per me questa stagione non ha senso...
- cersei non sa dove proprio andare a parare
- sansa a winterfell... promessa sposa a bolton junior???
- ramsay cotto????
- melisandre che vuole tr****** jon snow?? e lui noooo sono ancora innamorato...
- petyr... ma ma si è rincitrullito o che??
- jamie monco che va a dorne con un solo mercenario ubriacone a riprendersi al figlioletta????
- jaqen che addrestra arya??? se in realtà l'uomo gentile è lui grazie tante dello spolier
- dany si è arenata già molto prima dei libri... i suoi 5 min a puntata non mettono e non tolgono nulla di nulla alla trama
- ser barristan che se ne va solo a zonzo per la città pur sapendo che ci sono i figli dell'arpia??
Non so proprio immaginare come evolverà tutto questo pasticcio
Non scordarti delle serpi + Ellaria xD sono proprio curiosa!
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
oddio le serpi!! le ho rimosse! Sono veramente inguardabili! sembravano più trans che letali guerriere... non ci siamo proprio
- ellaria invece... la sua story non è poi così assurda... insomma, forse è più logico che tenti di accoppare myrcella che metterla sul trono.
Forse l'unico cambiamento che non mi irrita più di tanto. Però mamma com'è invasata
uno sfogo personale: jon snow... ma chi te lo fa fare!!! che ti frega dei guardiani della notte, vai a salvare la tua gente!!
Anche se poi non diventi lord stark e te ne torni al tuo castello mestamente!!!
Comunque il fatto che Ramsay sia "cotto" di Sansa lo interpreto come una semplice bugia detta da Ditocorto per non allarmare ulteriormente la ragazza, dubito fortemente che sia vero e temo anzi che riproporranno una situazione simile a quella che lei viveva già ad Approdo del Re con Joffrey.
La parte della Barriera mi sta piacendo, ma molte altre no. Le Serpi sono terrificanti (sembrano appena rientrate dalle riprese di Mad Max Fury Road), e la parte delle milizie del Credo é demenziale, con tutti quegli zombi che vanno in giro a fare stragi ovunque.
Tyrion + Jorah mi ha fatto ridere e non mi dispiace la coppia, purché non mi portino avanti questo viaggio fino alla 5x10. Sono curioso di sapere quale influenza avrá Tyrion su Dany.
Ditocorto, da personaggio intrigante qual'é nei libri, pare un pirla. Ho capito che gli manca un bel pó di cautela, ma davvero lasci Sansa sola con i Bolton? Con Ramsey?? Che contrariamente a quanto dici, certo conosci piuttosto bene perché sei Ditocorto e non Eddard Stark?
Per quanto riguarda Jamie e Bronn, la loro avventura é interessante, ma rispecchia le logiche piú stereotipate della tv, e non sono certo che finirá bene. O fallisce facendoci perdere un sacco di tempo, o riesce senza influire minimamente sulla trama. Peró sono certo che i telespettatori non lettori apprezzano questa storyline.
Si riconferma, purtroppo, l'ipotesi che le parti inventate sono qualitativemente inferiori a quelle prese dai libri.
Le Serpi sono terrificanti (sembrano appena rientrate dalle riprese di Mad Max Fury Road)
A quanto pare c'è l'uniforme ufficiale delle Sand Snakes, spiegherebbe perché sono vestite tutte allo stesso modo. Vestiti che in un deserto sono improponibili fra l'altro.
Per quanto riguarda Jamie e Bronn, la loro avventura é interessante, ma rispecchia le logiche piú stereotipate della tv, e non sono certo che finirá bene.
Se lo show volesse mantenere un minimo di realismo, Bronn finirebbe ammazzato e Jaime sarebbe preso come ostaggio. Invece probabilmente i due riusciranno a sconfiggere l'intera Dorne e a salvare Myrcella.
almeno jaime ha capito che può usare anche la parte destra del corpo per combattere
adesso i dorniani non hanno speranze,lo sterminatore is back in action,ed è pure buono e caro che non si è portato brienne
Portarsi Brienne sarebbe stato barare. Già Bronn non è del tutto regolare.
Ma le serpi non sono vestite tutte uguali...ma non mi piacciono. Obara non è come me la immaginavo e le altre non le vedo proprio come serpi, non vedo la varietà che le contraddistingue nei libri.
Barristan non credo sia morto ma ferito molto grave, non avrebbe senso il salvataggio finale di Verme Grigio mentre stanno per tagliare la gola al vecchio.
Nel complesso, questa serie, mi sembra fondata su idee orrende. Petyr che porta Sansa dai Bolton è una cosa assurda, qualunque sia la motivazione. Il viaggio di Jaime è meno assurdo, ma molto poco meno. Vedremo le prossime, ma alcune cose che mi sembra di aver intuito vedendo la puntata 00 mi fanno pensare che andremo di male in peggio.
Ma le serpi non sono vestite tutte uguali...
Come no? Completino cuoio/tessuto con schiena e spalle nude, che nel deserto è un'idea grandiosa. Per una cambia il colore, ma per il resto...
Ma le serpi non sono vestite tutte uguali...
Come no? Completino cuoio/tessuto con schiena e spalle nude, che nel deserto è un'idea grandiosa. Per una cambia il colore, ma per il resto...
No.
Obara (che sembra alta un metro e cinquanta) ha un corpetto rigido (sembra di pelle di rettile), come più rigido rispetto alle altre è quella specie di gonna soprapantaloni. Le altre sono più velate e svolazzanti. E in più il colore, come dici tu. L'unica cosa uguale è quella specie di cinghia che non sostiene il seno ma sembra sostenere le scapole (!!!)
ha ragione senza volto
Obara vuole fare troppo la dura e guappa,
le altre 2 non sembrano avere proprio nulla di letale
ma la faccia ingrugnata,e ridicola, obara ce l'ha di natura o si impegna ?
io Obara me la immaginavo qualcosa tipo mother russia di kick ass ^^
Secondo me la peggiore è la figlia di Ellaria, pare una cretina altro che letale. E recita in maniera pessima.