Io credo che la stiate prendendo male per lo spavento che vi era preso
Se ti riferisci al crollo,non ero più di tanto spaventato.Le spiegazioni sul fatto che il dominio sarebbe stato solo congelato (situazione ottima per la Barriera :wacko: ) mi avevano rassicurato,come anche il fatto che la chat sarebbe continuata.Ero poi molto fiducioso che si trovasse un nuovo admin (Rhaegar,stavo per chiamarti per spedirti i soldi ^_^ ).Mi spaventava semmai il crollo dei rapporti tra mod,ero triste per voi (so che alcuni di voi si conoscono da anni).
Ma infatti Manu, chi ha detto che se non si sta allo scherzo si è acidi? Io no di certo
Estrapolavo dal tuo discorso,scusami Laura. :(
un pò per vedere chi è fedele alla Barriera
Sono mod esperti,non novellini che devono ricorrere a questi trucchi.
"Lo scherzo è bello quando dura poco" si dice; ed è vero, perchè uno scherzo riesca bisogna saper individuare l'esatto momento in cui deve terminare, altrimenti è controproducente.
Sulla buona fede dei mod non ho alcun dubbio, sul loro tempismo parecchi :(
Ma infatti ci sono stati quasi due giorni di contrattempi :P
Dimenticavo.....devo delle personalissime scuse a L'Esiliato, che poveretto si è sorbito per metà di venerdì pomeriggio (fino più o meno alle 16.00 non sapevo davvero nulla :unsure: ) le mie emerite frottole su quello che succedeva tra i mods..... :lol: scusami ancora, ma se ti avessi detto la verità sarebbe finito lo scherzo..... :wub:
Dopo essere stati in squadra insieme negli Stark e tutto quello che abbiamo combinato nel "Cazzeggio del Metalupo", era DOVEROSO che mi scusassi, da buona e onorevole Stark :wacko:
E secondo te, perchè da quel pomeriggio in poi ho evitato accuratamente qualunque commento e/ conversazione con te? :( :wacko: ^_^ ^_^
Scherzi a parte, le prime ore ci ero anche cascato, ma poi rileggendo la discussione e i vari interventi oltre le righe dei mods, sono entrato a far parte delle schiere degli agnostici.
Aspettiamo e vediamo, e infatti s'è visto :wub:
Complimenti ai mods per lo scherzo. Davvero ben congegnato :figo: :figo: :figo:
A tutti gli altri dico: ragazzi, ma l'anno prossimo, perché non rendiamo pan per focaccia a questi burloni? ^_^
Anche noi sul nostro tempismo abbiamo avuto parecchi dubbi.
Nonostante qualcuno abbia scritto che sono tutte c*****e, i problemi legati alla tempistica ci sono stati, ma non ci perdo il sonno se qualcuno non mi crede.
Come ha detto Alessia (Calinn) io uno scherzo lo faccio a qualcuno che conosco, che so che, magari non subito magari nemmeno del tutto, assorbe la cosa e ci fa una risata sopra.
Quoto in toto anche l'ultimo post di xaytar, ma fate conto che io le faccine non le avrei messe.
un pò per vedere chi è fedele alla Barriera
Sono mod esperti,non novellini che devono ricorrere a questi trucchi.
Effettivamente questo era l'ultimo dei nostri pensieri.
Trovo doveroso rispondere al post di SadSong, perché ha colto un punto che mi sta a cuore: ti sbagli, Laura. :(
Vedere chi è fedele alla Barriera trasforma uno scherzo in un test, ci assegna dei secondi fini, e allora sì che, almeno a mio parere, la cosa diventa sgradevole.
Non abbiamo fatto la conta degli utenti dicendo "ah, questo tiene a Barriera, questo no". Ognuno da a Barriera quello che vuole, e, immagino, riceve altrettanto in cambio. E va benissimo così.
In generale, è inutile negarlo, siamo rimasti commossi dalle iniziative di "salvare il salvabile" prese da molte persone, ma questo è stato uno spin-off, non lo scopo di quanto fatto.
Allora scusatemi, errore mio.
Avrò capito male ;]
Beric, così dicendo, non volevo affatto dire che lo scopo principale di questo fosse prendere chi è fedele o meno allo scherzo.
Ho solo pensato (in modo sbagliato, e chiedo scusa) che fosse anche questo un lato dello scherzo.
(oltre al fatto che ero presente al momento in cui due mod pieni di chili ordivano questa cosa nel parcheggio dell'ipercoop di Collestrada)
Scherzi a parte, qua si parla di Chili (piatto messicano), non certo del nostro peso corporeo!!! :wacko:
A tutti gli altri dico: ragazzi, ma l'anno prossimo, perché non rendiamo pan per focaccia a questi burloni?
e perchè aspettare così tanto? ^_^ magari domani mi collego e scopro che "la barriera" è diventata "l'incollatura" e i guardiani della notte si sono trasformati nella genia frey :(
E adesso, per punire i colpevoli di questo scherzo, sacrificheremo tutti i mod.... A SATANAAAAAAAAAAAAA!
A SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ghiv........calmatiiiii xD
magari domani mi collego e scopro che "la barriera" è diventata "l'incollatura" e i guardiani della notte si sono trasformati nella genia frey wacko.gif
Mon dieu, sarebbe terribile XDD
E adesso, per punire i colpevoli di questo scherzo, sacrificheremo tutti i mod.... A SATANAAAAAAAAAAAAA!A SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Come Kill Puppies for Satan insegna, il sacrificio umano è sempre da evitare :(
Capisco bene alleggerire l'atmosfera, ma mi sembrava che ci fosse un discorso costruttivo e per niente rancoroso... possiamo evitare di buttare tutto in carnevale?
Capisco bene alleggerire l'atmosfera, ma mi sembrava che ci fosse un discorso costruttivo e per niente rancoroso... possiamo evitare di buttare tutto in carnevale?
Iskall, di discorsi costruttivi ne ho visti ben pochi. Al contrario di rancorosi ce n'erano a bizzeffe.
OMG, allora questa la chiariamo subito. :(
Spero veramente che non ci sia gente inca**ata con la persona precisa che ha inventato lo scherzo o che gli ha mentito per farcelo cascare, o cose così...
Io ci ero rimasta malissimo nel '07 e ho ancora dell'amarezza al riguardo. Ma vorrei spiegazioni, o sentirmi dire "ho capito". Mica prenderei per il collo una persona se ce l'avessi davanti!
Mi sembrava che tutto il discorso fosse nel tema: non buttatela in ridere, guardate che c'è chi è stato male, prossima volta tenetene conto. Una cosa così, non un "vi accoppo".
Io nel '07 ero sicuramente furibonda, ma non mi salta in testa la storia del rancore. Voglio soluzioni, rimedi, idee, se la buttiamo sul rancoroso è inutile... :wacko:
Non credo sia il caso di ingigantire la cosa e farne una questione di Stato.
Insomma, apparte una gran figuraccia per i moderatori non c'è stato nessun danno :(
Io nel '07 ero sicuramente furibonda, ma non mi salta in testa la storia del rancore. Voglio soluzioni, rimedi, idee, se la buttiamo sul rancoroso è inutile...
Scusa Iskall, ma soluzioni rispetto a cosa?
Aggiungo poi che per avere soluzioni, rimedi e idee serve descrivere i problemi e tu non mi pare l'abbia fatto