Le ultime notizie che ho la danno in uscita ai primi di settembre.
Però sul sito della FF ci sono già le nuove regole:
Date un'occhiata anche a:
Alcune delle nuove House Cards 1
Alcune delle nuove House Cards 2
I porti di Westeros e alcune pedine Martell
La nuova mappa sovrapponibile per il sud
Promette davvero bene
Ciao
Ho visto,
speriamo che sia la volta buona che lo mettono davvero in commercio.
Le regole non le ho ancora guardate, spero che equilibrino un po' la disparità mare - terra.
Noto con estremo piacere che hanno messo Gregor Clegane. Era davvero un pecca la sua mancanza.
Cmq resto dell'idea che mettere una citazione del personaggio su ogni carta, richiedeva davvero poca fatica.
Le regole non le ho ancora guardate, spero che equilibrino un po' la disparità mare - terra.
La equilibrano alla grande, per fortuna... è finita l'era della supremazia e dei blocchi navali (però un po' mi dispiace, sarà dura adattarsi alle nuove regole). I porti (8) permettono di costruire navi anche se l'area di mare è occupata dal nemico e un'altra serie di cose niente male
Noto con estremo piacere che hanno messo Gregor Clegane. Era davvero un pecca la sua mancanza.
Senza dubbio... W la Montagna che cavalca
Hai notato che i valori delle house cards arrivano fino a 5 e alcune hanno valori negativi o variabili?
Cmq resto dell'idea che mettere una citazione del personaggio su ogni carta, richiedeva davvero poca fatica.
Sì, potevano anche fare un piccolo sforzo...
Credevo meglio per quanto riguarda l'equilibrio delle partite a 3, si sono limitati a modificare la King's court track in modo che si abbiano a disposizione 3,2,1 ordini speciali e nient'altro... mah...
C'è anche una nuova serie di regole sulle westeros cards e su come usarle, praticamente ce ne sono 3 per tipo scoperte, in modo tale da sapere quali saranno le due dopo quella attuale. Però secondo me toglie la sorpresa, non sono convinto che sia un miglioramento.
Ciao
Hai notato che i valori delle house cards arrivano fino a 5 e alcune hanno valori negativi o variabili?
Visto. Potente, ora è da vedere come le hanno però distribuite. Nel senso, per esempio ho visto che il buon Jamie vale un bel 5. Se i greyjoy non hanno anche loro carte di pari valore potrebbe fungere da deterrente mica male contro il classico attacco al primo turno.
Vedremo.
Ora non l'ho ancora letto il nuovo manuale, ma se le carte sono scoperte anche a mio avviso è una pecca. Il bello stava nel cercare di indovinare supply e mustering.
Direi che è anche ottima la 6^ casata. Questo impedirà ai baratheon di espandersi in modo indisturbato e indiscriminato (infatti a mio avviso la vera forza dei baratheon è che nell'espandersi non danno fastidio a nessuno e si tengono buone le alleanze.)
Bah, vedremo
Ahem... Gregor Clegane: valore 4 con 3 spade
Le vecchie House Cards con l'aggiunta dei Martell
Le aree di influenza nella partita a 6
Le descrizioni dei nuovi "One time orders"
Ciao
sì, ma se continuano a posticipare l'uscita!!!
Il gioco è uscito, finalmente
Lo ho trovato sia in UK (www.leisuregames.com) sia in Italia (www.igiochideigrandi.it)
Era ora... evvai di mazzate!
Ciao
era ora!!!!
Ma ci vorrà ancora qualche giorno prima che arrivi in italia mi sa.
Da defcon mi parlavano di un paio di settimane dopo l'uscita negli states
Dovrebbero "presentarlo" a Ver-con questo weekend... o almeno così mi hanno detto da Giochi dei Grandi (il negozio di Verona).
Ciao
sperèm.... sarebbe ora.
e ora toccherebbe anche al libro, no?
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAALVE a tutti!!!
ho appena deciso di indossare il nero e già ho bisogno di voi, Fratelli.....
si vocifera (!!!!) che dovrebbe uscire il gioco di ruolo basato sulla mitica saga...
qlkn sa darmi info in merito??
gggggggggggggggggggggggggggggrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!
sperèm.... sarebbe ora.
e ora toccherebbe anche al libro, no?
A Vercon nessuna traccia del gioco
Per il libro aspetta e spera
x Auron:
Benvenuto!
Il GdR doveva uscire per una casa canadese, la Guardians Of Order, però non se ne è saputo più niente. Trovi (poche) info QUI
Ciao
davvero poche poche info....
grazie lo stesso!!!!
prosit!!!!
Beh, da Defcon mi han detto che settimana prox dovrebbe arrivare.
bad news.
Defcon ha detto che non sanno quando potrebbe arrivare causa sold out già nel mercato Usa.
Ho scritto alla FFG che mi ha risposto in giornata (stranamente, visto che la prima volta che gli ho scritto non mi hanno risposto) e mi ha detto che non è assolutamente sold out.
Stanno anzi provvedendo alla spedizione in Europa.
Peccato che me l'ha preventivata in "few weeks"