Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 16:56

potrei essere un capo buono e onesto, amato e rispettato, che si batterebbe per voi, pronto a sacrificare la propria vita per la sua gente!

Quella passeggiata alle tue spalle non è il lungomare di St. Andrews...dove l'hai scattata? Ad Ansthruter? O ancora più a nord?

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 18:00

É Capo Caccio, Alghero, Sardinia :D terra di maggia!

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 19:00

Barrieristi, se amate i telefilm, sono la candidata giusta per voi!

Ecco uno dei punti cardine della mia campagna elettorale: in caso di vittoria istituirò la Giornata Nazionale del Telefilm, in cui tutti saranno autorizzati a un giorno di vacanza da scuola e lavoro per dedicarsi a sane attività come il binge-watching della serie preferita.

Ogni anno poi un fortunato vincitore si aggiudicherà un set di magliette a tema:

zBBaMKu.jpg?1?5315

Si ringrazia per la gentile partecipazione il SuperWhoLock (Supernatural+Doctor Who+Sherlock), True Detective, Game of Thrones, Breaking Bad

VOTATEMI E TUTTO QUESTO SARA' POSSIBILE!!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 20:07

Lady Snow* perché sa giocare al gioco dei destini, perché è molto molto carina, perché è divertente e furba come una barrierista deve sapere essere.

Grazie mio Sommo ma pecco di inventiva e di un PC che non sia mezzo rotto, in grado di photoshoppparmi testa-piedi come feci l'anno scorso.

Ecco, l'ho confessato.

:stralol:

Comunque io INVOCO il magnifico trio Balon/Metamorfo/Exall... roba da strapparsi le mutande.

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 20:55

Exall, perché la mia cara amata miss Elvira ne parla così tanto che mi pare di avere un genero senza nemmeno avergli dato l'approvazione a frequentarla. Ora basta, che mostri il suo valore sul campo!

La dolce e cara diavoletta cerca la vittima sacrificale :)

Prendi in considerazione l'ipotesi di concorrere come il Khal Drogo di Elvira, anche se ovviamente contro l'Eletto Lord Mety non puoi nulla ma ROLLO è magnanimo e ti concede l'onore di partecipare :blush:

Il secondo posto però ti spetta di diritto!

Parlavamo di vittima sacrificale, e di fatti il nostro caro e amato Khal...

:)

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 22:37

Lady Snow* perché sa giocare al gioco dei destini, perché è molto molto carina, perché è divertente e furba come una barrierista deve sapere essere.

Grazie mio Sommo ma pecco di inventiva e di un PC che non sia mezzo rotto, in grado di photoshoppparmi testa-piedi come feci l'anno scorso.

Ecco, l'ho confessato.

Comunque io INVOCO il magnifico trio Balon/Metamorfo/Exall... roba da strapparsi le mutande.

Noooooo lady snow. Hai delle riserve, io lo so, devi partecipare!photoshippata o no( capirai cosa c'è bisogno di photoshippare) io so che nel tuo cuore troverai la forza per affrotare anche wuesta edizione

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2014 16:03

Ecco, l'ho confessato.

Ma che dici? Su, io ti CANDIDO!! Perchè tu possa guidare gli utenti per i luoghi de La Barriera con le tue straordinarie doti da guida turistica!! :blink:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2014 21:44

Leggere queste quattro pagine mi ha fatto tornare il buon umore :stralol:
Ho già dei preferiti in pole position, ma le carte in tavola possono cambiare. Faccio parte di quella fetta di elettorato "centrale" che spesso e volentieri può decidere il destino di una competizione... :D
Coraggio, fatemi sognare :o

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 3:29

Saaaaaaalve Barriera! :victory:

Come ho già detto, io sono per la Pace e questo lo dimostra (solo un piccolo riconoscimento ricevuto) :

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10352996_10205072340996568_3518363938541560680_n.jpg?oh=98a37ac32bc93e97565cc2f37b3beebd&oe=54CE18C4

ma sappiamo tutti che sono tempi bui. Da al di qua ad al di là della Barriera, da Westeros ad Essos, dalle Isole di Ferro ad Asshai delle Ombre i nemici della Pace complottano nel buio. La guerra è sempre dietro l'angolo e quando arriverà vorrete qualcuno che sia pronto a difendervi, qualcuno che rimanga fino alla fine per vincere oppure morire, qualcuno.. come me!

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10557437_10205072342036594_7813622298757802132_n.jpg?oh=b14135a4e19bf7ed09012bffe011f2d9&oe=54B2A292&__gda__=1421608230_84ff510c2e9e32d3856d520d94919222

Che abilità! :dart: E che grinta! :figo:
Nessun altro dei vostri personaggi preferiti morirà sotto la penna di zio Giorgio, non più!
Ma solo se sceglierete me come Miss Barriera :D

Se sonni tranquilli vuoi fare

"SerGult" a Viserion devi mandare!

P.S. Io mi voterei già solo per le mie opere d'arte, sono veramente una grafica coi fiocchi :stralol: :stralol: quasi più brava di un bambino di 6 anni LOL

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 12:51

ehm ehm. un poco di attenzione.

Una minaccia incombe su di noi.

Sono pericolosi. Sono tanti. Ci faranno a pezzettini.

GUARDATELI!

CHI C'è DIETRO TUTTO CIò?!

NON PUò ESSERCI CHE LUI!

poichè io possiedo il dono della preveggenza, ho già visto cosa potrebbe accadere: morte, distruzione!

Ma ho visto anche speranza. Ecco perchè dalla mia:
umile dimora (mi sento un po' Carlo Maria Rogito poeta maledetto, il maestro)

ho convocato Lui, fedele amico, umile servitore ma grandissimo nell'onore, puro d'animo,l'eroe, l'unico che potrà salvarci!

ALBERT STARK!

che affronterà gelidi venti e torridi deserti, e arriverà alla stanza più remota della t...

ASPETTATE. aspetta aspetta. no.

ah, ecco!!!!!!!!

che sfiderà le avversità e combatterà contro bestie disumane dai poteri incredibili, solo per salvare

VOI, BARRIERA!!!!

e io so che se voi crederete in lui e riporrete la vostra fiducia nelle sue capacità, nulla potrà fermarlo! credici Barriera! e urla il suo nome!

Albert Staaaaaaaaaaaaaark!

e insieme governeremo, nella pace e nella felicità di tutti i popoli.

e ricorda:

1619111_10204685201317297_17752911497998

To be continued ;)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 20:14

L'usurpatore Albert ha l'aperto sostegno della dorniana!

Dove sono finiti i sostenitori di Lord Metamorfo?

why.jpg

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 20:31

sguinzaglia i tuoi mastini! libera le tue bestie! apriamo le danze!

10352616_10204688897889709_6661371293527

LA SFIDA è INIZIATA.

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 20:45

why.jpg

Eccomi Eletto ma purtroppo in questi giorni ROLLO mi chiama un po' di qui e un po' di lì, dare fuoco alle persone è un lavoro impegnativo. :angry: Ma non temere appena finisco sto periodo di roghi non retribuiti adeguatamente, ritorno!!

LORD METAMORFO MISTER BARRIERA 2014

Daenerys Armada

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 21:27

** Udite udite! **

Poichè nel prossimi giorni non potrò dedicarmi al Concorso anima e corpo come esso meriterebbe, ho preparato uno speciale mini-spot elettorale che, per quanto è imbarazzante serio e ben fatto, sono certa rimarrà impresso nella Vostra memoria almeno fino al mio ritorno.

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=R8Hb9Qd0HZY&feature=youtu.be

La mia preferita è la tuta di Batman :stralol:

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2014 21:34

** Udite udite! **

Poichè nel prossimi giorni non potrò dedicarmi al Concorso anima e corpo come esso meriterebbe, ho preparato uno speciale mini-spot elettorale che, per quanto è imbarazzante serio e ben fatto, sono certa rimarrà impresso nella Vostra memoria almeno fino al mio ritorno.

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=R8Hb9Qd0HZY&feature=youtu.be

La mia preferita è la tuta di Batman :stralol:

BUAHAHAHAHAH BELLISSIMO!

a parte la tuta di Batman, io ti adoro con la pelliccia :D :D :D

poi stai continuando la campagna dell'anno scorso?ecosostenibile e ora mi appoggi i thrift shop :figo:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE