Entra Registrati
Raduno ufficiale Bologna 6-7-8/12/2008
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 novembre 2008 13:14

aiutooooooooooooooooooooooooooooooo :unsure:

/me MODERATOR mod ON

Cavaliere anche se questo è un topic abbastanza incline allo spam cerchiamo di limitarci a organizzare il raduno, e non scriviamo messaggi senza un senso apparente^^

/me MODERATOR mod OFF

C
cavalieredellemelanzane
Confratello
Utente
12 messaggi
cavalieredellemelanzane
Confratello

C

Utente
12 messaggi
Inviato il 26 novembre 2008 13:25

Non era mia intenzione spammare, è solo che nelmiomessaggio precedente, avevochiesto informazioni sul raduno e invocavo aiuto per avere una risposta ^^

Vorrei venire al raduno, ma non ho capito se è solo una cena o sono più giorni, e nelcaso, è ben acetto anche un novizio come me che è iscrittoal forum solo da pochi giorni?

scusate ildisturbo

fra^^

Melanzana republic

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 26 novembre 2008 13:35

Non è una questione di uno o più giorni, dipende dalla disponibilità delle persone :unsure:

Si è scelto il week end del 6-7-8 e si è scelto di fare la cena la domenica 7 sera in modo da avere almeno un momento definito in cui ritrovarci, quindi la giornata principale da passare insieme è quella del 7. Poi in base alle proprie disponibilità ognuno sceglie quando venire e quando andare via e in base a chi c'è si organizza per stare insieme anche gli altri giorni.

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 26 novembre 2008 15:27

Bene...io ci sono il 7 ma di giorno la sera ho un'impegno atteso da troppo tempo...XS...

Aspettiamo che qualcuno "organizzi"....dai, anche solo per conoscerci, no?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 26 novembre 2008 18:37

Allora,posso annunciare che il permesso per quei giorni ce l'ho...ora devo solo trovare un hotel dove alloggiare...Se tutto va bene,arrivo a Bologna il 6 a sera e riparto l'8 pomeriggio.

A breve,darò conferme...non vorrei dare la mia presenza per la cena salvo poi verificare che ci sono impedimenti dell'ultimo minuto...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 26 novembre 2008 21:04 Autore

Specifico solo una cosa: anche chi qui ha scritto "sì ci sarò sicuramente alla cena" è vivamente pregato di mandare un MP in merito a Lady Lyanna.

Non per cattiveria o altro. Nei topic è facile che un intervento, specie se postano in tanti, venga ignorato o dimenticato. Un MP è un mezzo decisamente più sicuro.

Invito inoltre chiunque ha già la certezza di esserci a mandare la conferma con un certo anticipo: se riusciamo ad avere già per questo fine settimana una stima piuttosto precisa è meglio.

Grazie. :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 novembre 2008 23:31

Conferme date.Anche il fedele guardiano sarà della partita. :D

Hotel prenotato,mi manca solo il biglietto per il treno.Io cmq arrivo il 6 sera e riparto l'8 pomeriggio.Il 6 sera dovrei stare in giro con un amico bolognese (forse si unirà a noi,è un appassionato di Martin e di fantasy ma non frequenta il sito,magari è la volta buona che riesco a convincerlo ad iscriversi),ma il 7 ci sarò. Ovviamente,dovrò rimediare qualche numero di cell prima,altrimenti sarà un po' difficile trovarvi...

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2008 20:19

Avevo detto che ci sarei stato ma, purtroppo, anche questa volta sono costretto a rinunciare a conoscervi. Mi sono appena sentito al telefono con mia sorella (che avrebbe dovuto ospitarmi) ed è ancora a letto (bronchite). Non credo che si riprenda e, comunque, non mi va di invaderla mentre è ancora convalescente. Mi dispiace molto, perchè questa mi sembrava l'occasione giusta, anche per questo avevo sponsorizzato Bologna.

Buon raduno a tutti ed alla cena, mi raccomando, fate un brindisi anche per gli assenti giustificati ^_^

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2008 20:53

Allora metto l'avviso definitivo :huh:

Io mercoledì prenoto quindi quelli che ancora non mi hanno mandato un mp e verranno al raduno lo facciano perchè altrimenti non rientreranno nel conteggio.

Per tutti quelli che mi hanno mandato mp avete il posto assicurato ^_^

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2008 11:55

Treno prenotato.Arrivo il 6 alle 21:12 e riparto l'8 alle 14:46.Il sabato sera credo che lo passerò col mio amico di Bologna,che forse si unirà a noi per la cena del 7.Stasera lo sento e,nel caso,mando un MP a Lady Lyanna.

x Lord Lupo:

Non hai modo di rimediare un altro alloggio in tempo :unsure: ?Io,avendo qualche soldo da parte,ho prenotato in un hotel,ma forse puoi trovare qualcosa anche a meno.

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2008 17:34

Potrei, ma io mi muovo con la famiglia (moglie+bambina di 3 anni) e non penso sia facile trovare qualcosa di adeguato (sopratutto dal punto di vista economico) in così poco tempo anche a causa del motorshow...anche perchè io sarei partito dal venerdì in treno e quattro giorni di vitto e alloggio a Bologna è dura...ti ringrazio, comunque, per l'interessamento...sai dopo 4 anni ero convinto che questa fosse l'occasione giusta per conoscere finalmente qualche barrierista...che sfiga :unsure:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2008 23:11

NOn è ora di darsi qualche appuntamento ad ore fisse?

Oppure visto che siamo pochini bastano i cell?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lord Beric
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2008 9:12 Autore

Forse la cosa migliore sarebbe iniziare a capire a che ora arrivano a Bologna i viaggiatori, in modo da regolarsi di conseguenza.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2008 9:29

penso che questa volta ci si possa incontrare direttamente alla stazione no? se siamo pochi non ci dovrebbero essere problemi.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2008 12:32

Sempre alla stazione? Non si arriva tutti insieme...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE