poi stai continuando la campagna dell'anno scorso?ecosostenibile e ora mi appoggi i thrift shop
Ovviamente è una pelliccia sintetica ecosostenibile-ecologica-economica, il buon Macky non permetterebbe mai che un animale venisse sacrificato per la sua causa (e neanche io)!
@Emma: ahahah è bellissimo, voglio anche io quella tuta però!!
ho convocato Lui, fedele amico, umile servitore ma grandissimo nell'onore, puro d'animo,l'eroe, l'unico che potrà salvarci!
che affronterà gelidi venti e torridi deserti, e arriverà alla stanza più remota della t...
ASPETTATE. aspetta aspetta. no.
ah, ecco!!!!!!!!
che sfiderà le avversità e combatterà contro bestie disumane dai poteri incredibili, solo per salvare
VOI, BARRIERA!!!!
e io so che se voi crederete in lui e riporrete la vostra fiducia nelle sue capacità, nulla potrà fermarlo! credici Barriera! e urla il suo nome!
e insieme governeremo, nella pace e nella felicità di tutti i popoli.
Oh mia Infanta Imperatrice di Dorne,
la Barriera non sarà mai distrutta,
la Barriera risorgerà dai nostri sogni e desideri,
più ne esprimeremo più la Barriera sarà splendida!!
E vi voglio dire una cosa...come ben sapete l'INVERNO STA ARRIVANDO!!
E si sta per portare dietro tremendamente tutte le intemperie, ma c'è chi vi salverà dal diluvio...perchè c'è chi sa fermarlo...
Ci siamo allenati, abbiamo fatto diventare le nostre Reflex MAGGICHE, e combinandole fermeremo ogni temporale!!
Quel giorno lo sconfiggemmo, i testimoni potranno raccontarlo alle generazioni future...e quello stesso giorno riuscimmo ad ammirare San Galgano!!
http://i61.tinypic.com/2jbshup.jpg
Siamo PORTATORI DI SOLE...e l'arcobaleno risplenderà!!
http://i61.tinypic.com/2ntww42.jpg
(si, l'Indiana Jones dei poveri stava ammirando l'acqua)
(immagini dell'oscurato Raduno Toscano xD)
VOTATE!!
Barrieristi, se amate i telefilm, sono la candidata giusta per voi!
Ecco uno dei punti cardine della mia campagna elettorale: in caso di vittoria istituirò la Giornata Nazionale del Telefilm, in cui tutti saranno autorizzati a un giorno di vacanza da scuola e lavoro per dedicarsi a sane attività come il binge-watching della serie preferita.
Ogni anno poi un fortunato vincitore si aggiudicherà un set di magliette a tema:
Si ringrazia per la gentile partecipazione il SuperWhoLock (Supernatural+Doctor Who+Sherlock), True Detective, Game of Thrones, Breaking Bad
VOTATEMI E TUTTO QUESTO SARA' POSSIBILE!!
Solo per la maglietta dei fratelli Winchester, meriteresti il voto .
Ma anche un'altra candidata ha validi argomenti...
Saaaaaaalve Barriera!
Come ho già detto, io sono per la Pace e questo lo dimostra (solo un piccolo riconoscimento ricevuto) :
ma sappiamo tutti che sono tempi bui. Da al di qua ad al di là della Barriera, da Westeros ad Essos, dalle Isole di Ferro ad Asshai delle Ombre i nemici della Pace complottano nel buio. La guerra è sempre dietro l'angolo e quando arriverà vorrete qualcuno che sia pronto a difendervi, qualcuno che rimanga fino alla fine per vincere oppure morire, qualcuno.. come me!
Che abilità! E che grinta!
Nessun altro dei vostri personaggi preferiti morirà sotto la penna di zio Giorgio, non più!
Ma solo se sceglierete me come Miss Barriera
Se sonni tranquilli vuoi fare
"SerGult" a Viserion devi mandare!
P.S. Io mi voterei già solo per le mie opere d'arte, sono veramente una grafica coi fiocchi quasi più brava di un bambino di 6 anni LOL
"Si vis pacem para bellum", dicono queste foto ed io sono sensibile alle auree parole dei miei antenati .
Non so, è una scelta molto difficile per ora...nella più pura tradizione italica aspetterò vantaggi personali per votare .
Tra gli uomini, per ora c'è solo Albert Stark in testa nelle mie preferenze (l'immagine del suo inquistore con croce, di eymerichana memoria, è potente assai), ma attendo sviluppi ulteriori nelle campagne :).
ATTENZIONE
grandi news in Barriera, dall'Universo lynchiano il famoso nano fa una scottante dichiarazione e sembra intenzionato a darci ottime notizie ...che succederà?
Uno strano gruppo si è consultato per decidere qualcosa di evidentemente molto importante...alla notizia alcuni scoppiano di gioia ,altri fanno gesti criptici ma che noi sappiamo interpretare come positivi.
Ma eccoci al dunque, al capitolo finale...hanno deciso finalmente!
Daenerys Armada
Shiera questo è un colpo basso! Sfruttare l'immaginifico ritorno di TP per i vostri biechi messaggi elettorali è.....è.....
https://www.youtube.com/watch?v=ZmTNVqo0uRw
mi sembra di assistere ad una campagna repubblicana!
I contendenti all'ambito titolo iniziano a tirare fuori le unghiette... ma potete fare di più. Io lo so.
Vogliamo questo:
L'usurpatore Albert ha l'aperto sostegno della dorniana!
Dove sono finiti i sostenitori di Lord Metamorfo?
Lord delle Terre Lontane, io credo che potrei essere molto sensibile alle promesse (il set di t-shirt di Emma, di fatti, mi pare un valido argomento ) o alle minacce (in questo senso, vi rammento possibili punizioni stile ASOIAF http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13888&p=497405... alcune sono da brivido ).
Insomma, aspiranti re e regine, fatevi avanti! Promettete cose impossibili, lusingateci pubblicamente, minacciateci apertamente. Fateci paura, fateci riflettere, fateci ridere... fatevi sotto!
Campagne molto soft ancora, nessuno che ha ancora fatto una vera follia per dimostrare la propria devozione
Osate ragazzi, Osate
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mie Ladies, miei Lords, mi scuso per l'assenza, ma Lord Metamorfo mi ha ordinato di inviare corvi in tutto il mondo, per sapere chi è dalla nostra parte e chi contro.
Ho inviato decine di corvi. Per ora ne sono tornati soltanto un paio, ma confido di farvi avere ulteriori notizie in futuro.
Ci tengo a sottolineare che non sono responsabile delle loro (inappropriate!) parole.
Voterò Lord Metamorfo perchè più invecchia, più è bono.
Come il VINOOOOH!
Voterò Lord Metamorfo perchè me piaciono grossi, tamarri e
cattivelli a letto!
Ma anche un'altra candidata ha validi argomenti...
Saaaaaaalve Barriera!
Come ho già detto, io sono per la Pace e questo lo dimostra (solo un piccolo riconoscimento ricevuto) :
ma sappiamo tutti che sono tempi bui. Da al di qua ad al di là della Barriera, da Westeros ad Essos, dalle Isole di Ferro ad Asshai delle Ombre i nemici della Pace complottano nel buio. La guerra è sempre dietro l'angolo e quando arriverà vorrete qualcuno che sia pronto a difendervi, qualcuno che rimanga fino alla fine per vincere oppure morire, qualcuno.. come me!
Che abilità! E che grinta!
Nessun altro dei vostri personaggi preferiti morirà sotto la penna di zio Giorgio, non più!
Ma solo se sceglierete me come Miss Barriera
Se sonni tranquilli vuoi fare
"SerGult" a Viserion devi mandare!
P.S. Io mi voterei già solo per le mie opere d'arte, sono veramente una grafica coi fiocchi quasi più brava di un bambino di 6 anni LOL
"Si vis pacem para bellum", dicono queste foto ed io sono sensibile alle auree parole dei miei antenati .
Magari ti sembrerà una ruffianata ma volevo metterla come frase finale da buona (futura) latinista quale sono
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ok, anche quest'anno ha già avuto una pagina buia (Peppa Pig ) che risveglia vecchi sentimenti malvagi...
Comunque occhio a non scherzare con la follia, vi avvertii anche un anno fa, perchè poi...
http://i62.tinypic.com/wat4q0.jpg
NO NO, è troppo presto per la follia...
Ok, anche quest'anno ha già avuto una pagina buia (Peppa Pig ) che risveglia vecchi sentimenti malvagi...
Ah ah ah. Ho un ricco bagaglio di Peppa Pig e non ho paura di usarlo. ;)
Piuttosto risvegliate il drago, ma abbiate timore della brit maialina (che detta così, sembra chissà cosa).
Sapendo della mia vicepresidenza del suo fan club qui alla Barriera, ecco chi si è aggiunto al mio!
Inaspettatamente ieri ha postato questa foto sulla sua pagina, come inaspettate sono le sue parole
Io lo ringrazio per il suo sostegno
E chiamo a raccolta tutte le donzelle e i donzelli del fan club! Come vedete, Mats ci segue e vi invita a fare la scelta giusta
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sapendo della mia vicepresidenza del suo fan club qui alla Barriera, ecco chi si è aggiunto al mio!
Inaspettatamente ieri ha postato questa foto sulla sua pagina, come inaspettate sono le sue parole
E chiamo a raccolta tutte le donzelle e i donzelli del fan club! Come vedete, Mats ci segue e vi invita a fare la scelta giusta
... l'indicazione mi pare piuttosto chiara (e detto tra noi, cara mia, non mi farei ripetere il suo invito due volte )
Premetto che intervengo in qualità di Presidente Onorario del Fan Club M.H.F.F.Q.V.
Sarò breve, franco e consiso.
Non posso resistere ad uno sponsor del calibro del Mitico e Grandissimo Mats Hummels, Campione del Mondo in carica, non ce la faccio proprio... il mio cervello inizia a sragionare, la vista s'annebbia, l'udito scompare, il palato si secca, la lingua s'attorciglia, la favella si perde, il polso inizia a battere come una macchina da scrivere, le gambe cedono e le ginocchia si piegano, il mio dolce, tenero, piccolo, fragile cuoricino inizia a martellare all'impazzata.... specialmente se il suggerimento proviene direttamente dalla morosa del buon Mats.....
attenzione che io ho amici importanti...che mi coprono le spalle nel momento del bisogno. io starei attenta.
Per le candidate a Miss: sono nata per essere una Vera Lady , mi spiace ma sul piano eleganza come potete vedere vi batto tutte.
e soprattutto
;)
PS ci stiamo riscaldando. non è ancora il momento di strapparsi capelli e reggiseni, dobbiamo sondare il terreno, guardarci intorno, annusare le prede. aiutateci popolo, partecipate anche voi a Miss&Mister!