Non potrò assistere all'inizio del concorso causa concerto Ma sfido tutti i partecipanti a fare una presentazione migliore di quella de Sor Metamorfo
Domani cercherò di fare la mia lista di candidati che in parte ho elencato nell'altro topic, ma da ieri se ne è aggiunto un altro che al momento è Top Secret stay tuned
Daenerys Armada
Ebbene si dia il via alle danze. Da questo momento parte la competizione più preziosa dell'anno barrieristico. Buon divertimento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ebbene, dopo lunghe (lunghissime) riflessioni, ho deciso:
(com'era prevedibile) MI CANDIDO!!!!!
Ho accolto l'invito del mio compagno di merende, della sacerdotessa Shiera, di Hack e compagnia bella; grazie!non vi deluderò!
STAVOLTA VI STUPIRò, VI LUSINGHERò, VI LASCERò A BOCCA APERTA
così:
perchè Sì, SONO TORNATA!
stavolta me vojo rovinà!!!!!!
E RICORDA:
Vota The Goldfish, per una Barriera in cui il rosso di Dorne non manca mai!
Eccoci, i primi candidati...non siate timidi voialtri...perchè io INVOCO Emma Snow, principessa del ghiaccio, fiore d'inverno, creatura fatata!dove sei?rispondi al mio appello!!!
E magari Sacedotessa Shiera?libbera il tuo potere!unisciti alla lotta!
Rispondo all'invito della Somma Sacerdotessa Shiera, della mia dorniana preferita The Goldfish, del saggio hack e...
MI CANDIDO!
Quest'anno voglio stupirvi con la mia versatilità e camaleonticità:
Noi Snow per sopravvivere alla nostra condizione di raminghi e reietti abbiamo dovuto adattarci a sopravvivere nelle più disparate condizioni, a volte addirittura assumere false identità e fingerci qualcun altro!
Conoscerete tutti i trucchi del mestiere e rimarrete a bocca aperta... Stay tuned
PS Un plauso a Metamorfo e Albert Stark, primi cavalieri a buttarsi nella mischia! Ne attendiamo molti altri però, così come per le dame (ma so che loro non ci deluderanno)... Orsù dunque, candidatevi!
Si Shiera candidati, il tuo splendore deve illuminare questa sfida! ehhhhh :d
Gil Galad - Stella di radianza
Mentre gli altri si rigirano i pollici, indecisi perfino sul candidarsi, Lord Metamorfo e la sua squadra hanno già impiantato il primo "punto di auto-protezione".
Altri mille verranno impiantati su tutto il territorio di Barriera.
Metamorfo: il Mister a cui importa.
E' passato del tempo da quel sogno, forse si è fatto confuso...ma finalmente ho trovato chi può aiutarmi!!
Grazie a lui ho recuperato quell'idea, ho viaggiato nel mio stesso sogno e da esso ho estrapolato un'istantanea di me, dell'argenteo Principe, del Ghiaccio e del Fuoco!!
Per una Barriera in cui le Profezie non avranno più segreti!!
Per una Barriera migliore!!
In qualità di Miss uscente (ma indimenticata e indimenticabile ) so cosa significa portare questo titolo e questa targhetta e so che non è da tutti, perciò me la sento di dirvi di votare The Goldfish e ci metto anche la faccia per dimostrarvi che lei è la Miss giusta, la Miss che tutti volete e di cui avete bisogno, che non si periterebbe a togliersi il cibo dal suo stesso piatto per darlo a voi ma anzi, vi imboccherebbe pure!
*We are all bad in someone's story*
Si Shiera candidati, il tuo splendore deve illuminare questa sfida! ehhhhh
Eh sì splendente... ho ingerito scorie radioattive Comunque grazie ma al momento non ho intenzione di candidarmi, in futuro chissà : )
Daenerys Armada
In qualità di Miss uscente (ma indimenticata e indimenticabile ) so cosa significa portare questo titolo e questa targhetta e so che non è da tutti, perciò me la sento di dirvi di votare The Goldfish e ci metto anche la faccia per dimostrarvi che lei è la Miss giusta, la Miss che tutti volete e di cui avete bisogno, che non si periterebbe a togliersi il cibo dal suo stesso piatto per darlo a voi ma anzi, vi imboccherebbe pure!
ahahahahahahah!si!!!!lo farei!!!!!!
comunque inizio a darvi buoni motivi per i quali votarmi.
UOMINI!
Non vorreste una Miss Barriera, versatile, pronta per ogni situazione? (tipo con questo set travestimenti magnifique?)
e per caso pensate che la grazia e la compostezza debbano essere delle qualità imprescindibili? sono d'accordo!
DONNE!
Non vorreste una Miss Barriera elegante e alla moda, sempre con l'accessorio giusto? e sempre sobria come la nostra amorevole regina Cersei? sono di nuovo d'accordo!
In secondo luogo ci sono dei personaggi importantissimi che appoggiano la mia candidatura. secondo me bisognerebbe ascoltarli.In primis la belissima e mai dimenticata Elvira Miss Barriera 2013, poi la sacerdotessa, le mie viserine tutte (come io appoggio loro) MA SOPRATTUTTO:
Obi & Floyd E..............................................................................................
LA GANG DI NASCA
Non è che ti stimo... di più! Dopo il look di Alfie Allen 100 punti in più
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945514_4858613989753_480940111_n.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sostenute tutti Metamorfo e votate qualcun'altro!
Non è che ti stimo... di più! Dopo il look di Alfie Allen 100 punti in più
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/945514_4858613989753_480940111_n.jpg
LO SO!!!gliel'avevo anche twittato ahahahahaha!