Entra Registrati
Commenti su giochi appena giocati
M di Manifredde
creato il 04 gennaio 2016

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 15:49

I giochi di ruolo mi piacciono abbastanza, mentre non sono una grande fan del fantasy medievale più classico. Detto questo, se trovo la storia ben raccontata potrebbe piacermi lo stesso anche sotto questo aspetto.

Di gioco di ruolo medievale prima vorrei giocare The Witcher 3, comunque.

Modificato il 05 July 2024 17:07

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 15:53

The witcher 3 è stato uno dei migliori per me(pur avendo qualche difetto)100 ore di gioco senza annoiare,non male.


I
IlTerroreNero
Confratello
Utente
15 messaggi
IlTerroreNero
Confratello

I

Utente
15 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 20:53

The Witcher 3 è davvero un must da giocare per gli amanti del ruolo: con i Dlc ho fatto una run e ho giocato per oltre 200 ore. In pratica ho perso un'estate dietro questo gioco.


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 22:06

The Witcher 3 per me vince sugli altri GdR per quanto riguarda la current gen. Uno dei migliori anche in generale, a dir la verità. Non è tanto la meccanica di gioco a renderlo tale, bensì l'unione di comparto narrativo e confezionamento di altri aspetti. Specialmente a livello di storia e introspettiva ha qualità immensa. Anche le Soundtrack dicono la loro. Sicuramente un passo avanti rispetto a Witcher 2. Ed è la verità che non stanchi mai. Davvero molto profondo e affascinante. E poi il Gwent... Quel maledetto vecchio eremita sapeva il fatto suo con il Monster Deck. Inoltre una volta finito lascia un senso di malinconia e rimpianto allo stesso modo di quando viene terminata una Serie Tv. 

 

Anche io sono comunque tra quelli che dovrebbe iniziare Dragon Age prima o poi... Ma quella grafica proprio non invoglia. Ricorda molto Oblivion, ma in peggio. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

I
IlTerroreNero
Confratello
Utente
15 messaggi
IlTerroreNero
Confratello

I

Utente
15 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 22:21

Per quanto riguarda la saga di Dragon Age, invece, li ho giocati tutte e 3 e devo ammettere che il miglior è stato Dragon Age: Origins; nonostante la grafica un po' arretrata e il gamepay ha una trama molto profonda e che ti spinge ad andare avanti, anche grazia alla narrazione degli eventi. Dragon Age: II è carino, forse due gradini sotto il primo, ma non riuscì ad appassionarmi come il primo, soprattutto per la mancanza di un filo narrativo concreto. Infine, Dragon Age: Inquisition è, dal mio punto di vista, il peggio: un open-world uscito male, molto dispersivo con missioni principali inconcludenti e missioni secondarie scadenti e dalla durata molto breve. E' stato un calvario finirlo, ma il finale mi ha lasciato un senso di curiosità e amarezza e non vedo l'ora che esca il sequel.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 1:14

The witcher 3... più di 350 ore di gioco:ehmmm:

CAPOLAVORO assoluto è mio gioco preferito 

 

Poi Skyrim, quasi 200 ore sulla ps4 non avendolo mai giocato prima, un altro capolavoro. 

 

DA Inquisizione: stupendo anche questo, con tantissime cose da fare e una storia molto interessante. Governare un intero castello ed interagire con i tuoi compagni l'ho trovata un ottima scelta 

 

Adesso sto giocando ad Infamous second son (gratis con il plus), davvero divertente seppur non sia nulla di eccezionale 


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 8:01

Sto giocando anche io infamous,titolo abbastanza divertente,anche se rimpiango un pochino cole....


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 settembre 2017 8:09

Non ho giocato molti giochi sulla 3, anzi li ero molto più per il competitivo quindi tantissimi titoli me li sono persi. Alcuni li ho recuperati tramite remastered.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 13 settembre 2017 22:08

The Witcher 3 è sulla mia lista dei desideri da parecchio, ma purtroppo questa carretta di computer imploderebbe nel tentativo solo di caricare il setup, credo, e per ora la sola console che abbiamo in casa è la cara vecchia Xbox 360... :ehmmm:


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 9:58

Con l uscita della nuova xbox si prevedono tagli di prezzi per le altre console.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 12:54

Spero nella switch! Anche se N non credo faccia molti sconti con le sue console! 

Spero nella gamesweek,nel Black friday o aspetto qualche grazia dalle offerte di Natale


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 15:19

Sulla switch ho già 3-4 giochi che mi interessano abbastanza, quindi magari prossimamente la prendo...

 

Solo che ho poco tempo per giocare e troppe cose che mi interessano :unsure:

Modificato il 05 July 2024 17:07

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 16:08

Ahime per quello non c è soluzione XD


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 settembre 2017 17:28

Beh Switch è uscita da poco tempo eppure ci sono diversi giochi interessanti, Zelda su tutti.

Come secondo gioco prenderei Mario kart poi Kingdom Battle. 

 


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 28 settembre 2017 14:12

Sto giocando ad uncharted 4 che dire?? Davvero un bel gioco,dopo settordicimila open world giocare a qualcosa di semi-lineare è una manna,solo trama, niente roba strana,niente missioni secondarie del menga. per il resto è il solito uncharted.corri,salta,arrampicati e spara.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Messaggi
493
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
180 messaggi
M
Manifredde
85 messaggi
O
Oathkeeper
51 messaggi
NonnoOlenno
33 messaggi