Entra Registrati
Animalisti Integralisti
M di Manna
creato il 31 gennaio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2015 14:58 Autore

A chi mi riferisco? Mi riferisco a varie classi di persone che si ergono a difesa degli animali, spesso in maniera assurda e contraddittoria. Con l'avvento di internet questo fenomeno ha avuto un'impennata spaventosa a causa di diverse pagine ed utenti che diffondevano notizie false che venivano recepite come vere da una fascia di persona di scarsa istruzione e dotata di molta creduloneria.

Io sono laureato in agraria e mi sto per laureare alla magistrale di biologia, quindi come potrete immaginare ho un reverenziale rispetto per la natura in tutte le sue forme viventi e non. Tuttavia sono profondamente preoccupato dall'evolversi di questi aspetti sovracitati, che vanno a minare anche tutti coloro che davvero lottano per il rispetto della natura. Andiamo ad analizzare qualche esempio: