Update :figo:
Bologna: Spettro - Runak - Sir Rhaegar Targaryen - Lord Lupo - Arianne Martell
Milano
Torino: AryaSnow - Neshira
Va bè allora diciamo che voto BOLOGNA per ovvia comodità e anche perchè alla fine delle 3 è la più centrale. Resta comunque il fatto che ci sarò in qualsiasi delle 3 città si faccia :figo:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Tolte Roma e Napoli, diciamo che Bologna per me è l'unica papabile, se si fa nelle altre due città sicuramente non ci sarò; tuttavia Bologna c'è stato l'anno scorso, e non sono comunque sicuro di farcela a venire, quindi per adesso non voto :figo: non mi sembrerebbe giusto nei confronti degli altri ^_^
Bologna: Spettro - Runak - Sir Rhaegar Targaryen - Lord Lupo - Arianne Martell - Lady Lyanna
Milano
Torino: AryaSnow - Neshira
Per svariati motivi, di cui non tutti elencati nei miei post precedenti, voto TORINO! :shock: :shock:
In arrivo ulteriore propaganda pro-Piemonte.
A tutti i Napoletani e i simpatizzanti per il capoluogo partenopeo, sappiate che in caso di raduno primaverile-estivo il mio voto è sicuramente per la vostra splendida città. :shock:
Ciao a tutti!!
Io voto Bologna!!! :shock:
Bologna
E' bello vedere come tanti abbiano votato Milano
Bologna:Spettro - Runak - Sir Rhaegar Targaryen - Lord Lupo - Arianne Martell - Lady Lyanna - Porta - Rhaenys
Milano
Torino: AryaSnow - Neshira - L'Esiliato
Se vince Bologna quasi quasi faccio il bis, giusto per mangiare quella ca**a di pizza al Veliero :stralol:
Per svariati motivi, di cui non tutti elencati nei miei post precedenti, voto TORINO! :wub: :wub:
In arrivo ulteriore propaganda pro-Piemonte.
A tutti i Napoletani e i simpatizzanti per il capoluogo partenopeo, sappiate che in caso di raduno primaverile-estivo il mio voto è sicuramente per la vostra splendida città. :(
Grazie per la pubblicità Esy :wub:
Milano o Torino (forse). In casi differenti probabilmente quest'anno forfait.
Bry :stralol:
bologna :stralol: :( :wub:
Mi sono iscritto da meno di un giorno e già vedo che c'è un raduno!!
Spero che non sia troppo lontano altrimenti dovrò rinunciare...e il pensiero di non poter incontrare una branca di malati di mente (che come me) fanno altro che parlare di barriere, estranei, bevendo birre e vini speziati potrbbe noucere la mia sabilità mentale...
Firenze, Bologna e al massimo Milano perchè ho i nonni, altrimenti sarò solo uno scudiero senza avatar....
Voto Milano... per questioni di comodità più che altro: ci lavoro da metà luglio e ho dovuto trasferirmi lì (con non troppa gioia, devo ammetterlo)!