potrei essere un capo buono e onesto, amato e rispettato, che si batterebbe per voi, pronto a sacrificare la propria vita per la sua gente!
Quella passeggiata alle tue spalle non è il lungomare di St. Andrews...dove l'hai scattata? Ad Ansthruter? O ancora più a nord?
É Capo Caccio, Alghero, Sardinia terra di maggia!
Barrieristi, se amate i telefilm, sono la candidata giusta per voi!
Ecco uno dei punti cardine della mia campagna elettorale: in caso di vittoria istituirò la Giornata Nazionale del Telefilm, in cui tutti saranno autorizzati a un giorno di vacanza da scuola e lavoro per dedicarsi a sane attività come il binge-watching della serie preferita.
Ogni anno poi un fortunato vincitore si aggiudicherà un set di magliette a tema:
Si ringrazia per la gentile partecipazione il SuperWhoLock (Supernatural+Doctor Who+Sherlock), True Detective, Game of Thrones, Breaking Bad
VOTATEMI E TUTTO QUESTO SARA' POSSIBILE!!
Grazie mio Sommo ma pecco di inventiva e di un PC che non sia mezzo rotto, in grado di photoshoppparmi testa-piedi come feci l'anno scorso.Lady Snow* perché sa giocare al gioco dei destini, perché è molto molto carina, perché è divertente e furba come una barrierista deve sapere essere.
Ecco, l'ho confessato.
Comunque io INVOCO il magnifico trio Balon/Metamorfo/Exall... roba da strapparsi le mutande.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Exall, perché la mia cara amata miss Elvira ne parla così tanto che mi pare di avere un genero senza nemmeno avergli dato l'approvazione a frequentarla. Ora basta, che mostri il suo valore sul campo!
La dolce e cara diavoletta cerca la vittima sacrificale :)
Prendi in considerazione l'ipotesi di concorrere come il Khal Drogo di Elvira, anche se ovviamente contro l'Eletto Lord Mety non puoi nulla ma ROLLO è magnanimo e ti concede l'onore di partecipare
Il secondo posto però ti spetta di diritto!
Parlavamo di vittima sacrificale, e di fatti il nostro caro e amato Khal...
:)
Grazie mio Sommo ma pecco di inventiva e di un PC che non sia mezzo rotto, in grado di photoshoppparmi testa-piedi come feci l'anno scorso.Lady Snow* perché sa giocare al gioco dei destini, perché è molto molto carina, perché è divertente e furba come una barrierista deve sapere essere.
Ecco, l'ho confessato.
Comunque io INVOCO il magnifico trio Balon/Metamorfo/Exall... roba da strapparsi le mutande.
Noooooo lady snow. Hai delle riserve, io lo so, devi partecipare!photoshippata o no( capirai cosa c'è bisogno di photoshippare) io so che nel tuo cuore troverai la forza per affrotare anche wuesta edizione
Grazie mio Sommo ma pecco di inventiva e di un PC che non sia mezzo rotto, in grado di photoshoppparmi testa-piedi come feci l'anno scorso.
Ecco, l'ho confessato.
Ma che dici? Su, io ti CANDIDO!! Perchè tu possa guidare gli utenti per i luoghi de La Barriera con le tue straordinarie doti da guida turistica!!
Leggere queste quattro pagine mi ha fatto tornare il buon umore
Ho già dei preferiti in pole position, ma le carte in tavola possono cambiare. Faccio parte di quella fetta di elettorato "centrale" che spesso e volentieri può decidere il destino di una competizione...
Coraggio, fatemi sognare
Saaaaaaalve Barriera!
Come ho già detto, io sono per la Pace e questo lo dimostra (solo un piccolo riconoscimento ricevuto) :
ma sappiamo tutti che sono tempi bui. Da al di qua ad al di là della Barriera, da Westeros ad Essos, dalle Isole di Ferro ad Asshai delle Ombre i nemici della Pace complottano nel buio. La guerra è sempre dietro l'angolo e quando arriverà vorrete qualcuno che sia pronto a difendervi, qualcuno che rimanga fino alla fine per vincere oppure morire, qualcuno.. come me!
Che abilità! E che grinta!
Nessun altro dei vostri personaggi preferiti morirà sotto la penna di zio Giorgio, non più!
Ma solo se sceglierete me come Miss Barriera
Se sonni tranquilli vuoi fare
"SerGult" a Viserion devi mandare!
P.S. Io mi voterei già solo per le mie opere d'arte, sono veramente una grafica coi fiocchi quasi più brava di un bambino di 6 anni LOL
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
ehm ehm. un poco di attenzione.
Una minaccia incombe su di noi.
Sono pericolosi. Sono tanti. Ci faranno a pezzettini.
CHI C'è DIETRO TUTTO CIò?!
poichè io possiedo il dono della preveggenza, ho già visto cosa potrebbe accadere: morte, distruzione!
Ma ho visto anche speranza. Ecco perchè dalla mia:
umile dimora (mi sento un po' Carlo Maria Rogito poeta maledetto, il maestro)
ho convocato Lui, fedele amico, umile servitore ma grandissimo nell'onore, puro d'animo,l'eroe, l'unico che potrà salvarci!
che affronterà gelidi venti e torridi deserti, e arriverà alla stanza più remota della t...
ASPETTATE. aspetta aspetta. no.
ah, ecco!!!!!!!!
che sfiderà le avversità e combatterà contro bestie disumane dai poteri incredibili, solo per salvare
VOI, BARRIERA!!!!
e io so che se voi crederete in lui e riporrete la vostra fiducia nelle sue capacità, nulla potrà fermarlo! credici Barriera! e urla il suo nome!
e insieme governeremo, nella pace e nella felicità di tutti i popoli.
e ricorda:
To be continued ;)
L'usurpatore Albert ha l'aperto sostegno della dorniana!
Dove sono finiti i sostenitori di Lord Metamorfo?
sguinzaglia i tuoi mastini! libera le tue bestie! apriamo le danze!
LA SFIDA è INIZIATA.
Eccomi Eletto ma purtroppo in questi giorni ROLLO mi chiama un po' di qui e un po' di lì, dare fuoco alle persone è un lavoro impegnativo. Ma non temere appena finisco sto periodo di roghi non retribuiti adeguatamente, ritorno!!
LORD METAMORFO MISTER BARRIERA 2014
Daenerys Armada
** Udite udite! **
Poichè nel prossimi giorni non potrò dedicarmi al Concorso anima e corpo come esso meriterebbe, ho preparato uno speciale mini-spot elettorale che, per quanto è imbarazzante serio e ben fatto, sono certa rimarrà impresso nella Vostra memoria almeno fino al mio ritorno.
Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=R8Hb9Qd0HZY&feature=youtu.be
La mia preferita è la tuta di Batman
** Udite udite! **
Poichè nel prossimi giorni non potrò dedicarmi al Concorso anima e corpo come esso meriterebbe, ho preparato uno speciale mini-spot elettorale che, per quanto è
imbarazzanteserio e ben fatto, sono certa rimarrà impresso nella Vostra memoria almeno fino al mio ritorno.
Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=R8Hb9Qd0HZY&feature=youtu.be
La mia preferita è la tuta di Batman
BUAHAHAHAHAH BELLISSIMO!
a parte la tuta di Batman, io ti adoro con la pelliccia
poi stai continuando la campagna dell'anno scorso?ecosostenibile e ora mi appoggi i thrift shop