Entra Registrati
Commenti su giochi appena giocati
M di Manifredde
creato il 04 gennaio 2016


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 21:35

Tra un pò forse potrò partecipare alla discussione parlando di Borderlands - The Pre-Sequel. Dipende dalla difficoltà delle ultime missioni (sono arrivato al punto in cui

l'occhio di Helios viene distrutto e Jack intende vendicarsi di Moxxi mandando il giocatore nella cripta

)

 

Comunque Jack il Bello è il top


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 aprile 2018 13:47
17 hours fa, AryaSnow dice:

Poi scrivi pure cosa ne pensi. Non ho mai giocato un GoW, ma questo mi pare abbia un'aria un po' più "introspettiva" che forse fa più per me...

Lo comincerò tra qualche settimana ma ne sto sentendo parlare benissimo


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2018 15:05

Ancora devo iniziare Gow 

 

Avevo sentito che il primo Boss era una fi***a... assolutamente vero, strepitoso! 

Se iniziamo così chissà andando avanti 

 

--- ven 18 ---

Non l’ho ancora finito ma è strepitoso! 

 

 

Modificato da Neshira il 05 July 2024 17:07 per Accorpati 4 post consecutivi

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2018 22:49

Avevo sentito che il primo Boss era una fi***a... assolutamente vero, strepitoso! 

 

Se iniziamo così chissà andando avanti 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2018 0:23
Il 8/5/2018 at 22:49, Ancalagon dice:

Avevo sentito che il primo Boss era una fi***a... assolutamente vero, strepitoso! 

 

Se iniziamo così chissà andando avanti 

Non l’ho ancora finito ma è strepitoso! 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 0:42

Nessuno l’ha giocato qui? <_<


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 19:14

Io no, sono ancora alle prese con l'enorme The Witcher 3, ma poi ho ancora tanti altri giochi in lista...

Come già detto, i precedenti li ho abbastanza ignorati perché non mi sembrava molto il mio genere, ma questo mi attira di più e forse prima o poi lo prenderò.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 20:25

Periodo di vacche magre, non ho nulla a cui giocare. Magari prenderò Mario odissey ma non a prezzo pieno!

 

intanto dopo L E3 ho fatto la lista dei giochi che prenderò sicuramente 

 

Settembre:

Spiderman 

Tomb rider

 

Ottobre:

Read dead redemption 

 

Novembre:

Fallout 76

Pokemon

 

Dicembre: 

recupererò Ac Odissey e DQ 11

 

Gennaio 19:

KH 3

 

Febbraio:

Days gone 

Anthem (forse non lo so) 

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 12:21

Beato te, io di giochi da recuperare ne ho troppi, una roba assurda :blink:

 

Comunque a me di quelli prossimamente in uscita interessano Spiderman (non sono una fan dei supereroi ma mi piacciono le potenzialità di questo gioco a livello di gameplay), Tomb Raider (non mi fa impazzire questa nuova interpretazione di Lara e del gioco, ma comunque li trovo gradevoli. Dubito però no prenderlo a prezzo pieno) e Anthem (a patto che il multiplayer non abbia un ruolo troppo importante e determinante per l'apprezzamento).

A inizio 2019 (senza una data precisa per ora) dovrebbe arrivare pure Sea of Solitude, che dai trailer mi attira e mi incuriosisce molto.

 

Resta il fatto che i giochi che all'E3 mi hanno gasato di più sono quelli in uscita molto più avanti, ancora senza una data o un periodo specifico.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 14:21

Anthem è il classico gioco che sembra bello ma c'è quel qualcosa che non convince appieno 

 

Tra quelli in uscita nel lontano 19 mi interessano  Tutte le esclusive Sony, Babylon fall's e non mi viene in mente altro 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 agosto 2018 20:50
Il 16/6/2018 at 20:25, Ancalagon dice:

Periodo di vacche magre, non ho nulla a cui giocare. Magari prenderò Mario odissey ma non a prezzo pieno!

 

intanto dopo L E3 ho fatto la lista dei giochi che prenderò sicuramente 

 

Settembre:

Spiderman 

Tomb rider

 

Ottobre:

Read dead redemption 

 

Novembre:

Fallout 76

Pokemon

 

Dicembre: 

recupererò Ac Odissey e DQ 11

 

Gennaio 19:

KH 3

 

Febbraio:

Days gone 

Anthem (forse non lo so) 

 

 

 

Confermo gli acquisti. 

Valuto attentamente BF5 ma solo per il fatto che ho amici che forse lo prenderanno. Dipende solo da quello 


C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 02 settembre 2018 12:05

della lista qui sopra di ancalagon potenzialmente mi interessa solo RDR2, avrò meno cose da recuperare in futuro XD

 

Io al momento ho finito Horizon Zero dawn (platinato e, per inciso, capolavoro!) sto rigiocando un po' no man's sky dopo il nuovo grosso update (NEXT) oltre che a continuare la mia carriera automobilistica in Gran Turismo (sono praticamente 20 anni che corro su Granturismo XD ). Grazie al plus PS4 sto anche giochicchiando Ratchet and Clank (non male!)

 

Ieri al negozio dell'usato mi sono portato a casa The Last Guardian e Tales of Zestiria ... prossimamente su questi schermi :D


Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

 


"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 settembre 2018 13:41

Una fiaba the last guardian.

 

giocatevi God off war cool.gif

 

Horizon zero down ha una bellissima storia e gli scontri con le macchine sono stupefacenti. Il mondo di gioco è un po' vuoto e le animazioni facciali lasciano molto a desiderare però un esclusiva di livello assoluto.

 

Ho venduto la mia ps4 <_ day one per prendermi quella di spidey.>

 

e63ae3949f39099e9f7bda49ada36e2e.png

Un ottima promo che ho dovuto sfruttare, ormai la mia sembrava un Boeing 747! In più mi segnalava ultimamente questo problema " La tua ps4 si è surriscaldata. Spegni e attendi fin che la temperatura non si abbassa"


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 settembre 2018 21:03

e3e028d5c16ace2e6111b751b5ed4259.jpg
Ciao :)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 9:17 Autore

Ho appena finito di giocare con le bimbe a Machinarium, una piacevolissima avventura grafica punta e clicca in cui, nei panni di un carinissimo robottino, dobbiamo capire come liberare la nostra amica per fuggire assieme da questa cittá di bulli e sporcizia.

 

Il gioco é davvero un piccolo gioiello: é graficamente bello da vedere, con magnifici disegni e simpatiche animazioni, gli enigmi sono tutti originali  e le musiche e i suoni sono buffi e coinvolgenti.

Ció che ho ammirato di piú di questo gioco é il livello di difficoltá: a differenza di Deponia, ho trovato Machinarium molto piú facile da risolvere, con enigmi che in genere erano piú intuitivi e elementi dei "puzzle" che non erano quasi mai troppo distanti tra di loro. Ci sono inoltre ben 2 livelli di aiuto in game: uno che da un velocce suggerimento su quale potrebbe essere l'idea generale per ogni data schermata, e un'altro piú completo che indica esattamente cosa va fatto nella schermata corrente.

L'idea geniale per questo secondo aiuto é che:

1) per accedere bisogna prima affrontare un minigioco. Non é difficile, ma alle volte dissuade dal consultarlo, e si preferisce cosí spendere quel tempo cercando di risolvere il gioco da soli e ricorrendo all'aiuto solo quando proprio necessario.

2) fornisce indicazioni molto precise, ma solo per la schermata corrente. Questo significa che se l'aiuto ci dice di dover usare (esempio a caso che non c'é nel gioco) il pettine nella presa di corrente, ma il pettine non ce lo abbiamo, dobbiamo comunque cercarlo. Quindi anche l'uso dell'aiuto non ci impedisce di giocare, ma ci permette di superare l'impasse.

 

Unica pecca: la durata limitata. Ma anche il costo lo é, se si trova in offerta su steam.


Messaggi
493
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
180 messaggi
M
Manifredde
85 messaggi
O
Oathkeeper
51 messaggi
NonnoOlenno
33 messaggi