme a Battlefront (siamo tutti grandi fan di SW, ma il gioco è una mezza delusione, quanto a gameplay) e un Naruto "qualcosa", l'hanno preso i miei fratelli...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2017 8:40

Il problema è che hanno voluto farlo uscire con cadenza annuale precisa tralasciando sempre vari aspetti come la storia, il combattimento corpo a corpo  ecc ecc 

Blackflag mi è piaciuto ma ik fatto di non avere più una storia seria fuori dall animus mi ha fatto storcere il naso.

Prendo Origins perché lo pago 15€ e perché non ho nulla da giocare fino a dicembre 

 

SW battlefront... giocai la beta nel 2015 quindi non saprei che dire  

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2017 11:50

Io invece l'unico AC che ho giocato un prima persona è il 2 (gli altri li ho solo visti giocati da altri), quindi non posso dire che "mi ha stancato e non ne posso più", anche se nemmeno mi fa impazzire come saga.

Visto che mi piacciono gli antichi egizi forse su questo Origins ci faccio un pensierino, se le recensioni sono buone. Non a prezzo pieno però, anche perché ho altre priorità.

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2017 22:40
Il 16 ottobre 2017 at 21:05, Menevyn dice:

Per me la serie di AC poteva concludersi benissimo col terzo episodio. La conclusione del ciclo di Desmond, che scongiura la catastrofe solare, assolvendo al suo compito. Da lì in poi, sinceramente, a livello narrativo la serie ha perso tutto il suo smalto. Ho giocato al quarto solo per l'ambientazione piratesca, ma per il resto...

 

Concordo. E il fatto che dopo non vi sia stata più una vera e propria storia off-Animus dimostra che non hanno la più pallida idea di come proseguire. E ci credo. Alle volte storie narrativamente profonde e significative andrebbero concluse al momento opportuno, di modo da non intaccarne la qualità. Vuoi continuare il brand? Ok, ma concludi la Saga. Poi fai tutti gli Spin-Off che vuoi. Anche perché c'è stato un grosso calo soprattutto nella scrittura e nell'introspezione dei protagonisti. Vedi soggetti tipo Arno o i Gemelly Frye, senza spessore alcuno. 

 

L'ambientazione di Origins, comunque, al contrario di @AryaSnow proprio non mi ispira e la vedo abbastanza insolita per un AC, a maggior ragione col suo parkour. Ma questo è un problema mio, che non amo le ambientazioni desertiche, aride, calde. 

 

 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Messaggi
493
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
180 messaggi
M
Manifredde
85 messaggi
O
Oathkeeper
51 messaggi
NonnoOlenno
33 messaggi