Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 20:57

night-s-watch-nights-watch-24739042-1024

Voterò Lord Metamorfo, perchè se gli do un solo dannato compito, lui lo porta a termine!

spoiler got

yIpx1qPJObo.jpg

robb-stark.png?w=350&h=200&crop=1

Voterò Lord Metamorfo, lo giuro sugli antichi dei e sui nuovi.

spoiler got/asoiaf

cq8e3U6.jpg

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 23:00

Azz, le parole del Lord Comandante Mormont pesano parecchio sul mio animo di guardiano della notte.

Sembra che abbia trovato anche per i Mr Barriera il secondo possibile candidato da votare, dopo un periodo di dominio incontrastato di Albert Stark. Bene bene, sono pronto a godermi il resto delle due campagne anche qui ^_^ .

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 23:11

• Time Online: 8d 22h 34m 5s

Inviato Oggi, 11:37

Eddard Seaworth, on 08 Oct 2014 - 00:22, said:snapback.png

Ragazzi, fatevelo dire...come campagna state annegando nel caramello. C'è ben poco che stimola verso questo o quel candidato/a...

grazie, mi fa piacere che i prodotti di lunghissime ore passate su picmonkey vengano apprezzati così tanto!

10570346_10204704689844498_7616525963956

Offesa? Peccato, eri quella su cui propendevo per votare fino a poco fa....ahi ahi ahi...

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 1:30

Ma come? Io la voterei solo per l'offesa "brutto lama"! Ce ne vuole di inventiva eh! :PPPP

(no tranquilli, sono ben lungi da decidere i miei voti :PPPPPPPP)

(sono sicuro che potete fare molto di meglio!)

ps: Le vostre minacce sono vuote perchè il fuoco cammina con me

pps: tiè beccati questa pretessa di rollo! :P

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 15:46

Ulderico Scotennatopo: Io, Metamorfo, Primo del mio nome, Arsore di Mulini, Lord delle Quattordici Sezioni e di tutte le Discussioni, reclamo il mio diritto di Mister Barriera.Tutti gli utenti dichiarino la loro lealtà, accettandomi come legittimo successore dell’amato Lord Viserion…

Lord Metamorfo: Amato? Io non lo amo e lui non ama me.

Ulderico: una cortesia innocua, mio Lord.

Metamorfo: Una menzogna. Cancella.

Ulderico: … come legittimo successore dell’amato di Lord Viserion. Altresì, ripudino Alber Stark, e i suoi …

Metamorfo: Alber Stark l’Usurpatore, chiamalo per quello che è.

Ulderico: …ripudino Albert Stark l'Usurpatore, e i suoi

Metamorfo: Scrivi "Ser" Albert Stark l’Usurpatore: qualsiasi altra cosa sia, quell’uomo è ancora un cavaliere.

Ulderico: …ripudino Ser Albert Stark l'Usurpatore, e i suoi falsi proclami.

Metamorfo: Spedisci questa lettera i tutte le sezioni di Barriera, da Il Castello Nero a Qohor. E’ il momento di scegliere. Nessun utente proclami ignoranza come scusa.
Lui e i suoi seguaci piegheranno le ginocchia o verranno annientati.

Io, Metamorfo, primo del mio nome, Arsore di Mulini, Lord delle Quattordici Sezioni e di tutte le Discussioni, reclamo il mio diritto di Mister Barriera.
Tutti gli utenti dichiarino la loro lealtà, accettandomi come legittimo successore di Lord Viserion. Altresì, ripudino Ser Albert Stark l’Usurpatore e i suoi falsi proclami.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 17:23

<<Io, Giancarlo Magalli, primo del mio nome, sono qui per dirvi che la vita è piena di cose di cui parlare. Ma è bene scegliere le migliori e le più carine, per questo oggi parleremo di Mister Barriera. Sappiate subito che io non ho il minimo dubbio, perchè la risposta è una ed una sola. Un tempo vivevo in modo superficiale, credevo a chiunque mi dicesse qualcosa, ma poi ho scoperto che nella vita c'è altro oltre ad essere BELLO-BELLO-BELLO-BELLO-IN-MODO-ASSURDO. E qui vi dico che non esistono Eletti, che le fiamme sbagliano, e che Rollo è una mia sbiadita imitazione. Non credete al vaneggiare di Sacerdotesse Rosse o di Storiografi da quattro soldi, credete a me!!

L'unico e vero Mister Barriera è Albert Stark, e non ci sono finti eletti che reggano.>>

2nrzn93.jpg

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 18:08

Ok preferenza miss già spedita..non me ne vogliate ragazze ma un'amicizia con S..aruman non sia getta via così facilmente..

Sul fronte Mister è dura..prima Albert era in pole ma dopo la missiva di Ulderico..

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 18:29

Ok preferenza miss già spedita..non me ne vogliate ragazze ma un'amicizia con S..aruman non sia getta via così facilmente..

Sul fronte Mister è dura..prima Albert era in pole ma dopo la missiva di Ulderico..

Ne approfitto per comunicare che ogni voto oltre che non modificabile sarà accompagnato da una risposta da parte di chi lo raccoglie che ne notifica l'avvenuta acquisizione. Poiché lo scorso anno furono millantati voti mai realmente spediti, chiunque voglia votare sappia che noi rispondiamo a tutti i voti ricevuti, TUTTI. Se non avete ricevuto la risposta, scriveteci perché qualcosa nell'invio è andato storto. ;)

Quanto a Ulderico che mi cita come amato e poi corregge per il non amore di Metamorfo, diciamo che quando a candidati ha proprio un gusto discutibile :blink: perché, se i calcoli da me fatti lo scorso anno sono stati esatti, fu proprio Metamorfo a votare Albert Stark, glorioso vincitore morale del concorso precedente.

Detto questo, da Mister in carica auguro buona fortuna a chi merita e a chi comunque vincerà il concorso! :figo:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 18:58

fu proprio Metamorfo a votare Albert Stark, glorioso vincitore morale del concorso precedente.

L'Usurpatore ha perso il favore del mio Lord, nel momento in cui ha osato negare il suo legittimo diritto.

Tuttavia, Lord Metamorfo è un uomo giusto, e se Albert si renderà conto della sua assurda pretesa, verrà perdonato.

Per espiare la sua colpa, dovrà lasciare un paio di falangi, ma, nonostante i suoi umini natali, potrebbe essere nominato Primo Cavaliere.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 19:22

Ok, dopo aver rivelato la mia insana passione per pellicce e tute intere sento che devo rassicurare i Barrieristi sul fatto che dopotutto sono una persona normale... Perciò eccomi qui in abiti borghesi davanti al castello di famiglia a Grande Inverno, in una giornata di (quasi) estate perchè l'inverno non è ancora arrivato... E per dimostrare che non tutti noi del Nord dei Sette Regni siamo chiusi e musoni come SPOILER AGOT

ho preso esempio dal cast del nostro Game of Smiles Thrones, che nonostante la crudeltà martiniana sorride a più non posso!

CRZnOYT.jpg?1

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 20:11

L'Usurpatore ha perso il favore del mio Lord, nel momento in cui ha osato negare il suo legittimo diritto.

Tuttavia, Lord Metamorfo è un uomo giusto, e se Albert si renderà conto della sua assurda pretesa, verrà perdonato.

Per espiare la sua colpa, dovrà lasciare un paio di falangi, ma, nonostante i suoi umini natali, potrebbe essere nominato Primo Cavaliere.

Primo Cavaliere è un titolo che già mi sono guadagnato. Lui quindi mi offre un nuovo nome, uno umile. Apprezzo il gesto e sarò pronto ad offrire un posto nel mio Regno anche al vostro Lord, ma la verità è che io ho già un nome!!

Chi mi credo di essere? Il guardiano della Barriera, la spada nelle tenebre...e sangue di drago!!

PS: io lascerò tutte le falangi al loro posto, le pene saranno più crudeli...gli oppositori saranno fatti prigionieri e spediti nell'Isola degli Unicorni, denominata anche Isola degli Altieri!!

z0d2d.jpg

Se non volete rischiare VOTATE GIUSTO!! #VotaAlbertStarkoSbagli

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 20:16

Perché votare SerGult?

Ogni giorno ci ritroviamo a fare delle scelte.

Dolce o salato? Chiaro o scuro? Maschi o femmine?

Con me non dovrete più scegliere! Dite addio

all'indecisione perché io sarò sempre la scelta giusta.

Sono Chiara, ma anche scura.
Fimmina
fuori (per quanto possa esserlo :wacko:
), masculo (onorario) dentro. (pure i baffi c'ho!)

E dopo la trippa, ecco ciò che ho da offrire :indica: :Q__,

Insomma, accontento tutti :figo:

10702138_10205110952921842_4386630552491

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 20:51

Il mio Lord ha nemici potenti in questo forum che sicuramente trameranno contro di lui. La sua è un'impresa ardua.

Vorrei aiutarlo di più, ma sono un uomo d'altri tempi e non conosco la segreta arte dei ritratti magici :(

A proposito di magia, dov'è finita la sacerdotessaaaaaaaaaaaaaaa! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 21:22

• Time Online: 8d 22h 34m 5s

Inviato Oggi, 11:37

Eddard Seaworth, on 08 Oct 2014 - 00:22, said:snapback.png

Ragazzi, fatevelo dire...come campagna state annegando nel caramello. C'è ben poco che stimola verso questo o quel candidato/a...

grazie, mi fa piacere che i prodotti di lunghissime ore passate su picmonkey vengano apprezzati così tanto!

Offesa? Peccato, eri quella su cui propendevo per votare fino a poco fa....ahi ahi ahi...

CIDENTI!

10348997_10204717436403154_6296478357916

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 21:29

Perché votare SerGult?

Ogni giorno ci ritroviamo a fare delle scelte.

Dolce o salato? Chiaro o scuro? Maschi o femmine?

Con me non dovrete più scegliere! Dite addio

all'indecisione perché io sarò sempre la scelta giusta.

Sono Chiara, ma anche scura.

Fimmina fuori (per quanto possa esserlo :wacko: ), masculo (onorario) dentro. (pure i baffi c'ho!)

E dopo la trippa, ecco ciò che ho da offrire :indica: :Q__,

Insomma, accontento tutti :figo:

verissime queste cose sono.

Nonostante ciò, cerco di sottrarti il Primato Baffuto 2014

e a Emma Snow cerco di rubare quello musicale

va bene, non è molto simpatico.

MA POSSIEDO UN ELISIR DI LUNGA VITA CHE MANTIENE TUTTI 19ENNI FINO ALLA FINE DEI TEMPI! (ovviamente lo darò solo a chi mi vota.

Vota The Goldfish!)

questa è valida!!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE