Entra Registrati
AGOT: il gioco in scatola
M di massimiliano.san
creato il 03 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 12:52

giochiamo abitualmente con degli amici , abbiamo anche le 2 espansioni , per 4 e 6 giocatori .

un gran gioco , finchè nn si superano le 6 ore , dopo diventa pesante .

;)

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 16:37

...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 19:19

/me MODERATOR mode ON

...

white mi spieghi cosa intendi lasciando un mess come questo? Oltre che inutile per la discussione occupa inutilmente spazio nel DB che non è infinito

/me MODERATOR mode OFF

M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 21:58

giochiamo abitualmente con degli amici , abbiamo anche le 2 espansioni , per 4 e 6 giocatori .

un gran gioco , finchè nn si superano le 6 ore , dopo diventa pesante .

:figo:

Sei ore!! :wacko:

Qui dopo poco più di un'ora si può assistere a scene di follia e isteria collettiva!! Con tanto di gente semi-inferma di mente che cerca di mangiarsi i segnalini dalla disperazione e usa il corvo come boomerang!!

In sintesi...gran bel gioco, ma a mio dire un pochino troppo lento. Meglio quello cartaceo...

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 13:33

Anche durante la nostra ultima partita a cinque ci siamo letteralmente scannati!!! ;) Dopo un ora di gioco la situazione é precipitata! C'é chi urlava al tradimento, minacce varie, tentativi di corruzione. Quando dopo altre due ore i Tyrell (finalmente) hanno conquistato le sette fortezze abbiamo tirato un respiro di sollievo collettivo. C'é voluta una cassa di birra intera per calmarci! :lol:

P. S. abbiamo usato le modifiche per il gioco a cinque proposte dalla fantasy flight games. Fantastico, é un gioco molto piu equilibrato, se i Lannister non vengono eliminati al primo turno. :D

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 13:52
In sintesi...gran bel gioco, ma a mio dire un pochino troppo lento. Meglio quello cartaceo...

scusa cosa intendi x quello cartaceo?

oberon

M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 17:09

scusa cosa intendi x quello cartaceo?

oberon

Intendo quello tipo D&d.....

Tornando invece a quella da tavolo, non è che non lo apprezzi, ma più volte è capitato che dei giocatori venissero eliminati al secondo turno...per poi starsi a grattare per il resto della serata. Inoltre secondo me è un po' macchinosa la fase dei rifornimenti... :lol:

P
Pirick
Confratello
Utente
90 messaggi
Pirick
Confratello

P

Utente
90 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 7:45

Ho visto che nel forum non ci sono dicussioni che ne parlano cosi ne apro una io

(nel caso esistesse gia ma nn l'ho vista prego i moderatori di cestinare il post)

Ieri sera girovagando senza meta in internet mi sn accorto che esiste tradotto in italiano il Gioco in Scatola ispirato alla saga .... e addirittura sono uscite anche 2 espansioni

Pultroppo la 2° non è ancora stata tradotta in italiano , ma si trova solo in edizione originale ...

Cliccando su ogni disegno si aprira una pagina con alcune info sul relarivo gioco/espansione

game%20of%20thrones.gifclash%20kings.gifstormofswords_box.jpg

Per caso qualcuno di voi lo ha gia provato .... come è?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 8:51

Sposto su Tyrosh ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 12:04

Ciao Pirick!

In veritá c'é piu di una discussione sul gioco nel forum: questa quella piu importante. Io ho il gioco da un anno, e con i miei amici ci giochiamo abbastanza (pirates permettendo ^_^ ) regolarmente.

Chi apprezza giochi di strategia dice che A game of Thrones é uno dei migliori in circolazione. Infatti é cosí famoso tra gli appassionati di gioco da tavolo, che c'é gente che l'ha comprato, senza aver letto i libri.

La terza espansione é nuova (uscita l'estate scorsa), per questo non é ancora uscita in italiano.

Ti consiglio vivamente di acquistaro!

Ciao ^_^

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 12:38

/me MODERATOR mode ON

Ho unito le due discussioni ^_^

/me MODERATOR mode OFF

P
Pirick
Confratello
Utente
90 messaggi
Pirick
Confratello

P

Utente
90 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 14:08

cr**o santo allora sn proprio cecato ... e ho crercato pure con il motore di ricerca "gioco da tavolo" ma nn ne è uscito nulla ....

HELP ho bisogno di un dottoreeeeeeee ^_^ ^_^

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 06 agosto 2007 19:12

Spero la nuova espansione esca per Lucca... così me la prendo direttamente lì in italiano... :lol:

J
jonsnow_
Confratello
Utente
31 messaggi
jonsnow_
Confratello

J

Utente
31 messaggi
Inviato il 25 agosto 2007 15:45

io ho giocato anche ieri (purtroppo partita a 4) usando il gioco base con solo le modifiche dei porti. Il gioco è per me molto bello , ma purtroppo c'è chi cogita un po' troppo sulle mosse da fare e rende infinita la partita.

mi sorprende molto leggere di persone che finiscono le partite in 2 ore!!! mi auguro che quelle partite non fossero assolutamente equilibrate e siano finite al 5° turno senno non riesco a darmi una spiegazione su come voi facciate.

Jon

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 26 agosto 2007 11:27
mi auguro che quelle partite non fossero assolutamente equilibrate e siano finite al 5° turno

E' stato il mio record finire una partita al 5° turno: una partita a 5 (non c'era ancora l'espansione con i Martell), in cui giocavo con i Greyjoy...purtroppo non si è mai ripetuta. Il segreto? Sfruttare subito e spietatamente ogn minimo errore degli altri (da dire che, in questo modo, giocando come Stark, sono anche riuscito a vincere una partita in cui avevo perso Winterfell all'ultimo turno....!)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE