:unsure: :D :D ;)
boh, la vediamo proprio in modo diverso allora :)
Beh, dai Cassilas è un buon portiere... non sarà un fenomeno, ma vale tranquillamente un Toldo, un Kalac o un Amelia...
comunque io vedo vittoriosia la nazionale olandese... hanno un buona tradizione a livello europeo, arrivano sempre ai quarti o in semifinale e mi sembrano solidi e talentuosi
Le squadre piu forti sono tutte nel nostro girone,secondo me.........quindi o torniamo a casa al primo turno vinciamo gli Europei......
:unsure: :D :D
Primi guai per l'Italia: Cannavaro si è infortunato. Sarebbe una distorsione alla caviglia. Posto che tutti speriamo che recuperi bisogna pensare a chi far giocare al suo posto. Chiellini? Materazzi?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Primi guai per l'Italia: Cannavaro si è infortunato. Sarebbe una distorsione alla caviglia. Posto che tutti speriamo che recuperi bisogna pensare a chi far giocare al suo posto. Chiellini? Materazzi?
per la prima volta nella nostra storia calcistica abbiamo un attacco devastante e una difesa così così :unsure: se giocasse come due anni fa direi Materazzi, tenendo conto di quest'annata senza dubbio Chiellini, però forse risolve con Panucci centrale che è la scelta migliore >_>
Mi sono perso qualcosa.....nella nostra squadra Materazzi non è titolare comunque?Io farei giocare lui e Chiellini in mezzo.....
Ma adesso chi lo fa il capitano?
>_> :unsure: :figo:
Mi sono perso qualcosa.....nella nostra squadra Materazzi non è titolare comunque?Io farei giocare lui e Chiellini in mezzo.....
Ma adesso chi lo fa il capitano?
>_> :unsure: :figo:
No negli ultimi giorni si era capito che Barzagli aveva sorpassato Materazzi. I due centrali sarebbero stati Cannavaro e Barzagli con Zambrotta e Panucci esterni. Ora quindi Barzagli è sicuro e l'altro posto se lo giocano Chiellini e Materazzi, a meno che non voglia traghettare Panucci al centro e piazzare Grosso esterno. Per il capitano credo tocchi a Buffon. E' vero che per anzianità toccherebbe a Del Piero ma bisogna vedere anche se gioca.
ùAh intanto ha convocato Gamberini.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Il capitano adesso è Buffon
rispetto al mondiale, ci siamo persi Nesta, Cannavaro e Totti... insomma... >_>
Totti
E se ci avessimo guadagnato?
Cmq l'infortunio di cannavaro non ci voleva, ma magari, come successe con nesta ai mondiali, chi prende il suo posto fa un grandissimo europeo, come fece materazzi....
non possiamo dire che rispetto agli scorsi mondiali abbiamo perso nesta, praticamente non ha giocato......
peccato davvero per cannavaro, vista l'annata cmq gamberini avrebbe meritato una maglia lo stesso la maglia azzurra e io lo farei giocare titolare anche se è evidente che nelle gerarchie di donadoni viene dopo.
spero che non decida di far giocare panucci al centro, secondo me mette barzagli a chiellini.
intanto anche la francia rischia di perdere vieira e al suo posto torna flamini
beh, Nesta ha giocato due partite e mezzo... non è pochissimo su sette partite...
comunque la perdita di Cannavaro è una tragedia... in nazionale ha sempre fatto benissimo...
su Totti: secondo me ha fatto un mondiale discreto... ok, non è il Totti che tutti si aspettavano, ma ha comunque giocato ai livelli di un Ribery o di un Ballack
Ballak si, ribery no, il francese ha giocato meglio....
cmq anche a me non era dispiaciuto totti. in ogni caso nesta aveva giocato con ghana e usa, non certo due squadroni.
peccato davvero per cannavaro, ma secondo me la nostra difesa è cmq una delle più forti, c'è poco da fare.
Materazzi Gamberini centrali, panucci zambrotta sulle ali, direi che puo andare bene :unsure:
Alcune formazioni che ho pensato
Buffon
Panucci Materazzi Gamberini Zambrotta
Gattuso De rossi Camoranesi
Del piero Di Natale
Toni
Buffon
Panucci Materazzi Chiellini
Zambrotta Gattuso Pirlo De rossi Camoranesi
Del piero
Toni
Che ne pensate?