Il copricapo-fenicottero è fantastico!
E ora... Ecco qui uno dei miei primi tentativi di travestimento!
Per alcuni mesi interpretai il ruolo di Sansa Stark, armata del famigerato hennè - la sostanza misteriosa e pericolosa che lo scorso anno causò incubi e traumi irreparabili agli utenti maschi di Barriera che seguivano il concorso - e di sogni di danze e cavalieri, finchè fui costretta a lasciare la mia accogliente cameretta azzurra a Grande Inverno e fui trasportata prima ad Approdo del Re e poi al Nido dell'Aquila.
Qui il mio nuovo mentore, Petyr "Er viscido" Baelish, mi fornì un tubetto di tintura scura, un guardaroba dark e eyeliner nero, sperando che ciò bastasse a farmi passare inosservata... Ma come mostrano le immagini i gesti non mentono:
Così fui scoperta e costretta ad abbandonare la Valle e le mie adorate tortine al limone
PS Non me ne voglia Fiacca, la vera e unica Sansa di Barriera: il mio è stato solo un pallido (nel vero senso della parola, visto il colorito alla Casper) tentativo di imitazione!
armata del famigerato hennè - la sostanza misteriosa e pericolosa che lo scorso anno causò incubi e traumi irreparabili agli utenti maschi di Barriera che seguivano il concorso -
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VADE RETRO!!
Oh, che grande inizio in questo concorso!!
Allora, quest'anno visto che sono in veste ufficiale di responsabile, mi atterrò a una inusitata e per me abbastanza difficile equidistanza dalla campagna delle meravigliose miss per cui io raccoglierò i vostri preziosi voti, ma prima che si entri nel cuore pulsante della competizione non posso che fare una breve lista delle persone che io vorrei vedere concorrere.
Partiamo dallo scorso anno.
Le meravigliose viserine, tutte proprietarie di una porzione del mio cuore unico e vero motivo della mia vittoria. Vi vorrei vedere tutte, sorridenti, felici, meravigliose come sempre qui. Shiera, tu sei la più geniale, questo concorso non può fare a meno di te. TheGoldfish, la piccola meravigliosa bondgirl. Emma Snow, la "mai più senza" di ogni situazione bella. Moglie di Lancia, la nonplusultra del gruppo capace di smuovere le folle con un sorriso e una carineria rari. Spero di vedervi tutte quante a divertirvi da queste parti.
Fiacca, la pollyanna della barriera, fonte di ottimismo e positività, viserina non dichiarata, ma latente.
Lady Snow* perché sa giocare al gioco dei destini, perché è molto molto carina, perché è divertente e furba come una barrierista deve sapere essere.
Lyra Stark, coraggiosa organizzatrice del gioco dei destini, coraggiosa formulatrice di regole di gioco sui generis e spero dunque coraggiosa partecipante anche per miss Barriera.
Lady Robyn perché la sua campagna dello scorso anno è stata tra le cose più sentite che le ho visto fare da quando è arrivata in questo forum. Il suo impegno che l'ha portata a un passo dalla vittoria, potrebbe e per me dovrebbe essere una spinta a riprovarci con impegno e ancora più determinazione.
Lady E perché il suo lavoro di supporter ha dato dimostrazione di una tenacia e convinzione che raramente ho visto nelle persone, pronta a tutto pur di difendere il suo lavoro!
Idriel Stark perché ricordo la sua campagna l'anno in cui vinse arya snow e ne ho un bel ricordo di leggerezza, delicatezza e buone intenzioni.
Lady Lyanna.. che io votai e che quindi già per questo meritava la vittoria in quel famoso anno in cui Metamorfo diede prova di sè!
Ser Gult, perché è la Sicilia che avanza, la faccia buona della mia isola. Voglio vederla sorridere come non mai.. (letteralmente intendo).
Passiamo ai maschietti su cui posso dire e fare di più, visto che sulla loro sorte veglia la mia compagna di sempre, miss tra le miss, Elvira.
Partendo anche qui dallo scorso anno, il primo nome che vorrei vedere è quello di Meta lupo, che è un po' sparito dopo la proclamazione.
Albert stark naturalmente, ma lui merita un discorso a parte e quindi ci torno tra poco.
Cdp stark, che aveva annunciato e poi ritirato la sua candidatura e che uccellini dissero esseri ritirato per non urtare la mia suscettibilità (non sia mai!!!). Sarei curioso di vederlo all'opera insieme a questo nutrito gruppo di candidati.
Metamorfo, ebbene sì.. lo scolaro insolente, l'utente dannoso e intollerante al rimprovero. Tocca a lui mettersi in gioco e io me la voglio godere tutta (pronto a dire che ha violato il regolamento chiaramente).
Exall, perché la mia cara amata miss Elvira ne parla così tanto che mi pare di avere un genero senza nemmeno avergli dato l'approvazione a frequentarla. Ora basta, che mostri il suo valore sul campo!
Ser Balon, il candidato che non si candiderà mai perché il concorso è troppo "basso" perché vi prenda parte!
Masula, perché è gobbo, perché ha millantato voti mai dati, perché la fatica che ci metterebbe a trovare una foto di sé che gli piaccia vale la sua candidatura.
Kinginthenorth, perché è un altro pezzo di sicilia che deve emergere
IlRedelNord, la sorpresa positiva che non ti aspetti di trovare su un forum. Questo concorso potrebbe e dovrebbe fregiarsi di averti tra i concorrenti. Se ci metterai metà della simpatia che ho osservato io, allora comunque vada sarà un successo.
AndreaBryndenTully, perché prima o poi si deve crescere e uscire allo scoperto. Ti voglio vedere qui fiero e gagliardo.
Senza volto: solo per le tue battute ti candiderei in ogni circostanza possibile e immaginabile.. concedici la tua presenza anche qui!!
Hodor_, io ti ho votato lo scorso anno.. ma qui in tanti ti devono conoscere.. partecipa!!!!
Ok.. avrei almeno altri 5 nomi da inserire tra i mister, ma per ora mi fermo qui, perché tocca tornare indietro un attimo.
Allora, se mi volto indietro e torno con la memoria allo scorso anno, il concorso per me ha un unico volto maschile.. quello di Albert Stark, la persona che più ho stimato in tutta quella competizione. Devo pure ringrazie il concorso, a dir la verità, per averlo conosciuto. Ora che ho avuto modo di esplorare la sua arzigogolata personalità dopo quasi un anno, ho deciso che il mio appoggio totale e incondizionato va a lui, il Vidimatore (per i pochi che sanno), il Lannister (perché la toscana è lannister), il totuccio tricheco del DM (infame come pochi nella sua determinazione), il guardiano fedifrago e traditore.. .in breve il mio CANDIDATO!!
Io non so cosa vogliate o desideriate dalla vita e da questa competizione, ma una cosa la so: ALBERT STARK è la risposta a ogni vostro desiderio! Non so come ci riesca e ho capito che è bene non approfondire, ma il Walter White dei ghiacci eterni e il Light Yagami della maremma toscana è l'unico uomo capace di realizzare ogni vostro volere.
Ora che sono riuscito a farlo tremare per l'annuncio della mia approvazione, posso mettermi un attimo a riposo per osservare se le mie candidature saranno accolte!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Fiacca, la pollyanna della barriera, fonte di ottimismo e positività, viserina non dichiarata, ma latente.
Ma è il ritratto perfetto questo!!
Vorrei vedere diverse/i della lista di Viserion canditate/i, ma molte/i non hanno bisogno della mia candidatura, lo faranno da sole/i...una invece ne ha bisogno, l'ottimista positiva!! Perchè lei sotto sotto brama di essere candidata, di mettere l'abito da cerimonia e indossare quella fascia proprio come la sua amata Sansa!!
Aveva un salvacondotto giusto per uscirne, per non ricevere la mia candidatura, ma ha declinato...perchè sotto sotto vuole il titolo di Miss!!
Finge di voler restare rinchiusa in un bunker lontana dai raggi solari, ma merita la luce del sole sotto cui far risplendere la sua rossa (ehm...) chioma
Io ti candido Fiacca, perchè il concorso ha bisogno di sangue toscano!!
Allora, se mi volto indietro e torno con la memoria allo scorso anno, il concorso per me ha un unico volto maschile.. quello di Albert Stark, la persona che più ho stimato in tutta quella competizione. Devo pure ringrazie il concorso, a dir la verità, per averlo conosciuto. Ora che ho avuto modo di esplorare la sua arzigogolata personalità dopo quasi un anno, ho deciso che il mio appoggio totale e incondizionato va a lui, il Vidimatore (per i pochi che sanno), il Lannister (perché la toscana è lannister), il totuccio tricheco del DM (infame come pochi nella sua determinazione), il guardiano fedifrago e traditore.. .in breve il mio CANDIDATO!!
Io non so cosa vogliate o desideriate dalla vita e da questa competizione, ma una cosa la so: ALBERT STARK è la risposta a ogni vostro desiderio! Non so come ci riesca e ho capito che è bene non approfondire, ma il Walter White dei ghiacci eterni e il Light Yagami della maremma toscana è l'unico uomo capace di realizzare ogni vostro volere.
Ahahahah grazie!! Ma così mi lusinghi, Walt e Light, è un onore
PS: [fedifrago e traditore] queste però sono ILLAZIONI!!
C'è niente da fare, questo forum spacca. Siete troppo forti !
Ringrazio Vise per le belle parole
Ma come può una Miss Barriera essere sorridente? Ci vuole una persona algida (non il gelato questa è una battuta degna di senzavolto )
Ed io sono senza dubbio la persona giusta
No vabbè.. dopo questa.. ahahahah
L'inverno sta arrivando, ragazzi! Ma niente paura! Svelando il mistero che si cela dietro il mio avatar scoprirete che con me come Miss Barriera non avrete di che preoccuparvi perché ogni giorno del mio mandato sarà:
Vota e fai votare SerGult
come Capo Trip..
ehm.. Miss Barriera
C'è trippa (e si vede) anche per gatti (come quello sulla mia maglietta)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Molto divertente ragazzi, molto divertente davvero....
Ho sperato per molto tempo di non dover mai arrivare a questo punto , ma ormai mi pare inevitabile .
Con profondo dolore vi annuncio che un evento nefasto mi ha colpita (tinta sbagliata) , questo mi ha portata a prendere una decisione difficile ma necessaria ( tornare al mio ripugnante colore naturale). Per questo non sono più degna di interpretare Sansa , al massimo un' Alayne scipita o più verosimilmente Lysa Tully versione serie tv.
Non credo possiate immaginare il mio dolore , ma Sansa capirebbe e approverebbe , perciò con "l' ottimismo e la positività " che mi contraddistinguono (come chi mi conosce ben sa...) declino l'offerta (?) e torno a nascondermi nel mio bunker buio e privo di specchi , ma fornito di fondamentali parrucche rosse.
Preferisco che mi ricordiate come ai bei vecchi tempi, dove la luce del sole faceva risplendere la mia chioma rossa (cit.) ...sempre più simpatico Alberto , il tuo prezzo era troppo alto, ne andava della mia immagine pubblica.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
C'è trippa (e si vede)
Trippa!! La mia passione per le frattaglie vede al primo posto Sua Maestà Il Lampredotto, ma alla Trippa non si può dire di no!!
PS: sappiate che se passate da Firenze e non lo mangiate (Il Lampredotto), vergogna e disonore si abbatteranno su di voi
Preferisco che mi ricordiate come ai bei vecchi tempi, dove la luce del sole faceva risplendere la mia chioma rossa (cit.) ...sempre più simpatico Alberto , il tuo prezzo era troppo alto, ne andava della mia immagine pubblica.
Ma noi ti vediamo sempre rossa splendente, fidati ...è un prezzo che prima o poi riscuoterò, in qualche modo lo riscuoterò (ho già adeguate controfferte in mente)
Altro che Estranei: sarà un'ondata di timidezza e ritrosia a far crollare la Barriera.
C'è trippa (e si vede)
Trippa!! La mia passione per le frattaglie vede al primo posto Sua Maestà Il Lampredotto, ma alla Trippa non si può dire di no!!
PS: sappiate che se passate da Firenze e non lo mangiate (Il Lampredotto), vergogna e disonore si abbatteranno su di voi
Rilancio con: sappiate che se passate da Palermo e non mangiate "u pani ca meusa", vergogna e disonore si abbatteranno su di voi
Frattaglie che passione!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Iceandfire perché non ti candidi come Miss Barriera?
Daenerys Armada
Vale la pena ricordare che non è necessario postare proprie foto: è sufficiente cazzeggiare esporre validi argomenti in favore della propria nomina.
Exall, perché la mia cara amata miss Elvira ne parla così tanto che mi pare di avere un genero senza nemmeno avergli dato l'approvazione a frequentarla. Ora basta, che mostri il suo valore sul campo!
La dolce e cara diavoletta cerca la vittima sacrificale :)
La dolce e cara diavoletta cerca la vittima sacrificale :)
Prendi in considerazione l'ipotesi di concorrere come il Khal Drogo di Elvira, anche se ovviamente contro l'Eletto Lord Mety non puoi nulla ma ROLLO è magnanimo e ti concede l'onore di partecipare
Il secondo posto però ti spetta di diritto!
Daenerys Armada
Molto divertente ragazzi
Non credo possiate immaginare il mio dolore , ma Sansa capirebbe e approverebbe , perciò con "l' ottimismo e la positività " che mi contraddistinguono (come chi mi
conosce ben sa...) declino l'offerta (?) e torno a nascondermi nel mio bunker buio e privo di specchi , ma fornito di fondamentali parrucche rosse.
MALE. male. molto molto male. malissimo. Sansa invece lotterebbe, resisterebbe, si farebbe beffe di tutti e magari vincerebbe anche il titolo alla faccia loro!
Ma passiamo a me.
Cari Barrieristi, dovete sapere che io sono una leader leale che per il suo popolo farebbe di tutto.
per voi, potrei essere l'Alfa giusto!
potrei essere un capo buono e onesto, amato e rispettato, che si batterebbe per voi, pronto a sacrificare la propria vita per la sua gente!
per fare ciò, dovrei mettere in atto alcune tra le mie numerose doti. Ad esempio, sono abilissima nelle arrampicate (quasi che mi chiamano piccola Bran... quasi ) come potete vedere qui.
ve le svelerò tutte, non ne dimenticherò nemmeno una, voi restati collegati amici di barriera!
e ricorda: