Ouch Federer si ritira da Miami. Peccato sarebbe stato un bell'incontro Federer - Del Potro
Il lato positivo è che è assai probabile che Roger partecipi a Roma, contrariamente a quanto detto a inizio anno... daje ;)
La diretta periscope dell'allenamento dell'altro giorno di Federer (e Pouille se non sbaglio) a Dubai, buone feste :)
The King is back !
Federer torna dopo 6 mesi, quasi 36 anni ma carichissimo, fa fuori berdych, nishikori, M. Zverev ora Wawrinka e vola in finale agli Australian Open ! Wow, che torneo
(Anche nadal sembra in formissima però, se batte Dimitrov andrà in finale pure lui... che finaleee!)
Federer - Nadal e addirittura Serena - Venus in finale? What year is it ?!
edit: Che finale... da lacrime agli occhi, nonostante i troppi, TROPPI, errori gratuiti Roger poi s'è riscattato in un ultimo set fantastico Il Re è tornato, speriamo in wimbledon ora
https://www.youtube.com/watch?v=WIXqWoiz2q0
4:00 impressionante. Controbalzo, attacco in controtempo, smorzata ad uscire... O_O
Ma come fa Federer a giocare ancora... così? (Sto guardando Federer - Raonic ai quarti di Wimbledon)
Ribadisco: ma come gioca questo trentaseienne?
Io non seguo il tennis, ma io padre si e quando ne ha l'occasione gli piace raccontarmi delle gesta eroiche di questo straordinario giocatore, che vince ai massimi livelli all'etá in cui molti altri si accontentano di lasciare spazio ai piú giovani.
Penso che se fossi appassionato di tennis potrei anche entusiasmarmi per questo fenomeno.
Immenso Rafa