Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 0:00 Autore

animated-middle-ages-image-0029.gifEBBENE Sì! Avevate capito bene, il superconcorsomegalattico di Miss e Mister Barriera 2014 è arrivato!

Lo so che non vedevate l'ora, che ne avete sentito parlare e sparlare e che da bravi figli di Martin non aspettavate altro che un po' di lotta e un po' di sangue! Ma prima di addentrarci in questa avventura oscura e piena di terrore per cui fremete già da un po è bene spiegare come funziona, anche ai giovani Figli dell'Estate che si sono appena iscritti e che non sanno bene cosa aspettarsi...

In sostanza questo concorso è composto da 3 fasi: 1.CAMPAGNA/CANDIDATURA -2.VOTO - 3. PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI.

Fase 1: candidatura/campagna:

- E' possibile candidarsi in qualunque momento del concorso, all'inizio come alla fine.(Il concorso inizierà ufficialmente oggi mercoledì 1 ottobre alle ore 22:00 e si concluderà sabato 1 novembre alle ore 22:00.)

- E' possibile fare campagna per i candidati, sia come candidati che come semplici spettatori/supporters.

- E' possibile (essendo in democrazia) fare campagna anche per chi non si è candidato in modo ufficiale.

- Non è possibile fare campagna per chi eventualmente chiederà espressamente di essere lasciato fuori, nell'apposito topic linkato qualche riga sotto;

- Chi si candida può postare le proprie foto, i propri video, fare offerte, scrivere discorsi elettorali, declamare opere teatrali, improvvisare balletti di tip tap ecc, nei limiti dei rispetti del regolamento, con l'esclusione di mandare i sicari a casa dei votanti (eventualità per altro di cui noi dello staff NON ci prendiamo nessuna responsabilità) si può fare una vera e propria campagna elettorale,

- Per chi fa campagna per altri candidati valgono le stesse regole espresse sopra, con la precisazione che in caso di foto "personali" è necessaria l'approvazione del soggetto in questione.

- Chi non volesse essere candidato da terzi, può esprimere la sua preferenza in questo topic: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12505

Fase 2: Il voto:

- Ogni utente ha a disposizione 2 voti: uno per Mister Barriera e uno per Miss Barriera.

- Il voto per Mister Barriera va assegnato a un utente di sesso maschile e deve essere espresso tramite un messaggio privato che ha come oggetto "Voto Mister Barriera 2014" ed inviato a Elvira Targaryen (io!), che è la raccoglitrice designata per i voti per i Mister, i voti inviati ad altre persone non saranno considerati validi

- Il voto per Miss Barriera va assegnato ad un utente di sesso femminile e deve espresso tramite un messaggio privato che ha come oggetto "Voto Miss Barriera 2014" ed inviato a Viserion, che è il raccoglitore designato per le Miss, i voti inviati ad altre persone non saranno considerati validi.

- Una volta inviato il voto, non si potrà cambiare, quindi ponderate, piccoli barrieristi, ponderate!

- E' possibile votare sia i candidati ufficiali che chi viene candidato da terzi

- Il voto è segreto e non verrà rivelato, ma chi vuole può tranquillamente esprimere la propria preferenza nel topic del concorso.

- E' possibile votare in qualsiasi momento del concorso (

Il concorso inizierà ufficialmente oggi mercoledì 1 ottobre alle ore 22:00 e si concluderà sabato 1 novembre alle ore 22:00.)

Fase 3: la proclamazione dei vincitori:

Il concorso inizierà ufficialmente oggi mercoledì 1 ottobre alle ore 22:00 e si concluderà sabato 1 novembre alle ore 22:00. I voti arrivati dopo o prima quell'orario non saranno conteggiati.

I vincitori verranno rivelati il giorno dopo, domenica 2 novembre alle ore 22:00 (ci riserviamo 24 ore per conteggiare e per eventuali problemi tecnici) e in quel momento, verrano proclamati al popolo i due vincitori che avranno l'onere e l'onore di fregiarsi del titolo di Miss e Mister Barriera 2014 per un anno intero e vinceranno le ambitissime targhette di Miss e Mister.

medieval7.gif

Se avete domande o dubbi di qualunque sorta sul concorso potete rivolgervi a me o a Viserion, in quanto raccoglitori e referenti del gioco.

E ora coraggio, sguainate le spade e/o i set da cucito!

Chi saranno i vincitori?

Ricordate che fra di voi si nasconde la prossima Miss 15_9_22.gif e il prossimo Mister Mr-Bean-35658.gif

Buon concorso! ;)

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 0:28

Oh bene! Quest'anno se ne vedranno delle belle. Mi sono preparato mentalmente a vivere questo concorso da non partecipante dopo l'abbuffata dello scorso anno e vi anticipo subito che ho in mente una lista di nomi di candidati che secondo me potrebbero dare grandi soddisfazioni a questo concorso. Domani quindi vi indicherò uno per uno, poi ovviamente starà a voi decidere se partecipare o no. :figo:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 1:52

Apriamo le danze dai...

I precedenti vincitori non partecipano perchè hanno già dato :victory:

i secondi magari sono ancora avvelenati per la sconfitta ancora fresca :dart:

quindi tocca ai terzi iniziare!! Dopo un terzo posto che ha portato un incredibile premio chiamo a raccolta la Miss Coppa Del Nonno: TheGoldfish...rimettiamo in palio i nostri fantastici premi??? (tanto li abbiamo già mangiati e sono rimaste solo le coppette vuote...ma loro non lo sanno ssssssh)

Venghino Siori venghino, non siate timidi, candidatevi...e candidate!!

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 2:25

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ok, non volevo essere la prima (in effetti lo sono comunque scrivendo dopo Alberto :wacko: ). Anche perché come ogni Miss che si rispetti non sapevo di essere iscritta a questo concorso, è stata una sorpresa, mi hanno convinta gli altri a partecipare, sono una persona semplice e m'impegnerò per la pace nei Sette Regni :blink:

Io inizio già con una foto, anzi LA foto con cui ho deciso di candidarmi!
In onore della Star di Barriera che mi ha assegnato questo splendido appellativo (facile capirne il motivo :D ), ammirate che opera d'arte! :figo:

10409523_10205070482110097_5109454202794

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 9:10 Autore

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ok, non volevo essere la prima (in effetti lo sono comunque scrivendo dopo Alberto :wacko: ). Anche perché come ogni Miss che si rispetti non sapevo di essere iscritta a questo concorso, è stata una sorpresa, mi hanno convinta gli altri a partecipare, sono una persona semplice e m'impegnerò per la pace nei Sette Regni :blink:

Io inizio già con una foto, anzi LA foto con cui ho deciso di candidarmi!

In onore della Star di Barriera che mi ha assegnato questo splendido appellativo (facile capirne il motivo :D ), ammirate che opera d'arte! :figo:

10719327_10205014085180209_54353962_n.jp

E non ti hanno detto che inizia alle 22? Devi candidarti dopo quell'ora! You know nothing Ser Gult! :stralol:

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 10:36

E non ti hanno detto che inizia alle 22? Devi candidarti dopo quell'ora! You know nothing Ser Gult! :stralol:

Ultimamente ho grossi problemi di lettura >_> ieri stavo provando a fare il reset del cellulare a telefono acceso nonostante fosse specificato a caratteri cubitali :stralol: :stralol: :stralol:

Sono squalificata? <_< (cerco d'intenerirvi con le lacrime)

Nel mio cuor dubitoso

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 11:07

Salute mie ladies e miei lords.

Il mio nome è Ulderico Scotennatopo, storiografo e artista al servizio di Lord Metamorfo.

Sono qui per presentarvi l’unico legittimo Mister Barriera.

I fatti del passato sono ormai noti.
Tre anni fa, Egli vide un altro marciare di voto in voto verso il titolo. Il mio Lord si sentì insultato, ma lo accettò, perché era giusto, secondo tutte le leggi di Barriera.
Lo scorso anno, non prese parte alla lotta per il titolo, perché esso apparteneva di diritto ad un altro.

Restò sulla sua isola, incupito, aspettando il suo momento.

[ In questo ritratto, ho cercato di catturare la malinconia del mio Signore in quei giorni bui.

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/ioprofilo_zpsa9eb7401.jpg ]

Un giorno, dal mare giunse una sacerdotessa rossa.

[ Il Lord era ignudo sulla spiaggia, sfidando il vento e il sole, quando arrivò la nave.
Nel ritratto originale, mostravo la figura intera, ma Egli ha scambiato la mia volontà di omaggiare la sua virilità per impudicizia, e mi ha ordinato di tagliare la parte inferiore del dipinto.

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/alamare_zpsf4936493.png ]

Essa divenne intima del mio Lord e gli mostrò nelle fiamme il futuro. Non so cosa il mio Lord vide, ma di fronte a quelle lucenti immagini rischiò di perdere la ragione.

[ Con umiltà, posso definire questo ritratto il mio capolavoro. Sono riuscito a catturare l’attimo in cui una serie di emozioni – Terrore? Stupore? Gioia? Rabbia? - lo hanno colpito, e la sanità mentale del mio Lord ha vacillato.

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/spaz2_zps9b9e8d9a.png ]

Quest’anno il titolo è suo di diritto, secondo tutte le leggi di Barriera.

Egli è l’Eletto. Ha lasciato la sua isola per sbarcare su La Barriera, perché nessuno degli altri candidati è in grado di proteggerla, a nessun altro importa.

[ In questo ritratto, mostro la fierezza, la determinazione e il duro cipiglio del Lord, pronto a compiere il suo destino.

http://imagizer.imageshack.us/a/img24/3742/y2fg.jpg ]

Agli utenti di Barriera dico: Egli non ha chiesto di candidarsi, ma è il suo destino e il suo dovere.
L’Inverno sta arrivando, e quando sarà il momento, anche chi non simpatizza per lui a causa la sua durezza, sarà felice che vedere la mascella contratta di Metamorfo sbarrare il passo agli antichi nemici.
Egli è giusto. E’ l’unico a cui importa. Egli è puro ferro, lo scudo indistruttibile di Barriera.

Agli usurpatori dico: voi che voltate le spalle al legittimo Mister per i vostri sogni di gloria, inginocchiatevi o verrete annientati!

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 11:22 Autore

Il concorso inizia alle 22!

f3f214.giff3f214.giff3f214.gifALLE 22!f3f214.giff3f214.giff3f214.gif

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 11:33

Pubblicando in anticipo Lord Metamorfo perde parte dei suoi supposti diritti :scrib:

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 11:35

Il concorso inizia alle 22!

f3f214.giff3f214.giff3f214.gifALLE 22!f3f214.giff3f214.giff3f214.gif

Ma dai, l'hai scritto solo 3 volte + il sottotitolo del topic! Come puoi pretendere che sia chiaro?

Nel mio cuor dubitoso

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 11:44

L'Eletto ha mille pensieri tra cui quello di salvare la Barriera dal pericolo Estranei, ci può stare una svista :angry:
E' un Re legittimo, giusto e umano nei suoi piccoli errori praticamente il Mister di cui tutti abbiamo bisogno!

Daenerys Armada

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 11:44

Ma no!Metamorfo vi stava solo avvertendo!

Comunque ringrazio sentitamente Albert mio compagno di merende e mio parimerito ( non solo arrivammo terzi entrambi, ma con lo stesso numero di voti mi pare!) non posso che ascoltare questo appello e pensare pensare pensare...!

Accetterò la proposta?bombarderemo ancora barriera di promesse e foto très amusant?!

Lo scopriremo solo alle 22.00!

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 13:00

Oh bene speriamo in una lotta più aperta rispetto al precedente.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 13:10

Ma...era già stato aperto per 10 giorni un post di "pre-apertura"! Non mi aspettavo un'altra "pre-apertura" con scadenze temporali.

Lord Metamorfo non ha colpe, è stata una mia svista: sono uno storiografo e artista, non un burocrate.

Ulderico Scannatopo.

ps. Quando Metamorfo otterrà il titolo, tutta questa burocrazia sparirà da Barriera. Votatelo, per una Barriera più semplice e snella.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2014 14:16

Nel mio temporaneo esilio, lontano dalla Barriera (pensavate di esservi liberati definitivamente di me... invece no),

odo la campane suonare, la terra tremare, lo strider di denti, l'odore della paura. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Per un attimo ho creduto ci fossero di nuovo i "sottocosto" da Mediaworld. :dart:

Non ho capito una cosa, però: a che ora inizia il concorso? ;)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE