Quel forum è quasi più brutto di questo.
Iskall, la cosa fondamentale adesso come adesso è scoprire perchè i miei Pelvicachromis taeniatus "Moliwe" non vanno in riproduzione!! Tutto il resto è noiaaaa :wacko: :lol:
L'intero scherzo aveva il fine di coprire questo fatto!!!! -_-
@trì: non potresti fare una foto educativa in stile pesce pollo per incoraggiare i Pelvi-pesci? :D
Beh, allora vorrà dire che sacrificheremo un (pesce) POLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:wacko:
Questa uscita ti piace, eh Ghivan? XD
Quel forum è quasi più brutto di questo.
ma questo forum non è brutto ç_ç
Beh, allora vorrà dire che sacrificheremo un (pesce) POLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol:
VI DOVEETEEE SPAVENTAAAAREEEEEEEEEE!!
VI DOVEEEEEETEEE SPAAAAVENTAREEEEEEEEEEEE!!
(non ho saputo resistere, Ghivan :wacko: )
Manco da un pò sulla Barriera e cosa vedo?
Non ho letto tutti i post perchè volevo capire subito come finiva..da quello che ho capito si è trattato di uno scherzo...più o meno voluto..anche se qualche problema alla base c'era..giusto?!
Se è così magari scrivetelo prima del post..mannaggia...mi era venuto un colpo...la Barriera è importante per me per quanto non mi faccia vedere più come prima...
Quel forum è quasi più brutto di questo.ma questo forum non è brutto ç_ç
Laura, triex ha un'idea tutta sua del bello/brutto, e vive in un mondo tutto suo fatto di open-source ed esente da Window.
Cerca di capirlo poveretto :wacko:
Si, oggi l'ho imprato, tranquillo Qho ahahahah XD
Inaugurando un post chattoso e inutile :stralol: :
:D
Sacrifichiamo il Pollo! il Polloooooooooo :wacko: :lol: :stralol: :stralol: :D :D -_-
Quel forum è quasi più brutto di questo.ma questo forum non è brutto ç_ç
Laura, triex ha un'idea tutta sua del bello/brutto, e vive in un mondo tutto suo fatto di open-source ed esente da Window.
Cerca di capirlo poveretto :stralol:
il mio fratellozzo emo e dissoluto nel suo cinismo :figo: è proprio della famiglia :wub:
Sacrifichiamo il Pollo! il Polloooooooooo
Noooooo.....non potete!!!
Non vi rimarrebbe nessun pollo da spennare per i prossimi scherzi!!! ;) ;) ;)
E poi non potete far fuori il leggendario Primo Pollo cosi.....come se nulla fosse.Ci sarebbe una sommossa popolare!!!
O no?............. -_- -_- -_-
-_-
VI DOVEETEEE SPAVENTAAAAREEEEEEEEEE!!
VI DOVEEEEEETEEE SPAAAAVENTAREEEEEEEEEEEE!!
(non ho saputo resistere, Ghivan -_- )
Scusate l'OT, ma questi sono forse riferimenti a Benson?
Non sono emo!
Si,io e Ghivan siamo due suoi estimatori.Aspetto il prox concerto per andarci con una betoniera di polli da scaricargli addosso!
Non sono emo!
Non c'è nulla di cui vergognarsi triex,oggi il coming out è una cosa assolutamente normale.
Inaugurando un post chattoso e inutile :figo: :
:D
Sacrifichiamo il Pollo! il Polloooooooooo -_- -_- :yeah: :yeah: :blush: :blush: ;)
Sacrifichiamo UN pollo, e non IL pollo... -_- ;) ;)
Avresti mai il coraggio di sacrificare IL pollo? :angry:
Si,io e Ghivan siamo due suoi estimatori.Aspetto il prox concerto per andarci con una betoniera di polli da scaricargli addosso!
ma chi, George Benson, il chitarrista -_-