Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 14:50

Ok, anche quest'anno ha già avuto una pagina buia (Peppa Pig :shock: :shock: :shock: ) che risveglia vecchi sentimenti malvagi...

Ah ah ah. Ho un ricco bagaglio di Peppa Pig e non ho paura di usarlo. ;)

Io adorooooo Peppa Pig e i tutti i suoi amichetti!!! :victory: :victory: :D :D Lo guardo sempre assieme al mio cuginetto!!! :wub: :wub:

https://www.youtube.com/watch?v=n_KyNJCfspg

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 15:36

Premetto che intervengo in qualità di Presidente Onorario del Fan Club M.H.F.F.Q.V. :blink:

Sarò breve, franco e consiso. :D

Non posso resistere ad uno sponsor del calibro del Mitico e Grandissimo Mats Hummels, Campione del Mondo in carica, non ce la faccio proprio... il mio cervello inizia a sragionare, la vista s'annebbia, l'udito scompare, il palato si secca, la lingua s'attorciglia, la favella si perde, il polso inizia a battere come una macchina da scrivere, le gambe cedono e le ginocchia si piegano, il mio dolce, tenero, piccolo, fragile cuoricino inizia a martellare all'impazzata.... :wub: :wub: :wub: :wub: specialmente se il suggerimento proviene direttamente dalla morosa del buon Mats..... :excl2: :excl2:

2r5vvh1.jpg

Meno male che non sono gelosa >_> ecco un buon motivo per votarmi a proposito ;)

Nei prossimi giorni vi farò una bella lista di ragioni supportate da prove schiaccianti :yeah:

Comunque aggiungo che anche le femminucce possono votarmi eh :D non sono schizzinosa! :wub: In questo caso l'immagine postata precedentemente può essere un ottimo incentivo :victory:

... l'indicazione mi pare piuttosto chiara (e detto tra noi, cara mia, non mi farei ripetere il suo invito due volte :yeah: )

https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10711088_10205088661044559_9005156659980520505_n.jpg?oh=00b897e8b7e1c3e57a3f61d9f2f46d10&oe=54F8C31E

Come vedi non l'ho fatto attendere :excl2: :excl2: :excl2:

Potrei sembrare un po' storta, più alta, più muscolosa e più abbronzata di come sono veramente, ma è solo un'impressione! Vi assicuro che sono io ;)

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 17:06

Sapendo della mia vicepresidenza del suo fan club qui alla Barriera, ecco chi si è aggiunto al mio!

Inaspettatamente ieri ha postato questa foto sulla sua pagina, come inaspettate sono le sue parole :shock:

10570405_10205087974507396_1507871016798

Io lo ringrazio per il suo sostegno :ninja:

E chiamo a raccolta tutte le donzelle e i donzelli del fan club! Come vedete, Mats ci segue :D e vi invita a fare la scelta giusta :figo:

Eccolo il mio voto per Mister Barriera! Voto Hummels :wub: :wub:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 18:11

Shiera questo è un colpo basso! Sfruttare l'immaginifico ritorno di TP per i vostri biechi messaggi elettorali è.....è.....

https://www.youtube.com/watch?v=ZmTNVqo0uRw

mi sembra di assistere ad una campagna repubblicana!

simpsons_republican_party_hq.jpg?itok=Gp

Biechi? Sono semplici ammonimenti, chi non vota Lord Metamorfo ovviamente non avrà alcuna ripercussione fisica sia chiaro :blush:

Daenerys Armada

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 19:52

PS ci stiamo riscaldando. non è ancora il momento di strapparsi capelli e reggiseni, dobbiamo sondare il terreno, guardarci intorno, annusare le prede. aiutateci popolo, partecipate anche voi a Miss&Mister!

Sui capelli sono pienamente in disaccordo, sul resto siamo in impaziente attesa :D

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 23:01

Piuttosto risvegliate il drago, ma abbiate timore della brit maialina (che detta così, sembra chissà cosa).

Tempo al tempo, con calma...

PS ci stiamo riscaldando. non è ancora il momento di strapparsi capelli e reggiseni, dobbiamo sondare il terreno, guardarci intorno, annusare le prede. aiutateci popolo, partecipate anche voi a Miss&Mister!

Parole sagge!! :)

Io sto già annusando le prede...ma mi sono imbattuto in delle creature che temo siano di Lord Metamorfo e della sua Sacerdotessa Rossa
Ma la cosa che mi ha fatto più male è vedere che quegli altri due si sono schierati con loro <_<
Robertone mio fedele amico, ma lo perdono sarà stato sotto l'influsso del VINOOOOOOOOOOOOOH
Con Dany invece pensavo che ormai c'era feeling tra noi...dopo che mi aveva fatto accarezzare i suoi Draghi e che aveva sentito in me il Sangue di Drago!!
otj2xl.jpg

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 0:22

Ragazzi, fatevelo dire...come campagna state annegando nel caramello. C'è ben poco che stimola verso questo o quel candidato/a...

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 11:37

Ragazzi, fatevelo dire...come campagna state annegando nel caramello. C'è ben poco che stimola verso questo o quel candidato/a...

grazie, mi fa piacere che i prodotti di lunghissime ore passate su picmonkey vengano apprezzati così tanto!

10570346_10204704689844498_7616525963956

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 11:59

Gentilissima Lady Goldfish, come è ormai stabilito dal 2011, al termine del concorso, ci sarà un Gran Ballo per festeggiare la Miss e il Mister. Si berrà molto, e le cose potrebbero sfuggire di mano (in alcune edizioni, si è finito con la cerimonia dell'allettamento dei due).

Ser Albert sembra un gentiluomo, ma chi può sapere come diventa un uomo in preda all'alcool e alla lussuria?

Lord Metamorfo, dal canto suo, è una roccia e non approfitterebbe mai di una situazione simile! Io ne sono testimone!

Pensi anche a questo, prima di continuare ad appoggiare l'Usurpatore.

Saluti,

Ulderico

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 12:16

Wow, questo sì che è un incoraggiamento :D

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 12:25

Gentilissima Lady Goldfish, come è ormai stabilito dal 2011, al termine del concorso, ci sarà un Gran Ballo per festeggiare la Miss e il Mister. Si berrà molto, e le cose potrebbero sfuggire di mano (in alcune edizioni, si è finito con la cerimonia dell'allettamento dei due).

Ser Albert sembra un gentiluomo, ma chi può sapere come diventa un uomo in preda all'alcool e alla lussuria?

Lord Metamorfo, dal canto suo, è una roccia e non approfitterebbe mai di una situazione simile! Io ne sono testimone!

Saluti,

Ulderico

Mi pare che Barbero abbia recentemente confermato che anche lo "ius primae noctis" legato al concorso di Miss e Mister Barriera non sia altro che una leggenda medievale.

D'altro canto, sul rituale dell'allettamento non si è pronunciato e quella storia dei reggiseni strappati ora mi fa un po' pensare...

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 13:26

l_dc1e5c7e.jpg

Voterò Lord Metamorfo perchè è un brav'uomo

e io gli uomini li capisco al primo sguardo.

2abe8554ba339c140218391448a269e1.jpg

Voterò Lord Metamorfo perchè quando avrà il titolo lo sposerò. Ho già pronto il vestito da sposa

SPOILER GOT

e quello da vedova.

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 14:10

Saluti,

Ulderico

Carissimo Ulderico,

ringrazio sentitamente Lei e Lord Metamorfo; da quello che vedo le sue strade sono infinite. Ha ragione, non si può mai sapere come l'alcool può trasformare un gentiluomo; tuttavia posso assumermi tutte le responsabilità nel dire che Albert Stark manterrà tutte le promesse fatte e non oserà tali affronti, data la sua natura gentile, rispettosa ed educata, ne ho un esempio pronto:

ECCOQUA

0

Ma no scherzo! Egli è sempre regale, in ogni situazione.

10696154_10204704968091454_4288015882781

Mi spiace, Ulderico, ma non riuscirete a comprarmi!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 14:29

Lady Goldfish mi stupisco di lei, appoggiare un usurpatore del genere. Queste sono pugnalate a tradimento...
Capisco che si voglia fare del bene verso le persone più deboli, però così si esagera!! :angry: :blink:

Daenerys Armada

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 15:10

Saluti,

Ulderico

Carissimo Signor Scotennatopo, venga anche lei al Gran Ballo, le farò vedere che l'alcol non mi scalfirà, ho già in mente un giochino da fare con lei...

lei si fidi eh!! :)

2aewaid.jpg

PS: anche la Signorina Shiera è invitata a presenziare

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE