con l'aggiunta della seconda espansione (solo americana) il gioco diventa DEFINITIVO!!! stupendo!
Ma uscirà mai in italiano?
Per adesso nessun annuncio. Con l'anno nuovo dovrebbe uscire un nuovo boardgame del trono. In formato scatola grande (come descent)
sai dove posso trovare qualche informazione su questo nuovo boardgame del trono?
non si sa ancora niente... sul sito della FFG c'è mistero per due giochi non annunciati per natale... spero che uno sia il trono
speriamo.. se rimangono sui livelli delle due espansioni, in particolare l'ultima.. sarà di sicuro un successone
sono andato a Lucca Comix ma dicono che è fuori produzione.....
speriamo nel web a sto punto! (se solo l'avessi preso un anno fa!)
Sul serio? Effettivamente a Lucca non ne ho visto una scatola in vendita alla Nexus...
a me mi hanno proprio dato questa notizia allo stand dei giochi uniti se non sbaglio. Vedrò di utilizzare la rete..
Ho mandato una mail alla Nexus. Mi hanno confermato che il gioco è fuori produzione perchè la FFG sta per uscire con una nuova edizione del gioco... o forse con uno tutto nuovo... :unsure:
Qualcuno mi sa indicare se esista da qualche parte, magari scaricabile, la traduzione delle regole in italiano della seconda espansione A STORM OF SWORDS?
Grazie :stralol:
della traduzione della seconda espansione (che ho) non ne so nulla. Cmq per chi è interessato sul sito giochinscatola.it c'è sia il gioco base che la prima espansione.
Sabato scorso sono andato a Giochi dei Grandi a Milano e avevano il gioco base
Io ho sia il gioco base che la prima espansione in italiano.
Ho acquistato la seconda in inglese, dato che non verrà mai tradotta in italiano.
Mi sembra strano non sia mai stata tradotta...
L'ho provato di recente, mi è parso molto interessante e ben realizzato, unica pecca il fatto di doverci giocare con persone "competenti" perchè senza alleanze sensate non si combina nulla e diventa un gran casotto.
Unisco al topic già esistente sul tema