Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 20:18

Non potrò assistere all'inizio del concorso causa concerto :angry: Ma sfido tutti i partecipanti a fare una presentazione migliore di quella de Sor Metamorfo :dart: :dart:
Domani cercherò di fare la mia lista di candidati che in parte ho elencato nell'altro topic, ma da ieri se ne è aggiunto un altro che al momento è :excl:
Top Secret :excl: stay tuned :trooper:

Daenerys Armada

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 22:03

Ebbene si dia il via alle danze. Da questo momento parte la competizione più preziosa dell'anno barrieristico. Buon divertimento.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 0:25

Ebbene, dopo lunghe (lunghissime) riflessioni, ho deciso:

(com'era prevedibile) MI CANDIDO!!!!!

Ho accolto l'invito del mio compagno di merende, della sacerdotessa Shiera, di Hack e compagnia bella; grazie!non vi deluderò!

STAVOLTA VI STUPIRò, VI LUSINGHERò, VI LASCERò A BOCCA APERTA

così:

10421520_10204646412827609_3537821735967

perchè Sì, SONO TORNATA!

stavolta me vojo rovinà!!!!!!

E RICORDA:

Vota The Goldfish, per una Barriera in cui il rosso di Dorne non manca mai!

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 1:36
E allora che le Coppe Del Nonno siano rimesse in gioco...

Un anno fa non conoscevo la verità, ero un uomo del Nord che non aveva una piena visione del mondo. Lessi una profezia e mi convinsi che parlava di me, Il-Principe-Che-Fu-Promesso, ma presto capii che per governare la Barriera tutti volevano il fuoco di un Drago, capace di fermare la minaccia più grande!!

Poi ho capito la verità, la mia mente si è aperta. Ho vagato a Dorne per mesi, mi facevo chiamare Principe Oberyn (nell'immagine facevo le prove per il Trono xD) ed ho studiato brevemente come Maestro alla Cittadella. Lì ho capito la verità, il Principe-Che-Fu-Promesso era solo una parte della profezia!!

Per capirla a pieno sono tornato a Nord, mi sono unito ai Guardiani Della Notte (come vedete anche Spettro è con me!!) e sono diventato un Ranger. Lassù ho ritrovato le mie origini ed ho capito...

Io ho Sangue di Drago!! Un Principe dai capelli argentei mi è apparso in sogno e mi ha fatto una rivelazione...

Poi ha preso un arpa ed ha cominciato a cantare una canzone, la MIA canzone!!

Mi ha detto che qualcuno, appoggiato da una folle sacerdotessa rossa, avrebbe rivendicato tutto, ritenendosi Azor Ahai...ma che le fiamme della sacerdotessa mentono, perchè nel fuoco c'è solo la NEVE!!

Io sono Azor Ahai (la lama che vedete è Valyriana 100% inox), e MIA E' LA CANZONE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO!!

E rivendico il titolo di Mister Barriera...COL FUOCO, COL GHIACCIO E COL SANGUE!!

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 7:49

Eccoci, i primi candidati...non siate timidi voialtri...perchè io INVOCO Emma Snow, principessa del ghiaccio, fiore d'inverno, creatura fatata!dove sei?rispondi al mio appello!!!

E magari Sacedotessa Shiera?libbera il tuo potere!unisciti alla lotta!

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 10:12

Rispondo all'invito della Somma Sacerdotessa Shiera, della mia dorniana preferita The Goldfish, del saggio hack e...

:singing: MI CANDIDO! :singing:

Quest'anno voglio stupirvi con la mia versatilità e camaleonticità:

l1sspDW.jpg?1?6646

Noi Snow per sopravvivere alla nostra condizione di raminghi e reietti abbiamo dovuto adattarci a sopravvivere nelle più disparate condizioni, a volte addirittura assumere false identità e fingerci qualcun altro!

Conoscerete tutti i trucchi del mestiere e rimarrete a bocca aperta... Stay tuned :figo:

PS Un plauso a Metamorfo e Albert Stark, primi cavalieri a buttarsi nella mischia! Ne attendiamo molti altri però, così come per le dame (ma so che loro non ci deluderanno)... Orsù dunque, candidatevi! :D

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 12:30

Si Shiera candidati, il tuo splendore deve illuminare questa sfida! ehhhhh :d

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 14:46

Mentre gli altri si rigirano i pollici, indecisi perfino sul candidarsi, Lord Metamorfo e la sua squadra hanno già impiantato il primo "punto di auto-protezione".

Altri mille verranno impiantati su tutto il territorio di Barriera.

Metamorfo: il Mister a cui importa.

NOdPKoW.jpg

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 20:47

E' passato del tempo da quel sogno, forse si è fatto confuso...ma finalmente ho trovato chi può aiutarmi!!

Grazie a lui ho recuperato quell'idea, ho viaggiato nel mio stesso sogno e da esso ho estrapolato un'istantanea di me, dell'argenteo Principe, del Ghiaccio e del Fuoco!!

34o4k09.jpg

Per una Barriera in cui le Profezie non avranno più segreti!!

Per una Barriera migliore!!

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 20:51 Autore

In qualità di Miss uscente (ma indimenticata e indimenticabile :o) so cosa significa portare questo titolo e questa targhetta e so che non è da tutti, perciò me la sento di dirvi di votare :victory: The Goldfish :victory: e ci metto anche la faccia per dimostrarvi che lei è la Miss giusta, la Miss che tutti volete e di cui avete bisogno, che non si periterebbe a togliersi il cibo dal suo stesso piatto per darlo a voi ma anzi, vi imboccherebbe pure!

2eyh0t1.jpg

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 21:18

Si Shiera candidati, il tuo splendore deve illuminare questa sfida! ehhhhh :D

Eh sì splendente... ho ingerito scorie radioattive :trooper: :ehmmm: Comunque grazie ma al momento non ho intenzione di candidarmi, in futuro chissà : )

Daenerys Armada

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 21:52

In qualità di Miss uscente (ma indimenticata e indimenticabile :o) so cosa significa portare questo titolo e questa targhetta e so che non è da tutti, perciò me la sento di dirvi di votare :victory: The Goldfish :victory: e ci metto anche la faccia per dimostrarvi che lei è la Miss giusta, la Miss che tutti volete e di cui avete bisogno, che non si periterebbe a togliersi il cibo dal suo stesso piatto per darlo a voi ma anzi, vi imboccherebbe pure!

ahahahahahahah!si!!!!lo farei!!!!!!

comunque inizio a darvi buoni motivi per i quali votarmi.

UOMINI!

Non vorreste una Miss Barriera, versatile, pronta per ogni situazione? (tipo con questo set travestimenti magnifique?)

e per caso pensate che la grazia e la compostezza debbano essere delle qualità imprescindibili? sono d'accordo!

DONNE!

Non vorreste una Miss Barriera elegante e alla moda, sempre con l'accessorio giusto? e sempre sobria come la nostra amorevole regina Cersei? sono di nuovo d'accordo!

In secondo luogo ci sono dei personaggi importantissimi che appoggiano la mia candidatura. secondo me bisognerebbe ascoltarli.In primis la belissima e mai dimenticata Elvira Miss Barriera 2013, poi la sacerdotessa, le mie viserine tutte (come io appoggio loro) MA SOPRATTUTTO:

Obi & Floyd E..............................................................................................

10418426_10204652912710102_2519042621727

LA GANG DI NASCA :o

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 21:57

Non vorreste una Miss Barriera elegante e alla moda, sempre con l'accessorio giusto?

Non è che ti stimo... di più! Dopo il look di Alfie Allen 100 punti in più :stralol: :stralol:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945514_4858613989753_480940111_n.jpg

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 21:57

Sostenute tutti Metamorfo e votate qualcun'altro! :D

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 22:04

Non vorreste una Miss Barriera elegante e alla moda, sempre con l'accessorio giusto?

Non è che ti stimo... di più! Dopo il look di Alfie Allen 100 punti in più :stralol: :stralol:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945514_4858613989753_480940111_n.jpg

LO SO!!!gliel'avevo anche twittato ahahahahaha!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE