Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x07
di Viserion
creato il 18 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 13:45

Iceandfire, se intendi dire che questo Theon "danneggia" o comunque non è paragonabile al Theon di Martin...

Tu e Anirbas e co. :D , magari con modalità e soprattutto gusti diversi, forse...

(ho paura di prendere le mazzate a dirlo), state dicendo cose simili in sostanza.

:)

Mazzate ad Hack ?Mai...;)

Ciò premesso e' ovvio che io mi riferisca al Theon della serie..ma credo pure che Martin lo abbia esageratamente trattato (le sevizie del carciofone erano esagerate, ma pure la parte successiva e cioè il percorso di redenzione che gli fa fare) in ambo i sensi per cui sono curiosa di sapere cosa gli riserva nel futuro dei suoi libri

Certo che ho voglia di rileggere i libri,ma lo potro' fare solo quando saro' in ferie..e' una parola...

Ps Myranda mai e poi mai avrebbe aiutato Sansa,restava solo la vecchietta,che poi Ramsay non abbia il cervello fine del padre non ci piove,gli serve solo per fare il lavoro sporco e nelle intenzioni di Roose non sarà ' l'erede di grande inverno...Sansa gli ha pure instillato il dubbio,che lo stia iniziando a manipolare?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 20:41

Egg, Egg, Egg...che volesse essere uno spoiler?

Nei libri ho pensato che fosse Manifredde, ma qui non mi viene nessuna idea

Ma non dovrebbe essere riferito al suo fratellino Aegon? :huh:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 23:05

Di super corsa... che episodio deludente... L'unica parte che si salva è quella di Stannis (e te pareva che arrivava il sacrificio di Shireen) e qualcosa tra la Regina di Spine e l'Alto Passero. E Cersei sul finale. Il resto mah...

Le continue inquadrature del bimbogigi della Kinder Olly hanno veramente rotto!

Sansa e Theon... nonsense totale. Theon Aiutami! Theon hai tradito la mia famiglia! Promettimi che mi aiuterai! 3 frasi che in fila non ci azzeccano per niente. Supertrollo la parte in cui lui annuisce, parte il tema dei Greyjoy, si vede la torre, lui che fa le scale con la candela in mano e poi tadaaan: Ramsay. Comunque Theon io l'ho difeso quasi sempre, ma W&B ce la stanno mettendo tutta per renderlo amabile. Che brutte queste iterazioni con Sansa, io mi aspettavo qualcosa di positivo non questa totale debacle.

E per non farsi mancare niente c'era pure il Gladiatore questa puntata... mancava solo che gridassero Massimo! Massimo!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 0:09

L'unica parte che si salva è quella di Stannis???

No no...

Io esco...

Le sanguisughe erano tre e tre i nomi degli usurpatori!

Melisandre fa la finta tonta magari ma Stannis è proprio scemo e pure arrapato...

che poi... ammazza oh come difende Shireen!

Quella ha cannato di brutto la messinscena delle sanguisughe, gli interessava solo Gendry!

Sennò proporrebbe il rito sanguisughesco pure per Shireen no?

E Balon Greyjoy è vivoooooooooooooo

Oh!

Ok... tutto a posto.

L'ho presa bene dai :D

H
haydée
Confratello
Utente
161 messaggi
haydée
Confratello

H

Utente
161 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 12:34

Non ho capito perché ancora non hanno fatto morire Balon... visto l'andazzo, non mi sarei meravigliata di una banale frase buttata lì, magari qualche messaggio di corvo. L'avranno rimandata per "svegliare" Theon?

Certo però che è strana la magia di Meli... 3 sanguisughine col sangue di un bastardello per uccidere 3 persone e un sacrificio umano per vincere una sola battaglia...

mamma mia e per farlo sedere sul trono che deve fare??

Un altro dubbio... ma Lancel non dovrebbe confessare anche di aver avvelenato lui Robert, ovviamente dietro istigazione di Cersei?

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 12:56

Non ho capito perché ancora non hanno fatto morire Balon... visto l'andazzo, non mi sarei meravigliata di una banale frase buttata lì, magari qualche messaggio di corvo. L'avranno rimandata per "svegliare" Theon?

Se la cosa del casting di un (possibile) Euron è esatta, non potrebbe essere che per ora abbiano solo voluto ricordare l'esistenza di Balon per poi approfondire il tutto più avanti?

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:07

esattamente

ora stannis e davos tireranno fuori la pantomima del "due non è tre"

poi muore balon,ma nel frattempo succedera qualcosa che rendera inutile anche agli occhi della donna rossa uccidere shireen,o qualcos'altro

tipo stannis che manda shireen con davos,i quali prima o poi s'imbatteranno in rickon ,e qui mi gioco shireen che diventa signora stark

o ipotesi ancor piu ardita shireen rapita da ramsay,portata a grande inverno e salvata da brienne,mentre sansa resta li fino alla prossima stagione dove ci sara il cambiamento effettivo di theon

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:07

Non ho capito perché ancora non hanno fatto morire Balon...

A me é venuto in mente, e spero di sbagliarmi, che forse sará proprio questo, quando e se avverrá, a convincere Stannis a sacrificare la figlia. Spero vivamente peró che non sia cosí >_>

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:21

Si ma resta il fatto che se non ci fosse eventualmente Davos(come nei libri), Stannis resterebbe un perfetto imb****le, e nei libri non gli si propone di bruciare la figlia, alla quale una o due puntate prima aveva detto di tutto il suo amore e la sua protezione.

Altro che "ma sei impazzita???" un cazzottone tra denti e naso, con pure la battuta di farselo con il suo di sangue qualche rito propiziatorio.

Spero veramente che Ramsay rapisca Shireen e quindi poi Theon abbia qualcuna da salvare veramente e gratuitamente.

Ma non succederà... macché.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:30

però il "vattene" finale può voler dire molto,magari lo prende in parola e se ne va alla barriera,da sola

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 13:45

Ma infatti dopo avercelo mostrato così legato alla figlia al punto da fare di tutto per salvarla dal morbo grigio, stupisce vedere che di fronte alla proposta di Melisandre non le fa niente. Per molto meno tentò pure di strozzarla, una volta >_>

Inoltre dovrebbe sapere che sua moglie è un'invasata che farebbe di tutto per Mel e per R'hllor e che odia la propria figlia, fossi in lui metterei Shireen sotto stretta sorveglianza o l'affiderei proprio a Davos, onde evitare che sia proprio Selyse stessa ad aiutare Melisandre in un sacrificio del genere.

Però continuo a pensare che sacrificare Shireen, per di più su un rogo, sia, anche per questa serie, troppo estremo, e che quindi in qualche modo lo eviteranno. Quello che mi preoccupa è se Stannis stesso lo impedirà o se gli faranno fare la figura del babbeo in qualche modo.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 14:36

Dopo il flop di Dorne, ho davvero paura di cosa ne faranno delle Isole di ferro. Poi, senza Victarion e i suoi scatti di rabbia psicotici e violenti non sarà lo stesso...

E poi nessuno spettatore si ricorderebbe di Balon. Vallo a rispecare lol.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 16:20

Certo però che è strana la magia di Meli... 3 sanguisughine col sangue di un bastardello per uccidere 3 persone

Quelle morti non sono state causate da Melisandre, lei ha "semplicemente" visto che sarebbero avvenute ed ha inscenato la pagliacciata delle sanguisughe per prendersi il merito.

H
haydée
Confratello
Utente
161 messaggi
haydée
Confratello

H

Utente
161 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 16:59

Certo però che è strana la magia di Meli... 3 sanguisughine col sangue di un bastardello per uccidere 3 persone

Quelle morti non sono state causate da Melisandre, lei ha "semplicemente" visto che sarebbero avvenute ed ha inscenato la pagliacciata delle sanguisughe per prendersi il merito.

Ah sì? Me l'ero bevuta anch'io allora. >_>

Comunque, nel caso Stannis faccia lo st****o lasciandosi convincere a bruciare la figlia (voglio proprio sperare che non arrivi a tanto per il trono, dopo tutta la menata del "sei mia figlia e bla bla bla"), non credo proprio che Davos glielo faccia fare, quindi spero la rapisca e fugga.

PS. rivedremo mai Rickon? magari ventenne...

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 29 maggio 2015 17:54

Comunque, nel caso Stannis faccia lo st****o lasciandosi convincere a bruciare la figlia (voglio proprio sperare che non arrivi a tanto per il trono, dopo tutta la menata del "sei mia figlia e bla bla bla"), non credo proprio che Davos glielo faccia fare, quindi spero la rapisca e fugga.

Fuggiranno in barca lui e Shireen e incroceranno per strada Gendry che rema ancora... :stralol:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE