CAMBIO VOTO DA MILANO A BOLOGNA
Quoto il buon vecchio triex: sono davvero sbalordita dall'esubero di voti ricevuti da Milano!!!! :lol: ^_^
Ornella. :unsure:
Aggiorno i risultati.
Bologna: Spettro - Runak - Sir Rhaegar Targaryen - Lord Lupo - Arianne Martell - Lady Lyanna - Porta - Rhaenys - Arya1985 - talismano - Scuotivento
Milano: Brynden "PesceNero" - isettina
Torino: AryaSnow - Neshira - L'Esiliato
Ho solo un dubbio riguardo il voto di talismano, se la sua preferenza tra Bologna e Milano va effettivamente alla prima. Mi è parso di capire così dal post, ma chiedo conferma. :lol:
Personalmente il mio voto andrebbe a Bologna, ma preferisco aspettare ad esprimermi per vedere quale meta ritengono più comoda le persone che devono fare molta strada, e poi appoggiare quella.
Ho solo un dubbio riguardo il voto di talismano, se la sua preferenza tra Bologna e Milano va effettivamente alla prima. Mi è parso di capire così dal post, ma chiedo conferma. :lol:
Si, ^_^ per me sarebbe di gran lunga meglio bologna....aye...speriamo bene! :unsure:
alla fine siamo giunti a qualcosa?la discussione resterà aperta fino a prima del raduno?
Un'altra domanda...chi ha partecipato al raduno dello scorso anno può raccontarmi (tramite pm dato che questa non è la discussione adatta) come si è svolto?
grazie mille e buona domenica a tutti! ^_^
Bologna, quindi!
Ufficialmente, il raduno di Barriera 2008 si terrà a Bologna il 6-7-8 dicembre.
Direi di utilizzare questo topic per l'organizzazione, richieste/offerte di alloggi, passaggi in macchina, capire quanti siamo, cosa faremo, dove andremo, chi siamo, da dove veniamo, c'è vita sugli altri pianeti o siamo soli nella fredda e gelida immensità del cosmo?
@Arya1985: esattamente cosa vorresti sapere del raduno dell'anno scorso? Eravamo veramente tanti, quindi per forza di cose si è potuto fare poco... Però la bellissima compagnia ha reso il raduno un momento piacevolissimo. Abbiamo girovagato per il centro, bevuto in qualche pub, mangiato in una pizzeria gestita da napoletani la cui pizza è stata denigrata dai napoletani (Runak ti voglio bbbbbene ^_^ ), riso, sparato cavolate, fatto foto sceme... Insomma, le solite cose che si fanno ai raduni. ^_^
Se quest'anno siamo di meno però (e lo impongo ai bolognesi) vorrei tantissimo, tempo permettendo, fare la salita di San Luca. ;)
@Arya1985: esattamente cosa vorresti sapere del raduno dell'anno scorso? Eravamo veramente tanti, quindi per forza di cose si è potuto fare poco... Però la bellissima compagnia ha reso il raduno un momento piacevolissimo. Abbiamo girovagato per il centro, bevuto in qualche pub, mangiato in una pizzeria gestita da napoletani la cui pizza è stata denigrata dai napoletani (Runak ti voglio bbbbbene ^_^ ), riso, sparato cavolate, fatto foto sceme... Insomma, le solite cose che si fanno ai raduni. ^_^
Se quest'anno siamo di meno però (e lo impongo ai bolognesi) vorrei tantissimo, tempo permettendo, fare la salita di San Luca. ;)
Non volevo sapere nulla di particolare...insomma,arriverò lì conoscendo pochissima gente e non volevo trovarmi spaesata, volevo solo sapere in generale cosa avevate fatto...e sembra interessante
ps.comunque mi ha risposto anke Runak e mi ha raccontato un pò! grazie!
Questo è il TOP del TOP.
TOP si nasce non si diventa!
Bologna 6-7-8!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) ^_^
Che spettacolo...peccato che posso venire su solo il 7...tutto il giorno un bel raduno..spero che ora sarà organizzato qualcosa di spettacolare...e la sera un bel concerto al PalaNord!!! AYE, questa è vita!!! ^_^ ^_^ ^_^
A questo punto non mi resta che cercare gli abiti da tyroshi....
E' inquietante la disparità di voti tra il sondaggio precedente e questo °_° Comunque vi auguro un bel raduno anche stavolta ^_^
Dicembre è da sempre un brutto periodo per me con il mio lavoro...ma vedrò di trovare qualche oretta da dedicarvi....Fatemi sapere qualcosa...
Vedo se riesco a convincere pure la mia collega con il suo ragazzo ...del resto li ho convinti io a leggere lo Zione ed in un mese li hanno letti tutti!! ^^
Se quest'anno siamo di meno però (e lo impongo ai bolognesi) vorrei tantissimo, tempo permettendo, fare la salita di San Luca.
Ah..che bello sudare a dicembre... Beric non farlo...meglio un bel bicchiere di vodka.
Secondo me dipende da quanti siamo e da cosa vogliamo fare. L'anno scorso, essendo in oltre 40, era chiaramente impossibile organizzare qualcosa che andasse bene a tutti... Ed essendo un raduno e non una gita turistica chiaramente lo stare assieme ha prevalso su ogni altra cosa.
Al raduno di Catania, per dire, eravamo in meno di dieci e per pura questione di tempo e mobilità abbiamo potuto muoverci molto molto di più.
Per prima cosa quindi vedrei di capire chi c'è, chiederei ai bolognesi o chiunque altro conosca informazioni su dove/come reperire alloggio, e una volta deciso questo si può pensare insieme a cosa si può fare. :wacko:
Beric, la pizza faceva skifus perchè l'hanno dovuta "adattare" al palato dei bolognesi. Non che facesse schifo eh, però ho mangiato di meglio!
Se riesco a convicere i compatrioti Duosiciliani ci vengo a Bologna ( bis) :wacko:
Beric, la pizza faceva skifus perchè l'hanno dovuta "adattare" al palato dei bolognesi. Non che facesse schifo eh, però ho mangiato di meglio!
La pizzeria l'ho proposta io, ergo la pizza era deliziosa!! :wacko: