aiutooooooooooooooooooooooooooooooo :unsure:
/me MODERATOR mod ON
Cavaliere anche se questo è un topic abbastanza incline allo spam cerchiamo di limitarci a organizzare il raduno, e non scriviamo messaggi senza un senso apparente^^
/me MODERATOR mod OFF
Non era mia intenzione spammare, è solo che nelmiomessaggio precedente, avevochiesto informazioni sul raduno e invocavo aiuto per avere una risposta ^^
Vorrei venire al raduno, ma non ho capito se è solo una cena o sono più giorni, e nelcaso, è ben acetto anche un novizio come me che è iscrittoal forum solo da pochi giorni?
scusate ildisturbo
fra^^
Melanzana republic
Non è una questione di uno o più giorni, dipende dalla disponibilità delle persone :unsure:
Si è scelto il week end del 6-7-8 e si è scelto di fare la cena la domenica 7 sera in modo da avere almeno un momento definito in cui ritrovarci, quindi la giornata principale da passare insieme è quella del 7. Poi in base alle proprie disponibilità ognuno sceglie quando venire e quando andare via e in base a chi c'è si organizza per stare insieme anche gli altri giorni.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Bene...io ci sono il 7 ma di giorno la sera ho un'impegno atteso da troppo tempo...XS...
Aspettiamo che qualcuno "organizzi"....dai, anche solo per conoscerci, no?
Allora,posso annunciare che il permesso per quei giorni ce l'ho...ora devo solo trovare un hotel dove alloggiare...Se tutto va bene,arrivo a Bologna il 6 a sera e riparto l'8 pomeriggio.
A breve,darò conferme...non vorrei dare la mia presenza per la cena salvo poi verificare che ci sono impedimenti dell'ultimo minuto...
Specifico solo una cosa: anche chi qui ha scritto "sì ci sarò sicuramente alla cena" è vivamente pregato di mandare un MP in merito a Lady Lyanna.
Non per cattiveria o altro. Nei topic è facile che un intervento, specie se postano in tanti, venga ignorato o dimenticato. Un MP è un mezzo decisamente più sicuro.
Invito inoltre chiunque ha già la certezza di esserci a mandare la conferma con un certo anticipo: se riusciamo ad avere già per questo fine settimana una stima piuttosto precisa è meglio.
Grazie. :unsure:
Conferme date.Anche il fedele guardiano sarà della partita. :D
Hotel prenotato,mi manca solo il biglietto per il treno.Io cmq arrivo il 6 sera e riparto l'8 pomeriggio.Il 6 sera dovrei stare in giro con un amico bolognese (forse si unirà a noi,è un appassionato di Martin e di fantasy ma non frequenta il sito,magari è la volta buona che riesco a convincerlo ad iscriversi),ma il 7 ci sarò. Ovviamente,dovrò rimediare qualche numero di cell prima,altrimenti sarà un po' difficile trovarvi...
Avevo detto che ci sarei stato ma, purtroppo, anche questa volta sono costretto a rinunciare a conoscervi. Mi sono appena sentito al telefono con mia sorella (che avrebbe dovuto ospitarmi) ed è ancora a letto (bronchite). Non credo che si riprenda e, comunque, non mi va di invaderla mentre è ancora convalescente. Mi dispiace molto, perchè questa mi sembrava l'occasione giusta, anche per questo avevo sponsorizzato Bologna.
Buon raduno a tutti ed alla cena, mi raccomando, fate un brindisi anche per gli assenti giustificati ^_^
Allora metto l'avviso definitivo :huh:
Io mercoledì prenoto quindi quelli che ancora non mi hanno mandato un mp e verranno al raduno lo facciano perchè altrimenti non rientreranno nel conteggio.
Per tutti quelli che mi hanno mandato mp avete il posto assicurato ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Treno prenotato.Arrivo il 6 alle 21:12 e riparto l'8 alle 14:46.Il sabato sera credo che lo passerò col mio amico di Bologna,che forse si unirà a noi per la cena del 7.Stasera lo sento e,nel caso,mando un MP a Lady Lyanna.
x Lord Lupo:
Non hai modo di rimediare un altro alloggio in tempo :unsure: ?Io,avendo qualche soldo da parte,ho prenotato in un hotel,ma forse puoi trovare qualcosa anche a meno.
Potrei, ma io mi muovo con la famiglia (moglie+bambina di 3 anni) e non penso sia facile trovare qualcosa di adeguato (sopratutto dal punto di vista economico) in così poco tempo anche a causa del motorshow...anche perchè io sarei partito dal venerdì in treno e quattro giorni di vitto e alloggio a Bologna è dura...ti ringrazio, comunque, per l'interessamento...sai dopo 4 anni ero convinto che questa fosse l'occasione giusta per conoscere finalmente qualche barrierista...che sfiga :unsure:
Forse la cosa migliore sarebbe iniziare a capire a che ora arrivano a Bologna i viaggiatori, in modo da regolarsi di conseguenza.
penso che questa volta ci si possa incontrare direttamente alla stazione no? se siamo pochi non ci dovrebbero essere problemi.