Ciao. Domandina...io abito in Ticino e nn riesco a trovare sto gioco, dv'è il psoto più vicino per trovarlo e comrparlo. Nn posso da internet perké i miei rifiutano la carta d credito...
Ciao. Domandina...io abito in Ticino e nn riesco a trovare sto gioco, dv'è il psoto più vicino per trovarlo e comrparlo. Nn posso da internet perké i miei rifiutano la carta d credito...
Penso che tu possa trovarlo senza problemi in qualche negozio milanese, tipo Defcon Zero (ce ne sono almeno due).
Ciao :huh:
P.S.: é finalmente uscita la seconda espansione (in inglese) :wacko:
Di sicuro lo trovi a Giochi dei Grandi a Milano...io l'ho preso li' 3 giorni fa e ne avevano un po' di copie...
Al Lucca Comincs and Games di quest'anno parteciperà anche Carlo Bocchio, l'illustratore del gioco, nell'area "Performance", realizzerà tavole originali che potranno essere acquistate l'ultimo giorno della manifestazione, il 5 novembre e naturalmente autograferà i mazzi che gli porterete, oltre a vendere alcune sue stampe.
E' illustratore anche del boardgame o solo del gioco di carte?
E' l'illustratore del gioco di carte per la Fantasy Flight Games.
Sarà presente il 5 novembre dalle ore 14,00.
spiegatemi una cosa..Perchè da quando ho iniziato a giocare (circa 50 partite) non ho mai visto 1 e dico 1 vittoria dei Lannister????? di norma le Piovre spazzano via i Leono dopo pochi turni e il Leone di turno passa il resto della partita a guardare....Sarà che noi odiamo i Lannister ma quando giochiamo non riescono mai ad essere competitivi...
Io in ca. 20 partite ho vinto due volte con i Lannister (delle quali una - me ne vanto- al terzo turno).
Quando si gioca in tre o in quattro i Lannister non sono malaccio. Se esce qualche Mustering nei primi turni si allargano in fretta. E poi hanno l'imbarazzo della scelta per occupare castelli e cittá.
Voi giocate sempre in cinque?
Avete provato ad applicare la piccola correzione al gioco a cinque, proposta dalla fantasy flight games? -> link
no, mai provato....Comunque giochiamo sempre in 5...
Avete provato la seconda espansione? Com'è?
Cosa da in più al gioco base? E il gioco sul Tridente?
Sapete quando verrà la versione italiana anche di questa espansione?
mi accodo qualcuno ha provato l'espansione nuova? quella con robb in copertina? ;)
Nessuno?
Ho preso l'espansione ma ancora devo provarla.
Il gioco con la nuova mappa sembra interessante, con novità tipo casate neutrali che possono diventare alleate (Tyrell, Tully, Frey, Arryn) e l'introduzione di leader rappresentati da pedine sulla mappa che possono essere catturati (ad esempio si inizia con Eddard prigioniero dei Lannister).
Ci sono nuove carte westeros utilizzabili anche col vecchio gioco (cose carine del tipo: chi detiene il trono di spade sceglie se eseguire mustering o supply, etc) e qualche aggiornamento alle regole.
Appena riesco a organizzare una partita vi faccio sapere :mellow:
Ciao :wacko:
Sembra interessante! Io aspetto che esca in italiano!
Ragazzi sapete dopo posso trovare A Game of Thrones in vendita online??
Grazie
ciauuuu
EDIT:
<_< <_< <_<
semmai sevisse a qualcuno <_< <_<