e domani tocca di nuovo agli azzurri.....Donadoni ha annunciato una serie di modifiche tra cui l'ingresso tra i titolari di De Rossi e Del Piero.Speriamo bene......preparate pizza e birra!
A proposito,ma in genere voi come vi organizzate per le partite? ;)
:lol: :lol: :lol:
il punto è che non si può disprezzare questo o quell'avversario in virtù del blasone segnato sulla carta, la palla è rotonda ed in virtù di questo un giorno anche l'Azerbaijan potrebbe far vedere i sorci verdi all'Italia
non sto disprezzando nessuno, ma di fatto è molto più probabile che i sorci verdi te li faccia vedere l'olanda piuttosto che il la turchia o l'austria...
Sull'Italia... un po' mi sento in colpa a dirlo, ma questa nazionale non mi ispira nessuna simpatia umana, prima ancora di entrare in valutazioni calcistiche strette... ha perso... ogni tanto fa bene anche perdere, soprattutto se serve, finalmente, a "cambiare l'arredamento"... e dai, ma gente giovane... ma Ballottelli dov'è? Perché sempre i soliti Del Piero, Ambrosini, Materazzi, troppo vecchi e pieni di sé. Lasciamoli a casa e portiamo ragazzi con meno milioni di euro sul conto per cui un europeo possa essere una vetrina per mettersi in mostra e allora sì che vedremo più voglia, più fiato, più impegno...
e più divertimento per noi! ;)
a parte che si chiama balotelli (anche se pronunciarlo coem l'hai scritto tu è bellissimo ;) ), è troppo giovane e tutto sommato non ha ancora dimostrato abbastanza per giocare in nazionale..... 5 partite in campionato e qualcuna in coppa italia sono troppo poche.... siuramente tra qualche anno (2010?) lui e giovinco verranno a rimpinguare le file azzurre assieme ad ai certi aquilani, montolivo, rossi, pazzini....
ma donadoni non poteva convocare camoranesi come attaccante (perchè di fatto lo considera tale) e lasciare a casa quagliarella (visto che non giocherà mai) per tenere montolivo? :lol:
e domani tocca di nuovo agli azzurri.....Donadoni ha annunciato una serie di modifiche tra cui l'ingresso tra i titolari di De Rossi e Del Piero.Speriamo bene......preparate pizza e birra!
A proposito,ma in genere voi come vi organizzate per le partite? ;)
:lol: :lol: ;)
montiamo il maxi schermo sotto un tendone che abbiamo in oratorio e ce la guardiamo li con gli uomini che fanno salamine alla griglia e bevande prese dal bar dell'oratorio... uno spettacolo ^_^ ^_^ ^_^
Nota per Sharingan: perché paragoni il girone di qualificazione all'europeo dell'Italia con quello eliminatorio del Portogallo?
No io ho paragonato il girone di qualificazione dell'Italia al primo turno del Portogallo.
ma Ballottelli dov'è?
Purtroppo Balotelli finchè non compie 18 anni non ha ancora la cittadinanza italiana. Indi non può giocare per l'Italia. Ad agosto sarà italiano a tutti gli effetti.
Perché sempre i soliti Del Piero, Ambrosini, Materazzi, troppo vecchi e pieni di sé. Lasciamoli a casa e portiamo ragazzi con meno milioni di euro sul conto per cui un europeo possa essere una vetrina per mettersi in mostra e allora sì che vedremo più voglia, più fiato, più impegno...
Il problema del rinnovamento c'è però ci sta che ti affidi alla gente che ti ha fatto vincere il Mondiale due anni fa. Poi fra 2 anni bisognerà cambiare, però non facciamo il solito discorso populistico sui soldi che tanto esce soltanto in caso di sconfitta. Se la squadra vince i nostri torneranno a essere 11 leoni. Per me l'ultima cosa che è mancata è l'impegno.
PS.: le me le guardo a casa mia in tranquillità. :lol:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A proposito,ma in genere voi come vi organizzate per le partite?
Euro 2004 e i mondiali 2006 me li sono visti al baretto con amici e morosa, con un proiettore su un telone bianco, e una piadina/crescione in una mano e la sciarpa dell'italia nell'altra. Il problema però era sempre arrivare prima per trovare un posto che non fosse in c+++ al mondo.
La prima con l'olanda invece me la sono vista stravaccato sul letto insieme alla mia morosa.
X stasera ancora non abbiamo deciso. Dipenderà anche dal tempo e sembra che qua in romagna pioverà perciò credo staremo a casa....
Perché sempre i soliti Del Piero, Ambrosini, Materazzi, troppo vecchi e pieni di sé. Lasciamoli a casa e portiamo ragazzi con meno milioni di euro sul conto per cui un europeo possa essere una vetrina per mettersi in mostra e allora sì che vedremo più voglia, più fiato, più impegno...
Il problema del rinnovamento c'è però ci sta che ti affidi alla gente che ti ha fatto vincere il Mondiale due anni fa. Poi fra 2 anni bisognerà cambiare, però non facciamo il solito discorso populistico sui soldi che tanto esce soltanto in caso di sconfitta. Se la squadra vince i nostri torneranno a essere 11 leoni. Per me l'ultima cosa che è mancata è l'impegno.
PS.: le me le guardo a casa mia in tranquillità. :lol:
quoto...
anche perchè se il problemo fossero i soldi non avremmo vinto nemmeno i mondiali nel 2006, gli stiendi non sono cambiati molto :lol:
E intanto ecco quella che dovrebbe essere la formazione titolare di oggi:
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
De Rossi (davanti alla difesa)
Pirlo Perrotta (a recuperar palla e ripartire)
Camoranesi (in veste di trequartista)
Del Piero Toni
Che ne pensate? :lol: :lol: :lol:
perrotta dipende se ha recuperato la condizione.....
se si ci sta, altrimenti era meglio ambrosini. camoranesi come trequartista non ce lo vedo, a voler ben vedere è un ala, se serve un rifinitore abbiamo cassano in panchina....
Aggungo solo due cose:
1- gli appunti a camoranesi in quel ruolo sono sacrosanti visto che alla scorsa partita si vedeva che non stava bene,si incaponiva in azioni solitarie e gli stavo per tirar dietro il panino...meglio un altro in quel ruolo...Cassano,forse...oppure Aquilani...
2-Del piero sarà anche capitano.Stavolta Alex (come tutti gli azzurri del resto) non puo piu sbagliare..........
:lol: :lol: :lol:
la formazione mi piace un sacco... finalmente; tenere pronti Aquilani e cassano
Quello che invece non mi piace è caricare di eccessive responsabilità Del Piero da parte di Donadoni e dei giornalisti e un po' di tutti quanti, neanche fosse il salvatore della patria... calmini.
Deve giocare bene tutta la squadra, altrimenti non si va da nessuna parte.
perrotta dipende se ha recuperato la condizione.....se si ci sta, altrimenti era meglio ambrosini. camoranesi come trequartista non ce lo vedo, a voler ben vedere è un ala, se serve un rifinitore abbiamo cassano in panchina....
Quoto in pieno.
Se invece camoranesi fa più l'ala a dx e perrotta a sx con del piero seconda punta allora la squadra va bene secondo me.
Aquilani e cassano come sostituti nella ripresa se le cose non vanno molto.
Deve giocare bene tutta la squadra, altrimenti non si va da nessuna parte.
Molto vero.
E cmq, se non battiamo la romania, non ci meritiamo di andare avanti, ma non perché la romania è scarsa, ma perché siamo i campioni del mondo e occorre dimostrarlo nei momenti battendo chiunque.
Fatto i nostro dovere, speriamo che Marco stasera ci faccia un regalino dopo la batosta che ci ha dato lunedì...
Nota per Sharingan: perché paragoni il girone di qualificazione all'europeo dell'Italia con quello eliminatorio del Portogallo?
No io ho paragonato il girone di qualificazione dell'Italia al primo turno del Portogallo.
Appunto, ti sembrano paragoni da fare? Il girone di qualificazione paragonato al turno (dicasi anche fase eliminatoria) dove partecipano squadre che il loro girone di qualificazione lo hanno vinto è insensato. Se devi fare un paragone o paragoni i gironi di qualificazione di Italia e Portogallo o paragoni i rispettivi primi turni, non uno con l'altro, altrimenti ha senso come portare a paragonare i gironi dei mondiali del 2002...
Appunto, ti sembrano paragoni da fare?
Ragazzi forse è il caso di rilassarci un pò. :lol:
Dai basta polemiche, pensiamo a vincere :lol:
FORZA AZZURRI
beh... sembra una bella partita per ora :lol:
mamma mia, ma che testata si sono tirati quei due poveri rumeni! :lol:
è ufficiale! SIAMO DELLE PIPPE DEL CALCIO!