Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 22:32

Barriera, 14 Novembre 2014

Io sottoscritto Mety Metamorfo, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, libero il corpo e l'anima di Guardiano della notte dalla solenne promessa proferita nell'anno del Signore 2011.

In fede,

Mety Metamorfo

Occhio che questo contratto nasconde dei trabocchetti xD

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 0:16
Oh bene, finalmente trovo il tempo per scrivere qualcosa anch'io.
Intanto una considerazione di massima su questa esperienza. Lo scorso anno partecipavo e vivevo tutto in maniera diversa. Ogni post ci vedevo qualcosa scritto a me... quest'anno invece, no. Ho cercato e cercato di scorgere qualcosa che mi riguardasse, ma nulla! E dire che c'era gente che mi continuava a dire che si parlava di me? Avranno avuto sicuramente le visioni!!! >_>
Detto questo, qualche precisazione. Nel 2011 a raccogliere i voti nel concorso eravamo io e GDN. Io ho raccolto i voti per le miss, ho ancora tutto a disposizione e visto che in 8 oggi mi hanno fatto richiesta di quei risultati, a fine post li metterò . A tal proposito però va rivelato un piccolo particolare. Il 2011 è stato l'anno più buio in assoluto del concorso. Affluenza bassissima e partecipazione minima. La scelta di non dare i numeri era anche cautelativa dei partecipanti perché si tratta di numeri veramente esigui. Da questo punto di vista mi ha fatto veramente saltare dalla sedia ogni intervento di Eddard rispetto alle campagne e alla partecipazione. Il concorso che lui ha vinto e con numeri che dicono tutto, è andato talmente poco bene che il concorso è stato dichiarato terminale, tanto che l'anno successivo non lo abbiamo proprio fatto. Mi sarei aspettato maggiore consapevolezza, se non proprio un minimo di eleganza da chi quel concorso l'ha vissuto. Per quanto mi riguarda, ricordo solamente la campagna di Metamorfo anche se non so se l'ho votato o no perché non lo ricordo. :unsure: Ricordo la sua più grande promessa e il suo post per ricordarla quando l'evento si è verificato. Il resto nella mia testa è vaghissimo e archiviato. Ho trovato ingeneroso e gratuito il discorso sui concorrenti di quest'anno che si sono impegnati tutti parecchio. Oltretutto quest'anno il concorso ha "subito" la concorrenza del DM e riuscire a mantenere l'attenzione su un evento come questo è stato semmai un merito ulteriore dei concorrenti.

Don't worry Kevan, Metamorfo ha le spalle larghe. O se ne frega.

Lasciamelo dire, ma non credo proprio mety caro. L'unica cosa su cui Mety riesce a fregarsene è il regolamento, vista la fatica che ci fa fare ogni santo anno per le immagini che inserisce. :blink:

Io ho votato Albert Stark e lo avrei votato comunque a prescindere dalle campagne perché io di mio ho sempre dato voti di amicizia e Albert è sicuramente la persona più amica tra i concorrenti maschi. Nell'ordine poi avrei votato Antonio perché lo conosco di più. E poi tra Metamorfo e Kevan avrei scelto Metamorfo perché lo conosco da più tempo come utente. Kevan mi sta piacendo più adesso che la campagna è finita che durante la campagna stessa. Per esempio ho colto una sagacia che ho molto apprezzato.

Per le miss visto che ho raccolto i voti, preferisco non esprimere il mio voto.

Dunque, le campagne maschili io le ho viste così. Albert prosegue la sua filosofia di gioco già iniziata lo scorso anno. Ha continuato ad esporsi, si è inventato nuove soluzioni e ha mostrato una creatività ammirevole. Avrei dovuto aiutarlo, ma poi per motivi vari (uno dei quali era la convinzione che fosse controproducente farlo) non sono stato per nulla presente. Tuttavia lui è stato a mio avviso eccelso.

Kevan ha prodotto una campagna piena di buoni sentimenti, pulita e forse per questo con un approccio un po' troppo naif rispetto ai gusti dei barrieristi attuali e anche ai miei. Ammetto che mi hanno sorpreso persino i suoi voti perché mi aspettavo qualcosa di meno.

Metamorfo è stato il più furbo. Si è giocato la carta del "tanto ti ho votata lo scorso anno" con Emma e ha ingenuamente scelto di non usarla anche con Albert (che pure aveva votato un anno fa). Ha costruito una soap complottista in cui ha elencato tutti i misfatti che un fantomatico gruppo di persecutori avrebbe perpetrato ai suoi danni. E1 ed E2, due presunti utenti del forum.. (chi dice Exall ed Eddard, chi sottende altro.. chissà.. alla fine Metamorfo ottiene quello che vuole: attenzione!). E due loschi individui ancora più infimi, il dottor X (probabile donna) e quell'altro, il più simpatico sicuramente, per quanto definito il peggiore. PIù simpatico per l'unico motivo che i riferimenti sono tutti per me. :unsure: La fanfiction piena di insinuazioni sulla correttezza dello staff, di chi raccoglie i voti, di come si agisce, di come si è come persone, come amici, ha comunque il suo bel seguito di approvazioni e lui rinfrancato nello spirito continua. Ovviamente mai un nome preciso, perché un cattivo ma buono è così che fa: lascia ad intendere e non ha il coraggio di dire... ah sì, per paura delle polemiche! :stralol:

Metamorfo, ripeto, è comunque il più furbo. Si autovota e, da cattivo ma buono, lo fa passare come dovere morale ed etico: lui è più rappresentativo! Metamorfo si fa aiutare da chi arriva a raccimolare voti per lui e Mety però non fa nulla in cambio, perché, diciamolo, Mety è un uomo che non chiede mai. Se ne frega se le cose che dice usando le teste di quattro criminali riguardano proprio gli amici della persona che più si sta spendendo per aiutarlo. Arriva, con signorilità pari a quella di eddard, a dirle che era indeciso se votarla o meno. Mety è anche riconoscente! Mety però è soprattutto furbo e lo è perché ha vinto. Se non avesse vinto lo sarebbe stato di meno, perché, come disse lui "nel gioco si vince o si muore" e lui sarebbe morto se non avesse vinto, come già morì nel 2011. Mety è uno che ha le spalle larghe, infatti al rimprovero di un moderatore (per inciso non io) ha lasciato il forum per mesi e mesi abbandonando un gioco che gestiva e che aveva in ogni modo sponsorizzato ovunque. Mety non è permaloso, infatti si è costruito una sua storia in cui i moderatori lo perseguitano e io lo odio perché gli correggo i post con le immagini non regolamentari. Mety se ne frega, infatti a concorso finito continua a parlare del dottor X e quell'altro (che amore quest'altro :wub: ).

Mety però ha vinto e ci è riuscito per tutti i motivi del mondo, ma soprattutto perché rappresenta un vero barrierista d'oggi, per cui per me è davvero Mister di diritto. Questo cattivo ma buono è davvero vittima del sistema, lo stesso sistema che lo premia però (chissenefrega!!). Mety è un mito, è IL MITO. E anche per questo, Mety è l'unico Mister Barriera che quest'anno potessimo avere.

W Mety.

Tornando al concorso questo è il terzo anno in cui io raccolgo i voti. Li ho sempre raccolti per le miss in tutti e tre i concorsi di cui mi sono occupato.

Nel concorso del 2011 Metamorfo era contrario all'idea di votare un mister, perché pensava che i mister dovessero essere votati dalle ragazze quindi magari non ha votato sul serio (non lo so eh). Votò comunque per una candidata miss, nel caso in cui non lo ricordasse, e se vuole posso anche rivelargli chi (fermo restando che il suo voto altrimenti è segreto).

Visto che ho ricevuto, come detto sopra, diverse richieste in giornata per conoscere quei voti, ve li comunico direttamente.

Questi i risultati di quell'anno.

Vincitrice Darklady, Miss Barriera 2011, con 5 voti.

Seconde arrivate Amberlith e Lady Lyanna con 3 voti ciascuna.

Nessun altra partecipante.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 9:10

Barriera, 14 Novembre 2014

Io sottoscritto Mety Metamorfo, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, libero il corpo e l'anima di Guardiano della notte dalla solenne promessa proferita nell'anno del Signore 2011.

In fede,

Mety Metamorfo

Occhio che questo contratto nasconde dei trabocchetti xD

Vero, almeno 3 ne conto:

1) Data sbagliata, significa che fino al 14 sono ancora vincolato a votarlo, per cosa non si sa visto che il concorso è finito

2) Il riferimento al pieno possesso delle proprie facoltà mentali di Metamorfo :stralol:

3) La mia anima, che, come è noto, in quanto kasta!!1!1! non possiedo, avendola sostituita con una specie di death note dove sono annotati utenti meritevoli e utenti colpevoli

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 10:17

@Metamorfo: ti sei salvato in corner, un altro "tardona" e non avrei potuto sopportarlo <_< <_< <_< <_<

C'ho quarant'anni. Al massimo, potrei dare della "tardona" alle donne dai 50 in su -_-

Però te li porti bene! :D

Anche se la svista riportata qui sopra da Albert, mi fa pensare... :huh:

La Barriera ha bisogno di spalle forti e menti lucide, riprenditi Mister! :saiyan:

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 10:22

... sono giovani quelle sotto i 35

Oh, diciamolo: sono giovani quelle sotto i 35!

Lord Metamorfo, nuovo Mister Barriera, in questo tuo anno di mandato, impegnati per un mondo una Barriera che riconosca ed apprezzi il valore di noi diversamente giovani.

P.S. Urge un comitato! :)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 10:33

una ragazza è tale se tale si sente :wub:

esistono ragazze troppo giovani, con ancora tanto da imparare ... -_-

e ragazze con un po' di esperienza che sanno quel che vogliono, indipendentemente dall'età anagrafica ... :unsure:

le "tardone" esistono, sono quelle che si comportano da tali :wacko:

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 05 novembre 2014 10:35
Non

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 14:23

Mi era sfuggito il simpatico messaggio di Viserion. >_>

Mi tocca rispondere su alcune cose, anche perchè sono state coinvolte altre persone e il rapporto con quelle, su altre glisso (per esempio, sul fatto che lui pensi di conoscere addirittura cose che appartengono alla mia sfera privata).

Riguardo al gioco, hai ridotto la mia campagna a 4 post ne finale che evidentemente ti hanno colpito di più. Te ne sono sfuggiti un'altra ventina che sono il fulcro della "campagna". Così, per dire.

La "soap opera complottista" intendeva essere divertente (e magari per qualcuno lo è stata). Certo che non mi metto a fare nomi, perchè sono personaggi di fantasia, magari con un fondo di personaggi veri :indica: , estremizzati e parodiati. Uno è totalmente inventato (nella foto che avevo trovato erano 4 tizi loschi, così ho giocato di creatività).

Assolutamente, lo scopo non era insinuare "la correttezza dello staff e di chi raccoglie i voti". Non vedo perchè mi devi screditare, dando per verità cose che tu hai deciso. Lo scopo era cazzeggiare, divertire e sì, anche mostrare che c'è chi non mi vuole bene e non è felice se vinco (diciamo che leggendo per intero questa discussione, si possa trovare un fondo di verità in questo - oltre all'avverarsi di qualche "profezia" :indica: ).

Avessi avuto dubbi sulla correttezza dello staff, non avrei partecipato al gioco. Questo mi pare ovvio.

Non mi sono autovotato per "dovere morale e etico", ma perchè, come sempre, quando voto scelgo secondo i miei convincimenti. Come è uscito fuori, ho rinunciato volontariamente ad un voto che potevo reclamare (e me lo ricordavo: ne ho parlato anche per pm con una persona). Questo solo per dire che del gioco e della vittoria mi frega(va) il giusto.

Non ho capito perchè dire a Emma che non l'avrei rivotata è una "carta giocata" e perchè avrei dovuto "giocarmi quella carta" con Albert (a cui peraltro hai detto tu che l'avevo votato, e non so come facessi a saperlo, perchè io manco lo ricordavo).

Mi fai furbo e creatore di schemi, ma io davvero ste robe non le capisco neppure (oltre al fatto che sono pure troppo pigro per pensarci sopra, se anche me ne importasse).

Shiera non mi ha accusato di niente, non so perchè lo faccia tu. Non l'ho appoggiata e non me l'ha chiesto (peraltro, la volta che avevo appoggiato una miss, è andata male per quella, quindi non è un bonus il mio sostegno, come Eddard Seaworth non manca mai di ribadire).

Non le ho mai chiesto di sostenermi, però l'ho ringraziata in privato per averlo fatto.

Ho detto che ero indeciso se votarla o no, perchè è la verità. Capisco che per te possa essere una cosa incomprensibile, ma tra l'essere sincero e l'essere "signorile" (?) tendo a preferire la prima, anche se non ti fa accumulare amicizie, e probabilmente neppure simpatie.

Ho visto che Lady Monica ha corretto alcuni miei post che superavano i limiti delle foto, e mi dispiace. Non è che lo faccio per far dispetto a qualcuno. Per il tipo di post, dovevo mettere più foto nello stesso messaggio. Ho provato anche mettendone due molto piccole, che sommate superavano i limiti di grandezza di pochissimo. Quando ho visto che erano lasciate passare (e foto di altri che superavano i limiti di pochissimo), ho continuato. In seguito, mi è capitato di tornare indietro, e accorgermi che erano state corrette, e da quel momento in poi ho messo soltanto una foto e aggiunto il link, senza che nessuno dovesse richiamarmi per farlo.

Sul motivo per cui pensi che io ce l'abbia con te, hai dato la tua (tua) versione.

Avrei voluto fare come il grande Ser Balon, a cui si può dire tutto, ma che non si abbassa mai a portare le cose sul personale. Prima o poi riuscirò ad emularlo. Sia però messo a verbale che questa è una risposta e non è partita da me.

Se qualcuno ritenesse di essere ferito da qualche mio comportamento, o avesse dubbi, può scrivermi in privato. Sempre meglio chiedere all'interessato, che basarsi su voci o accuse fatte da altri. Non sono particolarmente cortese e signorile e tendo a non dare particolare confidenza, ma credo che quelli che hanno avuto a che fare con me su questo forum, possano dire che non sono nemmeno il contrario.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 14 novembre 2014 13:33

Oè, sentite, mettiamo un pò di puntini sulle i che ho parecchie cose da lamentare.

1. a chi dice che una delle E potrei non essere io, sbaglia. E' evidente che il mio alias comincia con la E ed è altrettanto evidente che ho complottato contro il nostro metamorfuccio sostenendolo ma non votandolo. I fatti sono fatti, pane al pane, vino al vino e gomblotto a tutto il resto.

2. ok, si parlava di lotta nel fango, ma avete travisato la mia richiesta.

3. Sono paziente ma stufo. In quanto votante di Goldifish mi sarei aspettato un briciolo di riconoscenza e soprattutto il secondo video.

Ecco, come avrete capito (sono sicuro la pensiate allo stesso modo), qua le cose non vanno bene, sono decisamente deluso ed amareggiato.

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 14 novembre 2014 18:59

Oè, sentite, mettiamo un pò di puntini sulle i che ho parecchie cose da lamentare.

1. a chi dice che una delle E potrei non essere io, sbaglia. E' evidente che il mio alias comincia con la E ed è altrettanto evidente che ho complottato contro il nostro metamorfuccio sostenendolo ma non votandolo. I fatti sono fatti, pane al pane, vino al vino e gomblotto a tutto il resto.

2. ok, si parlava di lotta nel fango, ma avete travisato la mia richiesta.

3. Sono paziente ma stufo. In quanto votante di Goldifish mi sarei aspettato un briciolo di riconoscenza e soprattutto il secondo video.

Ecco, come avrete capito (sono sicuro la pensiate allo stesso modo), qua le cose non vanno bene, sono decisamente deluso ed amareggiato.

PERDONOOOOOOOOO PERDONOOOOOOO!

come puoi vedere, avendo riacchiappato il pc solo negli ultimi giorni, non ho neanche fatto le congratulazioni a Miss e Mister.

Congratulazioni nuovi sovrani, i più mitici siete voi!

in alto i calici per Emma Snow e Metamorfo!

vittorie meritatissime.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votata , siete stati magnifici e gentilissimi! non ve ne pentirete, anche se non sono Miss il mio ringraziamento verrà: ve lo giuro che il video lo metto, non è una promessa come quelle degli indovinelli cinematografici!!!!

L'attesa sarà premiata, lo prometto (è questione di ggiorni :D, pazienza piccolo Exall )

:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 18:30

L`AVETE DESIDERATO...

L´AVETE ASPETTATO...

L´AVETE PRETESO!

ORA E´ QUI!

il mio super video promozionale sempre in ritardo sui tempi

ringrazio di cuore i miei sostenitori, chi mi ha votata, chi ha aspettato e voluto questa seconda parte che finalmente potreste gustare.

ovviamente mi sono tenuta le chicche per il prossimo anno...

e tu! si, proprio tu che quest´anno non mi hai votata, l´anno prossimo spero (per te) che mi voterai!

la mia reputazione e´ completamente rovinata. addio amici!

:excl: ATTENZIONE QUESTO VIDEO CONTIENE SPOILER :excl:

:excl: FIGLIO DELL´ESTATE STAI ATTENTO! :excl:

https://www.youtube.com/watch?v=ctw-dni32nI&feature=youtu.be

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 19:01

Se avessi visto quel giacchetto prima ti avrei votato... :scrib:

anzi ti ho votato perchè sapevo che lo avresti comprato!! :glare:

O forse avrei votato Obi...

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 19:03

Se avessi visto quel giacchetto prima ti avrei votato... :scrib:

anzi ti ho votato perchè sapevo che lo avresti comprato!! :glare:

O forse avrei votato Obi...

vale la pena per entrambi: per il piccolo nano e per il giacchetto mickey! (alla francese mi raccomando: michee`)

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 20:26

No vabbè, io comunque mi devo lamentare: non mi hai dato un solo motivo di lamentarmi! :yeah: Uno, uno solo cui mi potessi attaccare, niente di niente :glare:

Come si fa a tenere il muso con simile impegno? E ci hai (ri)messo pure la testa :indica: nonché molto apprezzata la scosciata

Ok, l'attesa è stata largamente premiata però tieni presente che la premessa fatta di far venire le chicche per l'anno prossimo è registrata :scrib:

... e se nel frattempo vuoi concederci altre anticipazioni siamo qui a gustarcele :blush:

Un like dai tuoi ammiratori :indica:

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 26 novembre 2014 20:43

No vabbè, io comunque mi devo lamentare: non mi hai dato un solo motivo di lamentarmi! :yeah: Uno, uno solo cui mi potessi attaccare, niente di niente :glare:

Come si fa a tenere il muso con simile impegno? E ci hai (ri)messo pure la testa :indica: nonché molto apprezzata la scosciata

Ok, l'attesa è stata largamente premiata però tieni presente che la premessa fatta di far venire le chicche per l'anno prossimo è registrata :scrib:

... e se nel frattempo vuoi concederci altre anticipazioni siamo qui a gustarcele :blush:

Un like dai tuoi ammiratori :indica:

exall, troppo galante!almeno mantengo la suspance fino all'anno prossimo ( tra poco insomma!)

soffrivo un po' di ansia da prestazione ma ora mi (inquino) inchino a questi ringraziamenti! :D : D ;) :3

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE