Ahahahaha ma è bellissimo! E c'è anche Obi!!
bisogna dire che a 4.43 ho dato il mio meglio eh...
'mmazza, tanta robba
Obi star indiscussa dei video!
L'anno prossimo avrà il mio voto!
(a goldfish nonostante i bellissimi video non prometto niente, sono malvagio come solo un uomo dell'ovest sa essere :P)
Mi era sfuggito il simpatico messaggio di Viserion.
A me invece non è sfuggito il tuo, ma purtroppo non ho tanto tempo per rispondere e non mi piace fare le cose a metà. Prometto che ci tornerò sopra!
Ma adesso andiamo alle cose belle!
Ma è semplicemente strepitoso..
Mi fai quasi venir voglia di confessare che ti ho votata, ma non posso tradire il segreto del raccoglitore di voti, quindi taccio.
Brava, bravissima, come sempre la migliore. PER ME.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
(a goldfish nonostante i bellissimi video non prometto niente, sono malvagio come solo un uomo dell'ovest sa essere :P)
e io voterò Obi Wan Kenobi
Avevamo una foto con Obi, una che avrebbe cambiato le sorti del concorso...ma eravamo talmente venuti male che mi è stato velatamente proibito (dalle altre due Miss ritratte) di postarla
Quella foto è più tragica della distruzione di Valyria Meglio che rimanga dove sta, cioè in un angolino dimenticato da dove non possa mai uscire
Quella foto è più tragica della distruzione di Valyria Meglio che rimanga dove sta, cioè in un angolino dimenticato da dove non possa mai uscire
Ok Miss (forse)
dai li era brutto pure Obi ed è tutto dire!
Ok Miss (forse)
comunque grazie a tutti dei magnifici complimenti e sono contenta che Obi vi sia rimasto nel core!votatelo!!!