Se non sbaglio tu e arya siete le uniche ad arrivare in treno. A che ora arrivate?? Così riusciamo a regolarci in base al vostro arrivo ^_^
EDIT: altra comunicazione di servizio.
Dato che il nostro caro Qho è un uomo molto impegnato (:unsure:) ci chiede gentilmente di prenotare la cena per le 21.30/22.00. Qualcuno si oppone?!!? :lol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
se facciamo merenda alle 18 per me non ci sono problemi!
Io mi oppongo!Qho deve morire di fame! Lui va a Milano a divertirsi con le due strafi**e prosperose (nella mia mente malata,Qho fuma un sigaro ed è accompagnato da una bionda e una mora da urlo per braccio)e noi a sbavare per aspettarlo!Mi oppongo!
Ovviamente sto delirando...Per me non ci sono problemi. :lol:
Allora,si è deciso quando ci si vede la domenica mattina e dove?Giusto per regolarmi con la sveglia...e la doccia in vasca fumante...e la pantagruelica colazione... :unsure:
In attesa di sapere come e quando arriverà Arya Snow, direi che si sta delineando l'appuntamento ufficiale alle 13 in Piazza Maggiore presso (o dentro) la Fontana del Nettuno...
Se c'è un'Anita Ekberg di turno,io vengo con la macchina fotografica ^_^ .
Scherzi a parte,visto che il mio hotel è nei pressi della stazione,quanto ci metto ad arrivare alla fontana?Giusto per regolarmi.
Inoltre,che tempo tira lassù a Bologna?Va bene il giaccone di pelle oppure è il caso di puntare su un giaccone a vento?
Mmm secondo me possiamo fare anche prima delle 13. Io direi di trovarci alla piazza per l'ora in cui arriva Arya (che se non sbaglio arriva prima delle 13), fare un giretto visto che Spettro ha espresso il suo bisogno di fare shopping natalizio e aspettiamo le 13 quando arriva Neshira :blush:
GDN: se l'albergo che hai prenotato è quello che mi dicevi ci metti 5 minuti se cammini lento ^_^
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Spettro ha espresso il suo bisogno di fare shopping natalizio
spendiamo tutta la tredicesima!! ^_^
Va bè sarà perchè io oramai sono 25 anni che la faccio, ma 15 minuti per fare stazione - p.zza maggiore mi paiono inconcepibili ^_^
Ma l'albergo dove l'hai prenotato :blush:
un posto a 4 km dalla stazione, tale via Licinia...a piedi 4 km mi ci vuole come minimo mezz'ora, lo faccio solo se l'atmosfera merita.
Ma Bologna è una città così evoluta che l'idea dello shopping di domenica e di festa comandata è valida? ^^'
A me servono un paio di cose un po' particolari, se diluvia è una buona idea per girare.
PS
Cena a quell'ora solo se mi fate prendere tre cheesburger appena arrivati. Io avrò una fame... ^_^
Complimenti sei riuscita a trovare un posto vicinissimo a casa mia :blush:
Comunque la festa comandata è lunedì mentre domenica è una semplice domenica. Però di solito sotto Natale di domenica qualcuno aperto c'è :yeah:
Bè insomma oramai io ho prenotato la pizzeria per cui cominciate a farvene una ragione ^_^
Cena a quell'ora solo se mi fate prendere tre cheesburger appena arrivati. Io avrò una fame... ^_^
facciamo 6 in due e poi ci diamo allo shopping compulsivo!!
Grazie grazie ^_^ :blush:
Comunque la mia situazione è la seguente:
arrivo a Bologna in treno, da Milano come giustamente detto da GDN (ma senza gnocche purtroppo ^_^ ), alle 20.48. Poi devo recarmi a Castello d'Argile a recuperare la macchina e da li arrivare a Dosso, luogo prescelto per la cena.
Ho controllato, e Castello d'Argile e Dosso distano una dozzina di chilometri, che con la mia guida da Supercar posso coprire in breve tempo. Il problema il tempo che ci metto ad arrivare da Bologna a Castello d'Argile, dato che non posso dire alla tizia che m'accompagna "levati che ci penso io ad arrivare a casa in 10 minuti" (anche se la tentazione è grande :yeah: )
Quindi se Grazia, che spero conosca le strade che dovrò fare meglio di me (anche se ne dubito fortemente), dice che arriverò a Dosso prima, allora può prenotare anche prima delle 21.30/22.00 :D
Io in questo posto non ci sono mai stata e non ho la minima idea di come ci si arrivi ^_^ :blush:
Sono fiduciosa nella tecnologia e vedrò di usare un navigatore :yeah:
in caso vi ci porto io a naso!