Iskall, tu hai già vinto il Premio Polla 2007, quindi eri vaccinataah-haaaaaaaa, ecco... altro che intuito femminile... paura di scottarsi ancora, io direi! :dart:
Posso sapere come ti chiami nella vita reale? Perchè non mi piace l'idea di parlare a un nick con quello che sto per dirti.
Posso sapere come ti chiami nella vita reale? Perchè non mi piace l'idea di parlare a un nick con quello che sto per dirti.
:dart: :dart: :dart:
avevo proprio ragione: non sai capire quando si scherza e quando no!
mi diverto solo a punzecchiarti, suvvia, siamo nel topic degli scherzi spammosi, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti! :dart:
o magari stavi scherzando anche tu?
eheh ormai è un vortice di sospetti e controsospetti
Come vuoi, sei fra gli utenti più vecchi di barriera di cui non ho idea del nome, pazienza...
Non hai il diritto di punzecchiare una persona come ti pare, lo sai? Perchè poi finisce che tocchi il tasto sbagliato.
Sto scherzando? Non stavo scherzando nemmeno in questi giorni, stavo solo fingendo. ^^
Oddio.....smettetela,vi prego........uscirò da questa discussione con dei seri problemi..... :dart: :dart: :dart: :dart:
Come vuoi, sei fra gli utenti più vecchi di barriera di cui non ho idea del nome, pazienza...
tengo a tenere ben distinto balon swann, ovvero l'aspetto del mio carattere di cazzaro carnevalesco, da quello che in realtà sono.
forse un po' mi dispiace, ma è andata così (my fault, ero troppo giovane e ancora più scemo di adesso) e va bene così
Non hai il diritto di punzecchiare una persona come ti pare, lo sai? Perchè poi finisce che tocchi il tasto sbagliato.
:dart:
Mica ci sarà bisogno di mettersi a litigare sul serio per delle battute?
Suvvia daiiiii : D
Personalmente l'unica cosa che mi metteva un minimo dubbio era appunto la durata: le frecciate e i litigi erano troppo palesi, troppo "fuori personaggio", e lo scherzo in sé non è nulla di impossibile da organizzare (se è possibile improvvisare un litigio per un Pesce, cosa fatta, è ancora piú possibile organizzarlo). Ma due/tre giorni per un simile scherzo sono un po' troppi :dart:
Durata a parte, comunque complimenti: se non fosse che sono "vaccinato" dall'organizzare diversi Pesci ogni anno non so se avrei pensato subito allo scherzo :dart:
Ok, ci siamo.. scherzo finito! :dart:
Complimentoni a tutti per il ruolo giocato.. Ai convinti sui quali tornerò tra poco, agli scettici, ai finti scettici che se la sono fatta addosso, ai complici e infine ai miei colleghi per la genialità messa in atto. :dart:
Alcune precisazioni però ci tengo proprio a farle.
Organizzazione: grazie per i complimenti, ma è stato un lavoro di ispirazione del momento. Gran parte degli sviluppi di questa storia sono dovuti alla strepitosa AryaSnow che incosapevolmente ha scritto e alimentato ogni risvolto dello scherzo. E' stata la nostra finestra sul forum, sulle vostre sensazioni e l'ostacolo principale perché tutto quando sembrasse plausibile. Anastasia.. polla sì, ma sempre regina suprema! :dart:
La parte più divertente è stata quella del coinvolgimento iniziale, la parte più dura è stata quella in cui alcuni contrattempi ci hanno impedito di chiudere lo scherzo prima. :dart:
Personalmente quello che mi è risultato più faticoso è stato reggere il ruolo in chat la sera, continuare a recitare un personaggio come quello lì. Le persone a cui devo più scuse sono in assoluto Anastasia e Manuele che a mio modo di vedere hanno dimostrato un attaccamento alla Barriera che ha del fenomenale. :dart:
Grazie a chi ha voluto vedere del buono in noi nonostante l'immenso impegno a dimostrare il contrario durante lo scherzo. (Laura, Carlo e tutti gli altri) :lol:
Ciò detto adesso non vi resta che preoccuparvi seriamente.. i ghiacci eterni e i guardiani della notte resistono e dovrete sopportarci ancora! :dart:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sì, però Dan che fine ha fatto? Non doveva essere a lui a chiudere lo scherzo? :P
Sei un maledetto Vise.
Appena entri in chat ti rovino di insulti XD
L'unica cosa certa che mi lascia qusta discussione è che nel CDM delle Cronache sarò costretto a votare per Sansa...... sapete.....per affinità intellettuale..... :dart: :dart: :dart: :dart:
Ahahahahahah che cattivo Joramun XD
Cattivi i Mod che fanno di sti scherzi a un terremotato,semmai......comunque,al di la di tutto,penso proprio di avere le carte in regola per candidarmi al Pollone d'Oro......... :dart: :dart: :dart:
Proprio stamattina, rileggendomi tutti i post mi son convinto ancor di più che fosse tutto uno scherzo...
tra l'altro, subito dopo il mio primo post, ho inviato un mp ai due nostri amministratori che non mi hanno stranamente risposto.
in realtà, questo "tentativo di scherzo" dimostra solo una cosa, cioè che abbiamo dei moderatori troppo buoni...
se fossero stati bastardi dentro o (addirittura) malvagi non sarebbe stato così...loffio. ;)
LUNGA VITA ALLA BARRIERA
:dart: :dart: :dart: :dart: :dart: :dart: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ :D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Effettivamente avevamo in mente di fare ben altre cose per rendere il tuttonotevolmente più credibile, alcune delle quali avevamo paura finissero per renderlo troppo credibile. (e che comunque verranno registrate in modo da poterle utilizzare n seguito :dart: )
Riguardo alla cooperazione degli admin, accennata da Lord Lupo, è stato uno dei problemi:
un'eventuale post di conferma di JPB o di Dan avrebbe reso il tutto notevolmente più credibile, ma come avete potuto vedere non si sono fatti vivi :dart: