Io lo ho ordinato qui: www.leisuregames.com
E' un sito inglese, negozio basato a Londra. Ho comprato parecchio da loro e sono sempre rimasto molto soddisfatto.
Ciao
ti han dato delle preview di arrivo?
Sembra buono, ha un sacco di roba
ti han dato delle preview di arrivo?Sembra buono, ha un sacco di roba
Me lo hanno spedito ieri insieme a tre manuali di GdR.
Non so se nel frattempo lo hanno esaurito
Ciao
azz...
Buono!!
Ieri finalmente ho giocato con l'espansione... Purtroppo la partita non l'abbiam terminata e siamo arrivati al 6° turno... Io tenevo i Lannister!
Mi sono trovato molto bene... L'unia casata che mi turbava erano i Tyrrel perchè Grejoy e Stark si scannavano fra loro, Dorne era troppo lontana e messa molto male fra Baratheon e Tyrrel... Penso sia molto difficile gestire i Dorniani.
Bellissime le nuove carte! La carta di Tyrion è veramente eccezionale... se non l'avessi avuta sarei stato spacciato... Bella anche la carta di Twin (forza X dove X sono i segnalini potere che usi) e la carta della Montagna...
I porti non li abbiamo usati molto e neppure le nuove fortificazioni...
Invece una bella cosa sono le macchine d'assedio con Forza 4 e i nuovi segnalini disponibili!!! Insomma ora mancano solo gli Arryn e i Tully!!!!!!!!
Gran bel gioco... sempre meglio...
io sto ancora attendendola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio amico l'ha presa a Modena...
Io lo volevo acquistare a Romics, ma lo avevano esurito
Per forza! E' troppo bello! Magari a Lucca...
Per forza! E' troppo bello! Magari a Lucca...
ci potessi essere a Lucca...
io finalmente ce l'ho!!!!
E' stata una lunga attesa, ma alla fine....
Volevo segnalarvi che è uscito per la nexus, con titolo "Il trono di spade", Game Of Thrones tradotto in italiano. Presentato a Lucca Comics & Games 2004.
Il bello è che sono passato dal padiglione mentre era in corso una dimostrazione e il responsabile della nexus, che guidava il gioco, permetteva ai partecipanti di consolidare in mare
Ciao
Preso!!
Beh, non l'avei mai detto che sarebbe uscito in italiano, sono proprio contento (anche se mi tengo la versione inglese con espansione, naturalmente ). Per curiosità John, quanto lo hai pagato?
Ciao
P.S.: Che ne dite, ora dobbiamo aspettarci anche il gioco di carte in italiano?
Mi pare costasse 49.50 a Lucca... Io non l'ho preso perchè un mio amico ha la versione in inglese e l'espansione, ma son stato tentato...