quale momento migliore per aprire questo topic se non durante il torneo atp di roma " />" />
ieri è successo un mezzo miracolo; filippo volandri è approdato ai quarti di finale dopo aver battuto niente meno che
sua maestà roger federer!!!!!! vero che federer non è in gran forma, vero che si sta preparando per arrivare al top al roland garros, ma volandri ha fatto una partita strepitosa " />
detto questo potremmo usare questo spazio per parlare anche di tutti gli altri masters e degli slam, non solo del foro italico.
ciao
quale momento migliore per aprire questo topic se non durante il torneo atp di roma " />
ieri è successo un mezzo miracolo; filippo volandri è approdato ai quarti di finale dopo aver battuto niente meno che
sua maestà roger federer!!!!!! vero che federer non è in gran forma, vero che si sta preparando per arrivare al top al roland garros, ma volandri ha fatto una partita strepitosa " />
detto questo potremmo usare questo spazio per parlare anche di tutti gli altri masters e degli slam, non solo del foro italico.
ciao " />
Questa l'ho sentita e sono stato felicissimo. Grande Volandri! " />" />" /> Solo peccato non averla potuta vedere!! " />
Ciao
Bry " />
fortuna che c'è sky " />" />" />" />
peccato per starace... bella partita persa solo al terzo et contro il russo Davidenko
anche io non ho potuta vederla...
cmq grande volandri, anzi supervolandri!
speriamo riesca andare avanti!
che volandri...ha vinto pure oggi....
holetto e non ci credevo!!
sigh...io ci sarei dovuto essere a Roma, con la scuola di tennis ma ci sono stati dei disguidi u_u peccato... grande volandri comunque ! ^^ gli italiani si stanno svegliando " />
rinnovo i miei complimenti a Volandri e inizio a credere in un posticino in finale! YEAH
Queste vittorie fanno bene al tennis... uno sport da troppi anni sta dando delusioni pazzesche... non è certo un torneo che può cambiare le sorti di questo sport in Italia, ma di sicuro è una grande iniezione di fiducia e di speranza!!! Grandi ragazzi!! Volandri ovviamente, ma anche Starace è stato grande... peccato, è stato a un soffio dalla vittorio sul russo!!
Mi fa piacere. I miei ultimi ricordi di tennisti italiani di alto valore giungono sino a Gaudenzi... è ora che qualcuno raccogla il testimone.
oggi alle 14 su italia 1 la semifinale con gonzalez...
incrociamo le dita " />
Volandri ha perso 6-1 6-2 contro un Gonzales praticamente perfetto. Domani se la gioca con Nadal...sempre che vinca contro Davidenko, perchè sta giocando ora e sta soffrendo non poco! Ma, ha in questo momento vinto il primo 7-6.
Tornando a Volandri, ancora tanti complimenti e grazie per le belle emozioni che mi ha regalato.
che bella partita che ha fatto gonzalez " />" />" />
chiunque segua un po' il tennis penso abbia capito che il miglioramento tecnico di gonzales negli ultii mesi è stato esponenziale....
mai visto giocare così a rete e con un rovescio così preciso... giù il cappello.
se gioca così anche in finale darà del filo da torcere anche a (credo) nadal
mi spiace x volandri! ma ha giocato male !
pazienza cmq si è visto un suo grande miglioramento!
Beh gonzales ha fatto una partita fantastica... peccato per volandri u_u
comunque mi dicono che nadal e davidenko hanno fatto una partita fantastica, purtroppo non l'ho vista... beh finale Nadal e Gonzales, sara' bella da vedere se giocano entrambi al massimo come nelle semifinali " />
complimenti a nadal, anche se ganzalez era lontano parente di quello visto ieri (anche per merito dello spagnolo ovviamente " /> )
ciao " />