Per una Miss Barriera che guarda
lontano e anche oltre
Per una Miss Barriera che non distoglie
lo sguardo dal suo obiettivo
Per una Miss Barriera che non ha paura del freddo,
ma anzi, lo affronta a spalle nude
Per una Miss Barriera che pensa solo al bene della
BARRIERA
Ammetto che faceva freddino quando mi hanno scattato la foto. Ma questo e altro per i miei elettori!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Siete stanchi di veder morire nel peggiore dei modi i vostri personaggi preferiti? Vorreste riavere con voi il valoroso Robb, il buon Ned o il prode Oberyn?
Diffidate dagli speculatori, diffidate dalla magia di Rollo!! Quel gruppetto mi ricorda solo lei!!
In segreto stiamo testando metodi in grado di ridarvi i vostri eroi; metodi per ora segreti, ma che già danno i primi risultati...
E mi rivolgo soprattutto ai tanti estimatori del giovane lupo...perchè E' TORNATO!!
#votaAlbertStarkoSbagli
Per la pace nei Sette Regni, mi candido !
vota e fai votare il miglior Primo Cavaliere che i Sette Regni abbiano mai avuto !!!
vota e fai votare il miglior Primo Cavaliere che i Sette Regni abbiano mai avuto !!!
Sìììììììì! Abbiamo Ser Kevan tra i candidati!!!!
La campagna di Ulderico Scannatopo mi aveva quasi convinta, ma se scende in campo Ser Kevan... attendo ulteriori sviluppi
io aspetto la candidatura di Maya (non è vero niente, l'ho votata !)
Una vera Miss ha anche il suo ritratto ufficiale, questo è stato dipinto dalla bravissima TheGoldfish (che merita anche lei tanti voti...meno dei miei ovvio ma tanti lo stesso!! )
Ho avuto anche la fortuna di conoscerla ed è una persona stupenda, quindi mi raccomando VOTATELA! Cioè votate me, ma votate anche lei ecco, come dovete votare Lord Metamorfo oggi pensare troppo a Rollo mi sta dando alla testa sorry
Daenerys Armada
Una vera Miss ha anche il suo ritratto ufficiale, questo è stato dipinto dalla bravissima TheGoldfish (che merita anche lei tanti voti...meno dei miei ovvio ma tanti lo stesso!! )
Ho avuto anche la fortuna di conoscerla ed è una persona stupenda, quindi mi raccomando VOTATELA! Cioè votate me, ma votate anche lei ecco, come dovete votare Lord Metamorfo oggi pensare troppo a Rollo mi sta dando alla testa sorry
AWWWWWWWWWWWWW ME FAI COMMUOVERE!
Insomma, una così, come Shiera, che scende in campo e fa la campagna per me, cosa fate non la votate? cioè votate me, ma votatelei!
CIOè, DUE COSì NON LE VOTATE?!
(Dai. Che faccini. Che sorrisi. Io l'adoro, che ci posso fare?)
poi fate voi...
Vi svelo un segreto!!
Cosa pensai la prima volta che vidi questa foto xD però non vi conoscevo abbastanza, quindi evitai (ma ora posso)
PRONTE?
;) ;)
Un po' a scoppio ritardato ma... Che bello! Un altro candidato a Mister!
Forza gente, seguite l'esempio, fatevi avanti!
Mi accodo all'appello :)
Ma prima mi devo rivolgere al mio primo (in ordine temporale) rivale...Scotennatopo, riferisca ciò al suo Lord!!
Gli dica che lui tempo fa chiese di fare dei provini per Rifacciamolo! e io ovviamente lo feci, poi nessuno dette seguito a quelle richieste e non pubblicai più il famigerato provino...
Ma oggi è un altro giorno...l'ho modificato per il concorso, e ora è pronto alla pubblicazione...Scotennatopo, riferisca ciò!!
https://www.youtube.com/watch?v=7HgoQK70tK8&feature=youtu.be
#votaAlbertStarkoSbagli
BREAKING NEWS
Ci sono dei sussurri circa una nuova forza che starebbe per scendere in campo al fianco di uno degli illustri candidati.
Per ora si tratta solo di voci e qualche tweet ambiguo. Vi terremo aggiornati.
Restate con noi! Gettate il telecomando (erano anni che volevo dirlo, scusate [emoji4] [emoji6] ).
Mi accodo all'appello :)
Ma prima mi devo rivolgere al mio primo (in ordine temporale) rivale...Scotennatopo, riferisca ciò al suo Lord!!
Gli dica che lui tempo fa chiese di fare dei provini per Rifacciamolo! e io ovviamente lo feci, poi nessuno dette seguito a quelle richieste e non pubblicai più il famigerato provino...
Ma oggi è un altro giorno...l'ho modificato per il concorso, e ora è pronto alla pubblicazione...Scotennatopo, riferisca ciò!!
https://www.youtube.com/watch?v=7HgoQK70tK8&feature=youtu.be
#votaAlbertStarkoSba
ALBERTO SEI IL MIO EROE!
*We are all bad in someone's story*
Alberto sei un mito per ora hai il mio voto!
Voterò Lord Metamorfo, lo giuro sugli antichi dei e sui nuovi.
spoiler got/asoiaf
E mi rivolgo soprattutto ai tanti estimatori del giovane lupo...perchè E' TORNATO!!
Ben due maschietti si fregiano di avere l'appoggio del Giovane Lupo, ma quante candidate possono dire di avere quello del vero redelnord?
Che ve lo dico a fare?
VOTATE SerGult!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
DA GALLIFREY ALLA TERRA ARRIVA UN SIGNORE DEL TEMPO
NELLA SUA CABINA BLU
UN VIAGGIATORE CHE VAGA RAMINGO E SOLITARIO PER L'UNIVERSO
FINCHE' INCONTRA LORO...
IN ESCLUSIVA PER LA BARRIERA ECCO A VOI
IL DECIMO DOTTORE E LE SUE COMPANIONS!
ROSE TYLER, DONNA NOBLE E MARTHA JONES... OGNUNA UNICA E INIMITABILE, OGNUNA ALLEATA PREZIOSA PER IL DOTTORE, OGNUNA MERITEVOLE DI VINCERE!
SE VOLETE VIAGGIARE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO, VOTATE IL DOTTORE E VOTATE ANCHE NOI!!!