OK ORA BASTA!
Sappiate che mi avete costretto a farlo, ma lo faccio...
e chiedo che scenda in campo Shiera Blackfyre
e che nomini il suo campione!
*We are all bad in someone's story*
va bene, non è molto simpatico.
MA POSSIEDO UN ELISIR DI LUNGA VITA CHE MANTIENE TUTTI 19ENNI FINO ALLA FINE DEI TEMPI! (ovviamente lo darò solo a chi mi vota.
Vota The Goldfish!)
questa è valida!!
Io ne possiedo uno che mi mantiene 20enne fino alla fine dell'anno hai vinto tu!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ok, colpito e affondato!! Nel mio punto più debol-e(va)...ma ora hai qualcuno pronto ad uccidere e io ho la mia DAME TO KILL FOR
E scendiamo in campo visto che la forza è con me tranne oggi che la corsa mi ha sfiancata non c'ho più l'età sob
A proposito di magia, dov'è finita la sacerdotessaaaaaaaaaaaaaaa!
Eccomi esprimi pure Lord Mety il desiderio di distruggere i nostri nemici traditori! Oltre il fuoco ho anche amici fidati che ci aiuteranno
La vostra unica Miss Sacerdotessa Torquemada is coming
Daenerys Armada
va bene, non è molto simpatico.
MA POSSIEDO UN ELISIR DI LUNGA VITA CHE MANTIENE TUTTI 19ENNI FINO ALLA FINE DEI TEMPI! (ovviamente lo darò solo a chi mi vota.
Vota The Goldfish!)
questa è valida!!
Io ne possiedo uno che mi mantiene 20enne fino alla fine dell'anno hai vinto tu!
certo cara, certo.
Ok, colpito e affondato!! Nel mio punto più debol-e(va)...ma ora hai qualcuno pronto ad uccidere e io ho la mia DAME TO KILL FOR
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2z8c1g8&s=8#.VDbxZ_l_s4U
ti voglio bene.
E scendiamo in campo visto che la forza è con me tranne oggi che la corsa mi ha sfiancata non c'ho più l'età sob
A proposito di magia, dov'è finita la sacerdotessaaaaaaaaaaaaaaa!
Eccomi esprimi pure Lord Mety il desiderio di distruggere i nostri nemici traditori! Oltre il fuoco ho anche amici fidati che ci aiuteranno
La vostra unica Miss Sacerdotessa Torquemada is coming
ODDIOOOOOOOOOOO ora sì che si scatenano le danze!!!!!!! olè!!
Ah ah, il mio stormtrooper è ai tuoi ordini!
Oh oh, ora che è scesa in campo anche la splendida Shiera è tutto da vedere! La votai già lo scorso anno, per quest'anno mi aspetto una magnifica campagna con Lord Metamorfo e si vedrà!
Per i Mister aspetto che qualcuno si vesta da Kit per conquistare il mio cuore
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Riferimenti a fatti o persone sono del tutto casuali....ovviamente già immagino Metamorfo tutto boccoloso
Non potevo restare insensibile a un tale richiamo e ho (quasi) imparato una magia minore, quella delle facce nel buco , per dipingere un Jon Metamorfo tutto boccoloso, come richiesto.
Poi mi son detto che anche i tanti ammiratori di Ygritte meritassero la loro parte e, per tutti loro, c'è anche una sexy Ygritte Metamorfo. So che apprezzeranno.
Non sono una bella coppia?
(Non fate sapere al mio Lord che mi diletto in queste facezie, altrimenti... )
Perché votare SerGult?
Ogni giorno ci ritroviamo a fare delle scelte.
Dolce o salato? Chiaro o scuro? Maschi o femmine?
Con me non dovrete più scegliere! Dite addio
all'indecisione perché io sarò sempre la scelta giusta.
Sono Chiara, ma anche scura.
Fimmina fuori (per quanto possa esserlo ), masculo (onorario) dentro. (pure i baffi c'ho!)
E dopo la trippa, ecco ciò che ho da offrire :Q__,
Insomma, accontento tutti
Dopo questo manifesto elettorale, soprattutto la parte dolciaria , non posso non dare il mio voto a te, o eclettica SerGult .
Per i masculi, attendo di vedere se smuove più il mio animo il ribelle Albert Stark o il lealista Metamorfo.
Oh oh, ora che è scesa in campo anche la splendida Shiera è tutto da vedere! La votai già lo scorso anno, per quest'anno mi aspetto una magnifica campagna con Lord Metamorfo e si vedrà!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scoop!!!!!!
Mi sono sacrificata per la causa, perché una vera strega Miss fa queste cose per sfottere Kit il bene del suo elettorato
Io quella sera avevo molti problemi in primis il rossetto fuxia su capelli rossi che nun se pole vedè... ma quegli occhialetti da bibliotecario, mi battono alla grande
Daenerys Armada
Dopo questo manifesto elettorale, soprattutto la parte dolciaria , non posso non dare il mio voto a te, o eclettica SerGult .
Wow grazieeeeee allora ho trovato in tempo il tornaconto giusto per te
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Non potevo restare insensibile a un tale richiamo e ho (quasi) imparato una magia minore, quella delle facce nel buco , per dipingere un Jon Metamorfo tutto boccoloso, come richiesto.
Poi mi son detto che anche i tanti ammiratori di Ygritte meritassero la loro parte e, per tutti loro, c'è anche una sexy Ygritte Metamorfo. So che apprezzeranno.
Non sono una bella coppia?
(Non fate sapere al mio Lord che mi diletto in queste facezie, altrimenti... )
Questa foto dimostra quel che ho sempre sospettato (e temuto): a Nord della Barriera non ci sono i rasoi e la donna piace "al naturale" (vedi Tormund + Orsa).
Caro Ulderico, se il tuo Lord scopre che ti diletti in queste facezie alle sue spalle, si prende una coppia delle tue falangi e concede quel che resta a Ramsey per un intero pomeriggio. Io lo farei, se fossi in lui. Non si scherza con la dignità di un Lord!
Prendete tempo, siamo solo ad un terzo del Concorsone, molto deve ancora avvenire
Prendetevi almeno un...
Però, ricorda...
Siete tutti molto simpatici e...molto simpatici (rido -stranamente- in foto come si può vedere) ma seriamente
Daenerys Armada