Per il Mister sono quasi convinta, per la Miss aspetto sviluppi nelle campagne
Ma per ora non voto, voglio gustarmi tutta la propaganda
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Emma Emma mi hai ispirato (anche se a scoppio ritardato), se ho ri-istallato Movie Maker sappi che è colpa tua!!
Ecco cosa mi viene in mente quando leggo lo slogan di Albert :
Notare la tecnica che ho usato! Sono proprio una grafica, nulla da fare *-*
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ecco cosa mi viene in mente quando leggo lo slogan di Albert :
Notare la tecnica che ho usato! Sono proprio una grafica, nulla da fare *-*
22 giorni, 8 ore, 18 minuti, 12 secondi...ecco quando Mister Barriera finirà.
Ogni essere vivente segue un percorso stabilito...ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare...io l'ho fatto!!
Tra non molto, Lord Metamorfo sarà via qualche giorno per un viaggio, non di piacere, dove i corvi non possono volare. Io sarò con lui.
Quando succederà, dico ai suoi sostenitori di continuare la battaglia in suo nome, e di avere fede, perchè Egli tornerà più forte e determinato di prima, per reclamare quanto è suo di diritto!
Agli indecisi, consiglio di fare come questi due "grandi vecchi" e votare Metamorfo!
Voterò Lord Metamorfo perchè quando ha iniziato a leggermi era un giovane di vigoria sfacciata e ora ha la barba imbiancata.
Quando avrò finito, avrà la prostata ingrossata.
Voterò Lord Metamorfo perchè è il figlio che avrei voluto avere.
Tra non molto, Lord Metamorfo sarà via qualche giorno per un viaggio, non di piacere, dove i corvi non possono volare. Io sarò con lui.
Quando succederà, dico ai suoi sostenitori di continuare la battaglia in suo nome, e di avere fede, perchè Egli tornerà più forte e determinato di prima, per reclamare quanto è suo di diritto!
Non ti preoccupare, Dragonstone ti aspetta con draghetto incorporato! Abbiamo tutto sotto controllo
Daenerys Armada
grisùùùùùùùùù!!!!!!!
Emma Emma mi hai ispirato (anche se a scoppio ritardato), se ho ri-istallato Movie Maker sappi che è colpa tua!!
Cosa leggono i miei occhi? Hai intenzione di rubare spudoratamente i miei mezzi di propaganda? Ma allora è vero che sei un Usurpatore come sostiene Ulderico Scannatopo!
Bene bene, la sfida è aperta... Vediamo se riesci a battere la mia Batman-tuta
Cosa leggono i miei occhi? Hai intenzione di rubare spudoratamente i miei mezzi di propaganda? Ma allora è vero che sei un Usurpatore come sostiene Ulderico Scannatopo!
Bene bene, la sfida è aperta... Vediamo se riesci a battere la mia Batman-tuta
E' un mio fedele alleato MM, ma lo avevo mandato in ferie...però per quello di cui parlavo è troppo presto, minimo minimo aspetto il ritorno di Lord Metamorfo.
Per i Mister aspetto che qualcuno si vesta da Kit per conquistare il mio cuore
Riferimenti a fatti o persone sono del tutto casuali....ovviamente già immagino Metamorfo tutto boccoloso
Eh lo so, come il tuo riferimento pagine fa alle mie ottime capacità di guida turistica... quello è stato davvero un gran colpo basso
Io aspetto, eh! Anche perché Lord Metamorfo mi ha spezzato il cuore postando questa foto:
Cos'è questo sorrisone a 32 denti??
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Riferimenti a fatti o persone sono del tutto casuali....ovviamente già immagino Metamorfo tutto boccoloso
Eh lo so, come il tuo riferimento pagine fa alle mie ottime capacità di guida turistica... quello è stato davvero un gran colpo basso
Io aspetto, eh! Anche perché Lord Metamorfo mi ha spezzato il cuore postando questa foto:
Ma cosa vai a pensare? Era un complimento...
Lo so che sei debole al boccolo, ecco un contentino ...poi magari arriverà altro!! xD
Ma cosa vai a pensare? Era un complimento...
Lo so che sei debole al boccolo, ecco un contentino ...poi magari arriverà altro!! xD
sto per morire!
E meno male che mi facevo problemi per mettere la mia innocua locandina! Se avessi messo prima questa foto non ti avrei neanche chiesto il permesso
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Cos'è questo sorrisone a 32 denti??
Ma...viene sempre attaccato perchè non ride mai, e di fronte ai miei ritratti in cui mostro i suoi dentini storti in un risplendente sorriso, viene criticato lo stesso?
Vi odio tutti, addio!
VIVA CHI NON SORRIDE IN FOTO
(Non sono di parte!)
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Eccomi, battezzata dal nemico per sconfiggerlo dall'interno. Rollo, però, non mi ha mai abbandonata e non abbandonerà mai
Ora è giunta l'ora della guerra e c'è già il fuoco fra le file dei ghiaccioli mi mimetizzo alla grande grazie al mio sano colorito ...se mi voterete Miss vi aiuterò altrimenti che diventiate pure tutti degli zombie Sarò oltre la Miss Torquemada anche quella Guerriera basta che non mi si spezzino le unghie altrimenti spacco tutto
Daenerys Armada