Ritardata l'uscita di A storm of swords al 7 dicembre
C'era da aspettarselo...
Le due espansioni saranno compatibili?
Spero di sì...
La nuova espansione aggiunge una nuova modalità di gioco a 4 (Stark, Baratheon, Greyjoy e Lannister) che ricostruisce la battaglia del Tridente, che quindi non sarà compatibile con il gioco "madre"; poi a quanto ho capito ci sarà anche un'aggiunta alle regole base, vari ampliamenti e cose del genere.
Chiamarla Battaglia del Tridente da parte della FFG è stata una scelta poco saggia -.-
Rischia di richiamare troppo la battaglia di Rhaegar vs Robert, cosa che non è... in realtà l'espansione include delle regole per giocare in 4 le battaglie nel territorio compreso tra Approdo del Re alle Isole di Ferro... comunque nella presentazione del gioco viene detto che alcune regole opzionali sono esportabili alla versione originale (penso che sarà come per la prima espansione, ogni regola opzionale può essere adottata o meno in maniera indipendente dalle altre, cosa che mi fa piacere sempre di più quel gioco).
Ritardata l'uscita di A storm of swords al 7 dicembreC'era da aspettarselo...
Mi correggo a fronte dell'ultimo controllo:
data di pubblicazione spostata al 14 dicembre
Non aggiungo altro...
Hanno qualche problemino?!?
La nuova espansione è stata rimandata (insieme ad altri prodotti annunciati dall FFG).
Guardate un po' cosa hanno fatto questi pazzi:
http://www.west2productions.com/Gamers/AGOT9/
Una versione di AGOT per 9 (sì, NOVE!) giocatori! Con l'introduzione di Arryn, Tully e (rullo di tamburi) TARGARYEN!
C'è uno zip da 271 Mb che comprende tutto il necessario per realizzarlo.
Ciao
Lo scarico quasi quasi, tanto per avere prove dell'esistenza della fantascienza.
Grazie del link, molto prezioso
io l'ho tirata giù.
Il problema è trovare nove giocatori!! (oltre che stampare il parecchio materiale!)
io l'ho tirata giù.Il problema è trovare nove giocatori!! (oltre che stampare il parecchio materiale!)
Sì... io è tanto se riesco a giocare in 5 di solito...
Però massimo rispetto per questi ragazzi, che hanno fatto davvero un lavoraccio! BRAVI!
Ciao
Hum scusate ma se non si e' in 9? cioe' non e' giocabile come il base in 3?
In alternativa si potrebbe giocare con alleanze "sicure" (uno gioca con 2 casate)...quasi quasi...massi' libero spazio sulla chiavetta (PD che ho lasciato a casa quella da 512 MB) e porto a casa ^^
Grazie per l'anteprima...anche noi briganti quando non uccidiamo Frey o Lannister giochiamo al Trono di tanto in tanto....Ma una domanda:se in 5 - 6 giocatori i rapporti d'amicizia extra gioco venivano messi in discussione da tradimenti e attacchi a sorpresa, giocando in 9, litigheremo tutti :-)? Sarà una fi***a in 9....
Ho scaricato il materiale...fantastico...peccato che il mio pc-carcassa non mi apre la mappa nei prima 5 minuti di attivita' (100 e passa MB di img)...
Hum...ci sto pensado a partite in 9 ^^
Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!