Entra Registrati
Commenti su giochi appena giocati
M di Manifredde
creato il 04 gennaio 2016

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 30 novembre 2017 18:05
4 hours fa, Ancalagon dice:

Alla fine ho ceduto.. prenderò la Switch. Fortunatamente il tutto a 260€(Zelda e Mario inclusi)

Dove hai trovato questo prezzo, per curiosità?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 novembre 2017 20:02
1 hour fa, AryaSnow dice:

Dove hai trovato questo prezzo, per curiosità?

Dando dentro il New 3DS per una Switch su Subito.it

la pago 230 nuova. Zelda e Mario 15 l'uno usati


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2017 16:17

a9be78c039a8ff1fe999dbece05add37.jpg68e4d594e3fb3877b513c25b2ea8511d.jpg
È veramente un gioiellino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2017 10:13

Ieri notte ho finito kingdom hearts chian of memorie s secondo gioco della collection,

Cosa dire? Non.male come gioco anche perchè così copro quei.buchi di trama che mi sono sempre portato dietro.
Il.sistema di.combattimento con le carte all inizio l ho odiato,poi mi è abbastanza piaciuto,ci vuole un Pô per capirlo e regolare il mazzo,Però risulta divertente.ora gioco lo stesso dalla parte di riku.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2017 10:17

Sto giocando a Zelda BOTW ... che capolavoro ragazzi 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2017 18:57
Il 21 novembre 2017 at 09:01, Ancalagon dice:

Dopo 70 ore devo dire che siamo tornati ai fasti di un tempo, non si tratta di un gioco perfetto, soprattutto nel CS ma infinitamente migliore degli ultimi 2 . Bellina la storia, ma manca un cattivo di spessore e interessante la svolta presa con la parte ambientata nel presente 

 

A trama principale conclusa, direi anch'io che è nella media e nulla più. Lo spessore iniziale che coglievo in Bayek all'inizio si è via via appiattito, lasciando spazio ad un character forse monotono e ripetitivo in alcuni frangenti. Molto più interessante, invece, il personaggio di Aya che rende così il protagonista solo un contorno in tutto l'assetto di Assassin's Creed. Questo Origins è stato sorprendente per il rinnovato Gameplay e stile di gioco da RPG, avvicinandosi allo stile di prodotti come The Witcher. Paga però la solita mancanza di carisma e novità nel resto; tutto molto lineare. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2017 16:26

Io ho apprezzato tanto Bayek come Aya e spero possano tornare nei prossimi capitoli. La storia mi è piaciuta ma forse si è persa un po' nella parte centrale,

missione secondarie da applausi anche se non paragonabili a quelle viste in TW3, ma quello è un capolavoro, chissà cosa vorranno fare con i prossimi capitoli. Curiosissimo a riguardo della storia con Laila, tu hai qualche idea @JonSnow;?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2017 12:38

Ormai il 2017 video ludico è concluso e devo ammettere che è stato un grande anno per i titoli single player, il 2018 dovrebbe regalarci altrettante gioie. 

Quali sono i titoli che attendere di più e quali prenderete al 100%?

 

Per quanto mi riguarda al 100%:

 

Ninokuni 2

Read dead redemption 2

Shadow of The colossus Remake( non al D1) 

Pokemon per Switch

Tomb Raider 3

God of War

Spider man

Days Gone

 

Forse:

Monster Hunter

Kingdom Hearts 3

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2017 16:22 Autore

Senza dubbio Half Life 3...


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2017 19:19
Il 08 dicembre 2017 at 16:26, Ancalagon dice:

Io ho apprezzato tanto Bayek come Aya e spero possano tornare nei prossimi capitoli. La storia mi è piaciuta ma forse si è persa un po' nella parte centrale,

missione secondarie da applausi anche se non paragonabili a quelle viste in TW3, ma quello è un capolavoro, chissà cosa vorranno fare con i prossimi capitoli. Curiosissimo a riguardo della storia con Laila, tu hai qualche idea @JonSnow;?

 

Mah, secondo me Bayek non ha per nulla dimostrato il carisma e l'unicità di Aya, rivelandosi alla fin fine poco più di un Connor. Sempre apprezzabile, ma nulla di rilevante. Secondo me con Aya come protagonista avrebbero fatto faville, purtroppo non hanno osato causa timore di una reazione troppo sessista da parte degli affezionati di AC. Per ora avevano optato per la protagonista donna solo nell'espansione con Aveline. 

 

Per quanto riguarda Layla, invece, diciamo che è un qualcosa di nuovo. Finora avevano proposto nella narrazione solo tradimenti di assassini che poi diventano templari. Questa volta il tradimento è a parti invertire e sarebbe stato pure ora. Non mi piace però il character in sé, che soffre troppo una personalità stereotipata. Utilizzano sempre la proposta della donna iperattiva, quasi pazzoide e amante del rischio. Un ritorno a personalità più ambigue e calme come quella di Lucy Stillman sarebbe stato più originale. 

 

Spero comunque in un distacco dal mondo di Origins, se non altro perché l'Egitto non mi entra proprio nelle preferenze. Speriamo vadano di ambienti freddi. 

 

Il 11 dicembre 2017 at 12:38, Ancalagon dice:

Ormai il 2017 video ludico è concluso e devo ammettere che è stato un grande anno per i titoli single player, il 2018 dovrebbe regalarci altrettante gioie. 

Quali sono i titoli che attendere di più e quali prenderete al 100%?

 

Per quanto mi riguarda al 100%:

 

Ninokuni 2

Read dead redemption 2

Shadow of The colossus Remake( non al D1) 

Pokemon per Switch

Tomb Raider 3

God of War

Spider man

Days Gone

 

Forse:

Monster Hunter

Kingdom Hearts 3

 

 

Per me che sono un amante del lato narrativo dei videogiochi e cioè un tipo di appassionato che valuta soprattutto la storia raccontata, più che il gameplay in sé e altre caratteristiche di chi quasi vive per essi, direi in primis:

 

The Last of Us 2. Il predecessore è stato forse il migliore della generazione passata a livello di racconto e di emozione. La paura del sequel che annienta tutto ciò che di buono si è fatto è tanta.

Concordo poi su Red Dead Redemption 2 e God Of War, su quest'ultimo mi si è palesata l'aspettativa nel momento in cui ho scoperto che per la prima volta si incentrerà sulla mitologia norrena. 

Tomb Raider dal reboot si sta ben comportando, vedremo. 

Anche Detroit Become Human, successore di Heavy Rain e Beyond Two Souls promette bene. 

 

C'è poi da considerare anche Vampyr, che è un rpg sullo stile di The Witcher. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2017 18:58

50 ore di gioco su Zelda, mi trovo davanti ad un capolavoro (?) probabilmente.

Un Open World immenso ma cosa molto più importante totalmente immersivo! 

Pochissimo aiuti , un infinità di dungeon sempre diversi e nel 90% dei casi mai semplici. 

Storia interessante ma è chiaro non sia il punto focale di questa opera video ludica 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2018 22:41

Alla fine credo che prenderò DragonBall Fighter, mi ispira tantissimo oltre ad avere una grafica uguale al cartone! Per 20€ ci sta 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2018 8:16 Autore

Ho preso ed iniziato da poco Inside, seguito "spirituale" di Limbo (gioco che consiglio fortemente). Inside é molto simile al predecessore come meccaniche di gioco, ma propone una grafica in 3d minimale ma estremamente efficace e stilisticamente robusta. Peccato per la pesantezza inaudita (mi va lento su un computer che ho usato per giocare senza troppi problemi a Crysis 2). 

Per il momento mi ha preso. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2018 21:27

Io invece sto giocando a Mario+Rabbids Kingdom battles per spezzare un po' con i soliti Open World. Fatto benissimo e mi sta piacendo assai

Intanto procede l avventura con Zelda (85 ore 0.0 ) . 

 

Su ps4 F1 17 e smite/Fortnite con gli amici 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 17:04

Devo assolutamente finire Zelda e Mario prima di prendere DB fighter! Almeno uno dei 2! 


Messaggi
493
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
180 messaggi
M
Manifredde
85 messaggi
O
Oathkeeper
51 messaggi
NonnoOlenno
33 messaggi